L'asta è già stata annullata. Si discuteva sull'annullamento o meno della giornataACIREALE1946 ha scritto:Raga riguardo il prestito cn chiara è stata fatta indipendentemente se si doveva annullare la giornata.
Poi se volete annullare l'asta fatta in settimama per me nn c'è problema , mi sembra giusto ke devono partecipare anke gli utenti ke nn sapevano dell' esistenza dell'asta .
PROBLEMA MANAGERVIP
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PROBLEMA MANAGERVIP
Mascarinho ha scritto:L'asta è già stata annullata. Si discuteva sull'annullamento o meno della giornataACIREALE1946 ha scritto:Raga riguardo il prestito cn chiara è stata fatta indipendentemente se si doveva annullare la giornata.
Poi se volete annullare l'asta fatta in settimama per me nn c'è problema , mi sembra giusto ke devono partecipare anke gli utenti ke nn sapevano dell' esistenza dell'asta .
ok.. io ho voluto kiarire riguardo cioò ke aveva detto kiara ..in quanto concordo cn lei ....
ok....se volete annulare la giornata nn c'è nessuno problema ....
- Liotruct
- Titolare

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora che abbiamo perso un giorno per parlare di tuttò ciò ti ritiri così? :? Ti credevo più tenaceMiranese ha scritto:ma annullate pure la prima giornata. LA PROX VOLTA PERò PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DIFARE CAMBIAMENTI A VOSTRO PIACIMENTO!
Per i "cambiamenti a vostro piacimento" non sono per niente daccordo. L'asta è stata giustamente anticipata, la causa di questo macello sono le molte persone non guardano il sito e il forum che comunque non volevano di certo creare tutto ciò. Chiarendo questo spero che la prossima volta prima di parlare tu sappia di cosa si parli (basta una lettura) e soprattutto che non ti scaldi così tanto.
(ti ho detto buffone perchè hai fatto una sceneggiata apocalittica qui e sul manager in 2 chat diverse. ndr)
Ora speriamo solo che tutto torni come prima.
Forza Catania-
US SIRACUSA
- Titolare

- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Punto uno: visto che non era difficile? Si fà una proposta, TUTTI (od almeno la maggioranza) si esprimono in merito e si decide serenamente, senza bisogno di accompagnare l'esposizione delle proprie ragioni con epiteti o giudizi fuori luogo.
Punto due (solo per Liotruct): Hai scritto "Per i "cambiamenti a vostro piacimento" non sono per niente daccordo. L'asta è stata giustamente anticipata, la causa di questo macello sono le molte persone non guardano il sito e il forum che comunque non volevano di certo creare tutto ciò. Chiarendo questo spero che la prossima volta prima di parlare tu sappia di cosa si parli (basta una lettura) e soprattutto che non ti scaldi così tanto".
Ti faccio semplicemente notare che subito dopo l'asta è stato chiesto tramite messaggi se c'era la possibilità di anticipare l'asta di riparazione, ed è stato chiaramente risposto di no.
A questo punto se qualche utente (Miranese, ad esempio), confidando sulla serietà della risposta, ha consegnato la squadra e poi per mille motivi non è più entrato sul sito non può essere accusato di essere uno dei colpevoli del "fattaccio".
E' successo.....abbiamo risolto in modo democratico...quindi concentriamoci sulle 37 partite che restano...senza andare a cercare colpevoli
...altrimenti ci rivolgiamo al TAR di Catania per sovvertire le decisoni prese.
Scherzo...chiaramente. :D
Punto due (solo per Liotruct): Hai scritto "Per i "cambiamenti a vostro piacimento" non sono per niente daccordo. L'asta è stata giustamente anticipata, la causa di questo macello sono le molte persone non guardano il sito e il forum che comunque non volevano di certo creare tutto ciò. Chiarendo questo spero che la prossima volta prima di parlare tu sappia di cosa si parli (basta una lettura) e soprattutto che non ti scaldi così tanto".
Ti faccio semplicemente notare che subito dopo l'asta è stato chiesto tramite messaggi se c'era la possibilità di anticipare l'asta di riparazione, ed è stato chiaramente risposto di no.
A questo punto se qualche utente (Miranese, ad esempio), confidando sulla serietà della risposta, ha consegnato la squadra e poi per mille motivi non è più entrato sul sito non può essere accusato di essere uno dei colpevoli del "fattaccio".
E' successo.....abbiamo risolto in modo democratico...quindi concentriamoci sulle 37 partite che restano...senza andare a cercare colpevoli
...altrimenti ci rivolgiamo al TAR di Catania per sovvertire le decisoni prese.
Ultima modifica di US SIRACUSA il 01.09.08 - 17:27, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Il TAR di Catania ha sempre ragioneUS SIRACUSA ha scritto:...altrimenti ci rivolgiamo al TAR di Catania per sovvertire le decisoni prese.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh la maggioranza vuole l'annullamento quindi avviso lo staff di annullarla.Mascarinho ha scritto:Ma alla fine cosa si è deciso di fare?

- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragà.. facciamo un raduno in qualche città così ne discutiamo meglio. Propongo la stazione Termini a Roma.
Mi raccomando tutti e 20. [smilie=grouphug.gif]

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

No, era meglio farlo ieri il raduno alla stazione Termini.Meg Ryan ha scritto:Ragà.. facciamo un raduno in qualche città così ne discutiamo meglio. Propongo la stazione Termini a Roma.

- CATANIA
- Star

E pensare che bastava quasi subito rimediare all'errore dell'asta anticipata senza ricorrere ad annullamento di giornate e via dicendo...
le aste svincolati sono il giovedì, se uno all'asta iniziale non riesce a farsi la squadra perchè butta 160 crediti su un giocatore non è colpa mia o di altri che 160 li distribuiscono su più giocatori.
Avrebbero giocato la prima in 9 o 10 uomini come è sempre stato finora e poi giovedì avrebbero avuto la possibilità di rimediare.
Non ho partecipato all'asta svincolati e avrei anche vinto per 2-4 8-)
le aste svincolati sono il giovedì, se uno all'asta iniziale non riesce a farsi la squadra perchè butta 160 crediti su un giocatore non è colpa mia o di altri che 160 li distribuiscono su più giocatori.
Avrebbero giocato la prima in 9 o 10 uomini come è sempre stato finora e poi giovedì avrebbero avuto la possibilità di rimediare.
Non ho partecipato all'asta svincolati e avrei anche vinto per 2-4 8-)
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liotruct ha scritto:Ora che abbiamo perso un giorno per parlare di tuttò ciò ti ritiri così? :? Ti credevo più tenaceMiranese ha scritto:ma annullate pure la prima giornata. LA PROX VOLTA PERò PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DIFARE CAMBIAMENTI A VOSTRO PIACIMENTO!
Per i "cambiamenti a vostro piacimento" non sono per niente daccordo. L'asta è stata giustamente anticipata, la causa di questo macello sono le molte persone non guardano il sito e il forum che comunque non volevano di certo creare tutto ciò. Chiarendo questo spero che la prossima volta prima di parlare tu sappia di cosa si parli (basta una lettura) e soprattutto che non ti scaldi così tanto.
(ti ho detto buffone perchè hai fatto una sceneggiata apocalittica qui e sul manager in 2 chat diverse. ndr)
Ora speriamo solo che tutto torni come prima.
guarda.... io nn ho nulla da dirti... tu mi hai attaccato gratuitamente e te la potevi risparmiare.
Io non mi sono scaldato,ho solamente detto la mia come tutti quanti, se poi arrivi tu e fai il fenomeno con me questo è un altro discorso.
Non è essere tenaci o meno...siccome ho visto ke tutti erano favorevoli ad annullare la giornata non penso che solo perchè io non volevo annullarla allora tutto rimaneva cosi.
Con questo concludo e spero di non sentirti piu.
ciao
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
naturalmente io sono per l' annullamento e mi fermo qua...ho gia' detto e ridetto come la penso relativamente a cio' che e' avvenuto...
qualche parola invece la voglio spendere con delle considerazioni che mi venivano mentre leggevo i messaggi in questo post, in quelli dei giorni scorsi, in quelli nella lega manager...mi spiace assistere a spettacoli poco piacevoli...pochissimi hanno capito che siamo qui per divertirci nel rispetto reciproco indipendentemente dai risultati...VIP e' stata una sigla che ho accostato a un idea di un gruppo serio e rispettoso, competente di calcio e appassionato...sinceramente mi ricordo rispettati questi valori solo al primo manager a cui ho partecipato (l' ultimo ufficiale)...poi man mano con quelli degli anni successivi (che hanno acquisito il nome VIP per far si di mantenere quel gruppo) questi valori stanno scemando...quali sono le colpe? mah...sicuramente i colpevoli siamo noi...ci accusiamo...tentiamo di arrivare a tutti i costi (a cosa? boh!)...ci deridiamo...andiamo a scoccare scintille e provocare solo perche' magari ci sia annoia a gustarsi in santa pace un manager...non mi sorprende che quelle poche persone SERIE e CAPACI hanno abbandonato e stiano man mano continuando ad allontanarsi...
che amarezza...e' proprio in questi frangenti...in situazioni analoghe al problema creatosi in questo manager...che bisognerebbe mettersi di impegno e dimostrare i buoni propositi...invece viene fuori il vero lato di ognuno di noi...
che dire? buon manager a tutti...a ognuno il suo divertimento!
qualche parola invece la voglio spendere con delle considerazioni che mi venivano mentre leggevo i messaggi in questo post, in quelli dei giorni scorsi, in quelli nella lega manager...mi spiace assistere a spettacoli poco piacevoli...pochissimi hanno capito che siamo qui per divertirci nel rispetto reciproco indipendentemente dai risultati...VIP e' stata una sigla che ho accostato a un idea di un gruppo serio e rispettoso, competente di calcio e appassionato...sinceramente mi ricordo rispettati questi valori solo al primo manager a cui ho partecipato (l' ultimo ufficiale)...poi man mano con quelli degli anni successivi (che hanno acquisito il nome VIP per far si di mantenere quel gruppo) questi valori stanno scemando...quali sono le colpe? mah...sicuramente i colpevoli siamo noi...ci accusiamo...tentiamo di arrivare a tutti i costi (a cosa? boh!)...ci deridiamo...andiamo a scoccare scintille e provocare solo perche' magari ci sia annoia a gustarsi in santa pace un manager...non mi sorprende che quelle poche persone SERIE e CAPACI hanno abbandonato e stiano man mano continuando ad allontanarsi...
che amarezza...e' proprio in questi frangenti...in situazioni analoghe al problema creatosi in questo manager...che bisognerebbe mettersi di impegno e dimostrare i buoni propositi...invece viene fuori il vero lato di ognuno di noi...
che dire? buon manager a tutti...a ognuno il suo divertimento!

- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tore ti dò perfettamente ragione. dispiace anche a me. però tu capiraiche essere offeso gratuitamente da una persona che sinceramente non pensavo nemmeno esistesse in questo manager(nel senso che era la prima volta che lo sentivo) scusami ma mi ha fatto girare le scatole.
Penso che molti di voi in questo manager mi conoscano e sannoche tipo sono, non sono mai uscito dai limiti della decenza,e quindi pretendo come io rispetto gli altri essere rispettato anch io.
Idee diverse è naturale averle,ma questo nonvuol dire offendere le persone. giusto?
con questo augurobuon manager a tutti e per tore..... FORZA NAPOLI!
Penso che molti di voi in questo manager mi conoscano e sannoche tipo sono, non sono mai uscito dai limiti della decenza,e quindi pretendo come io rispetto gli altri essere rispettato anch io.
Idee diverse è naturale averle,ma questo nonvuol dire offendere le persone. giusto?
con questo augurobuon manager a tutti e per tore..... FORZA NAPOLI!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la classifica è stata azzerata, quindi si riparte dalla seconda giornata!
ora spazio al mercato, ci sono 2 aste.. good luck!

- Meridiano
- Moderatore Globale

Ok,appreso dell'annullamento della prima giornata, speriamo di non avere altri problemi in seguito, un saluto a tuttiVis Pesaro ha scritto:la classifica è stata azzerata, quindi si riparte dalla seconda giornata!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania