MANAGER 2010/2011
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti, quando si potranno aprire i giochi?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER 2010/2011
te pareva che non sbagliava sezione!
il boss è in ferie.
il boss è in ferie.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo so , volevo sapere se qualcuno possa aiutarmi nel sapere più o meno fra quanto si inizia, più che altro per poi organizzarsi a fare la lega :)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bisogna organizzare qualcosa altrimenti rimaniamo troppo indietro...vorrei cominciare dall'inizio non a campionato già iniziato.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
più che altro per i manager di B e di lega pro i cui campionati, se non sbaglio, cominciano domenica 22
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Esatto! Dai!Mascarinho ha scritto:Almeno per la A, riusciamo a partire dalla 1a giornata?
Volontari che si fanno gli sbatti ce ne sono!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Una considerazione...gli stipendi manager ci sono già e anche le rose!!!!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sa che non si fara' nessun manager quest' anno... ormai e' chiaro che l' interesse di questo sito e' rivolto a tutto un altro tipo di gioco...
e' triste... veramente triste... essersi visti piovere in casa utenti di un altro sito (solo perche' questo era in chiusura) e alla fine totalcalcio e' diventato la copia del sito che ha chiuso i battenti...
Adesso sicuramente tanti non saranno d' accordo con me... ma questa e' la realta' dei fatti... da qualche anno a questa parte i vecchi utenti totalcalcio sono stati praticamente snobbati dai nuovi subentrati... facendoci sentire il peso di chi e' di troppo...
tanti dei vecchi hanno lasciato... mi sento di capirli sempre di piu'... questo sito non e' piu' totalcalcio... e' rimasto solo il nome... ma sotto il cappello c'e' un altro sito!
Scusate lo sfogo... ma nelle mie parole c'e' tanta amarezza... e delusione... da parte di uno dei tanti che si e' prodigato affinche' anni fa totalcalcio rimanesse in vita... e vedere adesso dove siamo...
Un saluto a tutti... in particolari a quei pochi "vecchi" che gironzalano ancora tra queste pagine...
Tore
e' triste... veramente triste... essersi visti piovere in casa utenti di un altro sito (solo perche' questo era in chiusura) e alla fine totalcalcio e' diventato la copia del sito che ha chiuso i battenti...
Adesso sicuramente tanti non saranno d' accordo con me... ma questa e' la realta' dei fatti... da qualche anno a questa parte i vecchi utenti totalcalcio sono stati praticamente snobbati dai nuovi subentrati... facendoci sentire il peso di chi e' di troppo...
tanti dei vecchi hanno lasciato... mi sento di capirli sempre di piu'... questo sito non e' piu' totalcalcio... e' rimasto solo il nome... ma sotto il cappello c'e' un altro sito!
Scusate lo sfogo... ma nelle mie parole c'e' tanta amarezza... e delusione... da parte di uno dei tanti che si e' prodigato affinche' anni fa totalcalcio rimanesse in vita... e vedere adesso dove siamo...
Un saluto a tutti... in particolari a quei pochi "vecchi" che gironzalano ancora tra queste pagine...
Tore
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
tore, i giochi ci saranno lo stesso, ma se non torna il boss x organizzare il tutto non possiamo farli partire
FANTASTICAZZI 15/16
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In parte sono d'accordo con il discorso di Tore.
PS:Che piacere rileggerti dopo tanto tempo
PS:Che piacere rileggerti dopo tanto tempo
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
ma smettila per favore, vuoi che ti mandi dei kleenex per asciugarti le lacrime? tutte queste storie perchè un povero cristo se n'è andato in vacanza.tore ha scritto:mi sa che non si fara' nessun manager quest' anno... ormai e' chiaro che l' interesse di questo sito e' rivolto a tutto un altro tipo di gioco...
Tore
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non mi interessa del prossimo manager... ne di altri a venire... tanto non vedranno piu' la mia partecipazione! Non ha piu' senso (personalmente parlando) ... quindi le ferie di un povero cristo non c'entrano nulla... non entro neanche nell' argomento...
la mia e' una considerazione che parte da molto piu' lontano... sapevo che a qualcuno sarebbero bruciate le mie parole... perche' sono scomode...
Prima di scrivere non avevo letto ancora l' altro topic... ma questo avvalora ancora di piu' la mia considerazione... i manager spariraranno... gia' adesso non sono piu' quelli di una volta... esisteranno solo dei fac-simile o dei giochi importati...
ciao rossoblu e tarantocalcio... e' un piacere anche per me rileggervi... unico piacere nell' essere passato dopo tanto tempo!
la mia e' una considerazione che parte da molto piu' lontano... sapevo che a qualcuno sarebbero bruciate le mie parole... perche' sono scomode...
Prima di scrivere non avevo letto ancora l' altro topic... ma questo avvalora ancora di piu' la mia considerazione... i manager spariraranno... gia' adesso non sono piu' quelli di una volta... esisteranno solo dei fac-simile o dei giochi importati...
ciao rossoblu e tarantocalcio... e' un piacere anche per me rileggervi... unico piacere nell' essere passato dopo tanto tempo!
io invece penso che alcuni vecchi utenti come te non si siano voluti integrare con il lavoro di noi nuovi per partito preso, perchè hanno visto il nostro arrivo come un'invasione, anzichè come la possibilità di crescere insieme a total collaborando. qui nessuno ha estromesso nessuno, noi nuovi (nuovi?) utenti abbiamo esclusivamente contribuito a scrivere sul forum, non interferendo con le precedenti attività del sito, aggiungendo semmai nuovi giochi e nuove possibilità di confronto e siamo stati lieti dell'apporto che i vecchi utenti di più ampie vedute rispetto alle tue hanno continuato a dare al sito.tore ha scritto:non mi interessa del prossimo manager... ne di altri a venire... tanto non vedranno piu' la mia partecipazione! Non ha piu' senso (personalmente parlando) ... quindi le ferie di un povero cristo non c'entrano nulla... non entro neanche nell' argomento...
è ora che inizi a mettere da parte i paraocchi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao tore, da quanto tempo. ci siamo trovati in parecchi manager insieme.
è innegabiile che tantissimi della vecchia guardia, direi il 90%, ormai non ci sono piu', ma non so se sono davvero questi i motivi.
è pur vero pero' che prima i giochi rappresentavano il 90% del sito ed il forum il 10%, ora è il contrario, e questo è iniziato con l'arrivo del blocco dell'altro sito.
dai, spero che resterai, anche io un paio di manager vedro' di farli comunque. spero di incontrarti.
è innegabiile che tantissimi della vecchia guardia, direi il 90%, ormai non ci sono piu', ma non so se sono davvero questi i motivi.
è pur vero pero' che prima i giochi rappresentavano il 90% del sito ed il forum il 10%, ora è il contrario, e questo è iniziato con l'arrivo del blocco dell'altro sito.
dai, spero che resterai, anche io un paio di manager vedro' di farli comunque. spero di incontrarti.