Non cambia molto, Nolè è al MessinaS.S.SAMB1923 ha scritto:N.B. Serie B
Mancano gli incassi delle prime partite giocate in casa, e nel fanta va sostituito nolè del Rimini!
MANAGER SERIE B - ADESIONI
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER SERIE B - ADESIONI
aH OK, ecco perchè non è stato cambiato allora, perchè non ha cambiato categoria!!!
Comunque mancano gli incassi dello stadio, i tifosi hanno pagato il biglietto e ora pensano che il sottoscritto presidente si sia intascato i soldi come già successo in Sambenedettese Napoli ai play off!!! :D :D
Comunque mancano gli incassi dello stadio, i tifosi hanno pagato il biglietto e ora pensano che il sottoscritto presidente si sia intascato i soldi come già successo in Sambenedettese Napoli ai play off!!! :D :D
Meg Ryan ha scritto:C'è un posto libero... ki vuole entrare??
FORZA RAGAZZI ne manca solo uno.
Adesso sono diventati due.
Evviva gli utenti affidabili.
Evviva gli utenti affidabili.
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma l'asta è gia stata fatta??
Si, l'asta è stata fatta ed il campionato è già iniziato
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
squadre buone sn rimaste me le mandi?
-
- Panchinaro
- Iscritto il:07.10.07 - 00:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti.
Ho visto che avete un posto libero e mi sono messo in lista di attesa visto che cera scritta la psw in questo forum. fatemi sapere. ciao
Ho visto che avete un posto libero e mi sono messo in lista di attesa visto che cera scritta la psw in questo forum. fatemi sapere. ciao