chicharito14 ha scritto:Non ho fatto in tempo a consegnare..pensavo che il limite fosse alle 16:00
[PREMIER LEAGUE] england
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [PREMIER LEAGUE] england
RUMePERA ha scritto:chicharito14 ha scritto:Non ho fatto in tempo a consegnare..pensavo che il limite fosse alle 16:00
Io vado a scuola la mattina, non come voi che lavorate davanti al pc
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Giocherò senza portiere ma il primo gol del manager lo segno io. Weeeeelllllbeck

demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
I giocatori della partite rinviate prendono tutti 6?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si come semprethor01 ha scritto:I giocatori della partite rinviate prendono tutti 6?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
ahah quindi per questa giornata ho anche un portiere,grande Cudicini,non mi aspettavo una prestazione simile da lui,sarà che da italiano ha voluto aiutarmi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io faccio 66, chissà come mai..chicharito14 ha scritto:RUMePERA ha scritto:chicharito14 ha scritto:Non ho fatto in tempo a consegnare..pensavo che il limite fosse alle 16:00
Io vado a scuola la mattina, non come voi che lavorate davanti al pcche palle, ho mandato a puttane pure il fanta...però se batte gooner senza aver consegnato....
se Yakubu la mette puoi battermi
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto: io faccio 66, chissà come mai..![]()
se Yakubu la mette puoi battermi
Se segna Yakubu mi faccio prete
JACK SPARROW

- chicharito14
- Pallone d'oro

Ma i voti di Sunderland-Bolton non sono stati inseriti giusto?
JACK SPARROW

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come mai la classifica non è aggiornta?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Come mai la classifica non è aggiornta?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
maurizio bel pareggio, 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il punticino prenatalizioMeridiano ha scritto:maurizio bel pareggio,
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

eagles ha scritto:Il punticino prenatalizioMeridiano ha scritto:maurizio bel pareggio,
IL TRAPIANTO E' VITA!

classifica e calendario aggiornati