MANAGER C1A - C1B ADESIONI
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me non si visualizzano più le mie offerte per l'asta del 31 ma in esito aste c'è una fantomatica asta del 24 in cui compaiono le offerte degli altri partecipanti sia per il c1 a che per il c1b
Re: MANAGER C1A - C1B ADESIONI
L'asta di stanotte è andata perduta (essendo fissata per il 31). Devi rifare il tutto, probabilmente l'avevi fatta ieri.burgo ha scritto:a me non si visualizzano più le mie offerte per l'asta del 31 ma in esito aste c'è una fantomatica asta del 24 in cui compaiono le offerte degli altri partecipanti sia per il c1 a che per il c1b
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e come devo fare per rifare l'asta?
Non riesci più a farla ?burgo ha scritto:e come devo fare per rifare l'asta?
Se è così bisogna contattare l'Amministratore
- burgo
- Pallone d'oro
no ho provato ad abbendonare e riscrivermi senza risultati
Ho confermato la tua iscrizione, non fare più niente, manda solo un msg all'Amministratore.burgo ha scritto:no ho provato ad abbendonare e riscrivermi senza risultati
Ne manderò uno anche io
- burgo
- Pallone d'oro
per la c1 b sta a posto, sono riuscito a fare tutto
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non si possono rifare le nuove offerte per l'asta del 31? Non c'è il link...come si fa?
- burgo
- Pallone d'oro
io per la C1b ha abbandonato il manager e mi sono reiscritto. Ho provato a fare lo stesso con la c1a senza esito però. Ho scritto all'amministratore vediamo che succede
-
- Panchinaro
- Iscritto il:10.10.05 - 15:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sono appena iscritto e non riesco a a fare l'asta!!!!
E' fissata per il 31 agosto, ho mandato un msg all'Amministratore.Dino Zoff ha scritto:mi sono appena iscritto e non riesco a a fare l'asta!!!!
Ti consiglio di aspettare fino a lunedì
quanti casini con ste aste....la mia è persa e non ho la possibilita di rifarla........
Aspettiamo cosa risponde l'Amministratoreacp1910 ha scritto:quanti casini con ste aste....la mia è persa e non ho la possibilita di rifarla........
ok...cmq sarebbe meglio ripristinarla,,,perche si falserebbe il gioco...in quanto è possibile vedere quanto la gente ha offerto per un giocatore.......
Il problema è che molti non hanno partecipato all'asta fissata per il 31 agosto e non mi sembra corretto ripristinare quella di ieri sera.acp1910 ha scritto:ok...cmq sarebbe meglio ripristinarla,,,perche si falserebbe il gioco...in quanto è possibile vedere quanto la gente ha offerto per un giocatore.......