PER GLI OTTAVI DI FINALE
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene cosi, però secondo me chi è fuori potrebbe fare anche delle aste private in MODALITA' NASCOSTA.
Mi spiego, io ho una squadra che probabilmente passa il turno ma mi troverò forse con un solo titolare, quindi anche le due aste mi porterebbero poco.
Anche perchè la modalità nascosta con base d'asta a 1 sarebbè come fare aste svincolati.
Mi spiego, io ho una squadra che probabilmente passa il turno ma mi troverò forse con un solo titolare, quindi anche le due aste mi porterebbero poco.
Anche perchè la modalità nascosta con base d'asta a 1 sarebbè come fare aste svincolati.
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

VI POSTO COSA MI HANNO DETTO IN PVT... DI PIU' NON SO, HO FATTO QUELLO CHE DOVEVO FARE, HO LA COSCIENZA PULITA, SONO FUORI DAL MONDIALE.. ORA PARLATE IN PVT CON LORO.. CHE MO' VADO AL MARE A METTERMI A MOLLO!! 8-)
amministratore ha scritto:Da sabato ci sarà doppia asta, si (ore 12.00 e ore 24.00)Vis Pesaro ha scritto:Si, ma si potrebbero fare + aste giornaliere (ad es. una a mezzogiorno e l'altra a mezzanotte), perchè coi minimi in rosa possiamo svincolare solo 1 giocatore per ruolo e cè poco tempo perchè gli ottavi cominciano subito!
Non c'erano vincoli di regolamento sul mercato degli eliminati. Al momento dei calcoli i giocatori saranno svincolati: fino a quel momento ognuno è libero di fare le trattative che vuole.Vis Pesaro ha scritto:Inoltre Matrix Napoli, rolmic e SSC Cuneo, che sono già fuori dal gioco, stanno vendendo tutti i giocatori, altri li regalano. Si può fare qualcosa, tipo bloccare il mercato degli utenti già matematicamente eliminati fino allo svincolo dei giocatori?