Ciao a tutti.
Toglietemi una curiosita': il giocatore che gioca pochi minuti, non prende voto, ma viene ammonito..prende un punteggio di
5,5??? Qualche anno fa succedeva cosi', ma non so se nel frattempo siano state cambiate le regole.
[Serie A] Manager CalcioCataniaCom 2010/2011
Re: [Serie A] Manager CalcioCataniaCom 2010/2011
Mai stato così. Sv prende voto d'ufficio solo se viene espulso, segna, fa assist o autogol o se è un portiere e subisce gol (correggetemi se erro o se ho dimenticato qualche caso).eridano ha scritto:Ciao a tutti.
Toglietemi una curiosita': il giocatore che gioca pochi minuti, non prende voto, ma viene ammonito..prende un punteggio di
5,5??? Qualche anno fa succedeva cosi', ma non so se nel frattempo siano state cambiate le regole.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
o ricordavo che in questo caso davano 6...boh ricordo male...grazie rum....
Cmq sulla questione budget di settimana scorsa mi aspettavo anche un misero intervento da parte del boss....niente di niente
Cmq sulla questione budget di settimana scorsa mi aspettavo anche un misero intervento da parte del boss....niente di niente
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Continuo a non ricevere nessuna replica....
Ora, parlando seriamente, è normale che nessuno mi dia delucidazioni in merito?
Cosa dovrei fare per farmi rispondere?
Ora, parlando seriamente, è normale che nessuno mi dia delucidazioni in merito?
Cosa dovrei fare per farmi rispondere?
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
leggo solo adesso..scusa ma ho perso il filo...in merito a cosa vuoi la risposta?
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
anche se con un pò di ritardo...preso dal regolamento gazzettaeridano ha scritto:Ciao a tutti.
In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:
A) bonus e malus: il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus). Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
FANTASTICAZZI 15/16
- CATANIA
- Star
Tutto risolto...si fa per dire...la storia dei budget non si può sistemare...e si va avanti così....un punto a sfavore per totalcalcio mi dispiace dirlo...rossoblu ha scritto:leggo solo adesso..scusa ma ho perso il filo...in merito a cosa vuoi la risposta?