Complimenti a lui per la salvezza che sta ottenendorossoblu ha scritto:sulla gazza c è scritto che miranese aspira all europa league

Complimenti a lui per la salvezza che sta ottenendorossoblu ha scritto:sulla gazza c è scritto che miranese aspira all europa league
Miranese ha scritto:Beh penso che ho una media scudetto.... 3o4 vittorie di fila sono una cosa che và aldilà del normale!!! Grandissima squadra comunque vada a finire... l ho presa ad 1 punto e ora ne ho 20 in più.. non ci avrei mai creduto!!!
QuotoCATANIA ha scritto:Siamo tutti lì, sarà combattuto fino alla fine, non vorrei ricordare male, ma non ricordo un manager così combattuto![]()
Per questioni di "tifo" spero che rossoblu non vincama se devo vestire i panni di giocatore penso che meriti parecchio la vittoria, visto il gran bel campionato che sta facendo
in 7?rossoblu ha scritto:ce la giochiamo i primi 4....certo che se gioco ancora in 7...
stavo x ritirare la squadra,falcidiato da squalifiche e scelte tecnicheMeridiano ha scritto:in 7?rossoblu ha scritto:ce la giochiamo i primi 4....certo che se gioco ancora in 7...
gioco ancora in 7 e inevitabilmente si perde ancora..l allenatore e i giocatori sono abbandonati a loro stessi..nella trasferta in calabria non è partito nemmeno il medicorossoblu ha scritto:stavo x ritirare la squadra,falcidiato da squalifiche e scelte tecnicheMeridiano ha scritto:in 7?rossoblu ha scritto:ce la giochiamo i primi 4....certo che se gioco ancora in 7...