Proposte x l'anno venturo
- daccilabi
- Star

- Località:rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Statistica di chi ha beneficiato di mancata consegna nel manager B:
6 volte AC ACIREALE
5 volte UGOEBASTA
4 volte SLIPKNOT-BRI-DACCILABI-MALDONADO
3 volte DAIPESCARA-TATORE-PEPPE-ETNEO75-PASSBOOK-NAPOLIDOC-PE1936-CATANIA-
2 volte ZLATAN2-SEAFIRE-KATANE-MIRKO-ROMAFOGGIA
1 volta ORBAPIOTA-ATLFRISOLINO
6 volte AC ACIREALE
5 volte UGOEBASTA
4 volte SLIPKNOT-BRI-DACCILABI-MALDONADO
3 volte DAIPESCARA-TATORE-PEPPE-ETNEO75-PASSBOOK-NAPOLIDOC-PE1936-CATANIA-
2 volte ZLATAN2-SEAFIRE-KATANE-MIRKO-ROMAFOGGIA
1 volta ORBAPIOTA-ATLFRISOLINO
-
realmorgia
- Titolare

- Iscritto il:06.09.05 - 19:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d'accordo xkè io una volta non ho potuto consegnare per problemi di connessione, ed il mio avversio ha vinto 1-0 grazie al + 20, aveva fatto 47daccilabi ha scritto:Io il prossimo anno eliminerei il + 20 a tavolino.
Se un concorrente non consegna la formazione, ci penserà il computer o Staff o chi per lui a consegnarla.
Se uno fa 65,5 non è giusto che vinca la partita.
Dovrebbe uscirne un campionato molto più equilibrato e divertente.
Che ne pensate ?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
realmorgia
- Titolare

- Iscritto il:06.09.05 - 19:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
Slipknot
- Titolare

- Iscritto il:27.08.05 - 17:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volevo allacciarmi al primo post di FantaZio:
- la formazione va consegnata e siamo d'accordo; qualora qst nn avverrà, si potrebbe creare un sistema automatico che schiera i giocatori probabili titolari (ma di qst mi deve dare risp lo staff se è possibile farlo)
- i 5 giorni sono relativi...io li abolirei. Piuttosto sarei d'accordo per la nomina di qst rappresentante nei vari Manager (magari eleggerlo anche a votazione perchè no?) che eliminerà manualmente il partecipante previa consultazione con gli altri componenti del manager.
- sul fatto degli ingaggi faccio un esempio che mi tocca da vicino: gioco nel ManagerB e ho in rosa Soncin (120.000€ di ingaggio) ma nn gioca più...ne titolare, ne tanto meno prende voto perchè gioca troppo poco per prenderlo. Io (come altri nelle mie stesse condizioni) potrei avere una agevolazione x qnt riguarda il mantenimento del tetto ingaggi. Giocatori come Vrizas, Lazzari, Colacone.....nn sono titolari....è inutile che si danno ingaggi enormi solo perchè sono giocatori che vengono dalla serie A...Soncin nn ha mai fatto presenze in serie A...nn si può sonciderare tale! Certo è che bisogna creare una certa differenza dtra un giocatore e un altro....
Ma il succo del discorso è qst: se la giornata di serie B finisce il Lunedì e noi abbiamo l'aggiornamento dei risultati solo il giovedì (cioè un giorno prima della successiva consegna) vuol dire che chi ha qst incarico....lo fa a tempo perso...quindi figuriamoci se stanno lì a badare al rendimento e a modificare gli ingaggi....nn ci spero in qst ultimo punto!
- la formazione va consegnata e siamo d'accordo; qualora qst nn avverrà, si potrebbe creare un sistema automatico che schiera i giocatori probabili titolari (ma di qst mi deve dare risp lo staff se è possibile farlo)
- i 5 giorni sono relativi...io li abolirei. Piuttosto sarei d'accordo per la nomina di qst rappresentante nei vari Manager (magari eleggerlo anche a votazione perchè no?) che eliminerà manualmente il partecipante previa consultazione con gli altri componenti del manager.
- sul fatto degli ingaggi faccio un esempio che mi tocca da vicino: gioco nel ManagerB e ho in rosa Soncin (120.000€ di ingaggio) ma nn gioca più...ne titolare, ne tanto meno prende voto perchè gioca troppo poco per prenderlo. Io (come altri nelle mie stesse condizioni) potrei avere una agevolazione x qnt riguarda il mantenimento del tetto ingaggi. Giocatori come Vrizas, Lazzari, Colacone.....nn sono titolari....è inutile che si danno ingaggi enormi solo perchè sono giocatori che vengono dalla serie A...Soncin nn ha mai fatto presenze in serie A...nn si può sonciderare tale! Certo è che bisogna creare una certa differenza dtra un giocatore e un altro....
Ma il succo del discorso è qst: se la giornata di serie B finisce il Lunedì e noi abbiamo l'aggiornamento dei risultati solo il giovedì (cioè un giorno prima della successiva consegna) vuol dire che chi ha qst incarico....lo fa a tempo perso...quindi figuriamoci se stanno lì a badare al rendimento e a modificare gli ingaggi....nn ci spero in qst ultimo punto!
.........Nothing is what it seems.........
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424
-
realmorgia
- Titolare

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
......
Si è vero conb gli amici la regola è così.......io la formazione non la consegno da un mese tanto è semrpe quella con Tavano e Mark Bresciano! :D
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
Slipknot
- Titolare

- Iscritto il:27.08.05 - 17:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
realmorgia troppo facile così perchè qst è un gioco a livello nazionale, c'è gente in coda da una vita e nn si possono occupare i posti facendo i passivi...o giochi e partecipi o niente.
.........Nothing is what it seems.........
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
......
Si è giusto così anche secondo me su questo gioco e poi a questo giro MI VA BENE!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ricordo capità anche a me di non cosnegnare solamente una volta.....era un venerdì sera ero a scuola quando guardando l'orologio vidi che erano le 20....tirai un besttemione!
Ricordo capità anche a me di non cosnegnare solamente una volta.....era un venerdì sera ero a scuola quando guardando l'orologio vidi che erano le 20....tirai un besttemione!
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- US Caserta
- Campione

- Contatta: