MANAGER SERIE A 08/09
- fabius7seven
- Panchinaro

- Iscritto il:06.08.08 - 14:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi scusate, ho visto che i giochi sono finalmente aperti ed ho tentato di iscrivermi al manager ma mi chiede una password. Cosa si deve fare????
- gabfoggia7
- Campione

- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER SERIE A 08/09
Ok, ora avvisami ancora quando sara' aperta la A e la C1 GRAZIE CIAO
- MagikPowers
- Titolare

- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis a sto punto crea il primo manager e distribuisci la pass, dp di kè facciamo una lista x il secondo manager ( tanto si riempirà subito subito ) 
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
e come sempre,40 mila fanta e manager privati,per poi riempirne 2-3...
Ma mi spiegate perche' c'e' gente che apre manager dopo che ce ne sono gia' 4-5 esistenti?
Riempiamone uno alla volta!
p.s. io farei uno-due manager pero' solo con i cosidetti utenti "storici" e assidui frequentatori del forum,e sono sicuro che non sono piu' di 20...
Quindi se c'e' questa possibilita',dico a Vis in primis,apriamone uno tipo l'anno scorso(che tra l'altro non potei neanche partecipare perche' gia' pieno),senno' mi tocca andare su quelli con utenti dove la meta' abbandonano,e ci son squadre squilibratissime...
Ovviamente la password dovra' esser data in privato,in modo che non si iscrivano cani e porci come ogni anno...
Ma mi spiegate perche' c'e' gente che apre manager dopo che ce ne sono gia' 4-5 esistenti?
p.s. io farei uno-due manager pero' solo con i cosidetti utenti "storici" e assidui frequentatori del forum,e sono sicuro che non sono piu' di 20...
Quindi se c'e' questa possibilita',dico a Vis in primis,apriamone uno tipo l'anno scorso(che tra l'altro non potei neanche partecipare perche' gia' pieno),senno' mi tocca andare su quelli con utenti dove la meta' abbandonano,e ci son squadre squilibratissime...
Ovviamente la password dovra' esser data in privato,in modo che non si iscrivano cani e porci come ogni anno...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- CATANIA
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomi di ritorno...
un ringraziamento a katane per avermi inserito in lista...
un saluto a meridiano...grande ciccio, che tra mille problemi riesce sempre ad esserci...
un appunto per Vis.
leggo che verranno fatti due manager vip, non per qualcosa in particolare ma io spero che io uno saremo sempre quelli che ogni anno l.hanno portato alla fine...e quindi spero che la lista vip dello scorso anno sia confermata....grazie.
un saluto a meridiano...grande ciccio, che tra mille problemi riesce sempre ad esserci...
un appunto per Vis.
leggo che verranno fatti due manager vip, non per qualcosa in particolare ma io spero che io uno saremo sempre quelli che ogni anno l.hanno portato alla fine...e quindi spero che la lista vip dello scorso anno sia confermata....grazie.
- MagikPowers
- Titolare

- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puoi tranquillamente iscriverti con noi ! Vis sta distribuendo la pass via mp, tranquillaMartina ha scritto:e come sempre,40 mila fanta e manager privati,per poi riempirne 2-3...
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Ehm..tranquillO :DMagikPowers ha scritto:Puoi tranquillamente iscriverti con noi ! Vis sta distribuendo la pass via mp, tranquillaMartina ha scritto:e come sempre,40 mila fanta e manager privati,per poi riempirne 2-3...
Comunque si,ho visto il mp e sugnu felicissimo!!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- teatefab
- Titolare

- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VIS SCUSAMI HO FATTO UNA CAZZATA...HO PREMUTO PER ERRORE ABBANDONA MANAGER(A) ORA HO RIFATTO L'ENTRATA SUL PANNELLO DEI GIOCHI TOTALMANAGER A VIP PUOI FARMI RIACCEDERE?SCUSA ANCORA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie mille fratello per il saluto affettuoso che ricambio.. certo non e facile esserci con la dialisi ,tre giorni a settimana e dura essere attaccato ad una macchina, ma ci sono e spero' come ogni anno di divertirmi insieme a voi.. un megasaluto anche da parte mia a KataneCATANIA ha scritto:Eccomi di ritorno...
un appunto per Vis.
Un saluto a tutti i partecipanti del manager vip :)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FoggianoDeRoma
- Titolare

- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche quest'anno mi farebbe piacere partecipare al manager vip
- FoggianoDeRoma
- Titolare

- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
denghiu vis
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PASSWORD?