play-off ---- play-out manager c1
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah poi nel regolamento c'è scritto......
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.....
Si sicuro però penso che quello che conta è quello che dice il regolamento......
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

......
ehehe pignolo.......cmq in effetti non è chiaro.........
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

......
Si certo........ma scusa tu fai la C1 b quindi?!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

......
ahhhhhhhhhhhhhh ecco che si collega il tuo interessamento!
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eheeh certo....
e' il primo anno che partecipo a questo gioco...e mi sta piacendo molto...
anche se non ho ottenuto grossi risultati (porca miseria quanti infortuni e squalifiche ho beccato) mi sto' divertendo e appassionando molto...
e siccome mi interessa molto cerco di capire tutti i dettagli...poi viene il mio carattere molto preciso (diciamo anche pignolo, va) :o
e' il primo anno che partecipo a questo gioco...e mi sta piacendo molto...
anche se non ho ottenuto grossi risultati (porca miseria quanti infortuni e squalifiche ho beccato) mi sto' divertendo e appassionando molto...
e siccome mi interessa molto cerco di capire tutti i dettagli...poi viene il mio carattere molto preciso (diciamo anche pignolo, va) :o
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.....
Anch'io è il primo anno che partecipo ma ormai ci rimango fisso!
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- US Caserta
- Campione

- Contatta:
- US Caserta
- Campione

- Contatta: