Squadre Fantasma
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x vis:
motta nn è ancora entrato in gioco.
che facciamo?
grazie
motta nn è ancora entrato in gioco.
che facciamo?
grazie
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..
Cioè cosa è successo?
Vis tu non partecipi al fanta?
Vis tu non partecipi al fanta?
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rispondo a questa discussione xche mi sento direttamante coinvolto.
sono stato io ad aprire il topic sul forum in merito a motta, e sono stato io che ho interpellato vis affinche lo eliminasse.
nn erano passati i 5 gg é vero ma é altrettanto vero che motta nn ha mai partecipato.
secondo me la regola dei 5gg nn funziona. é troppo tempo e le mancate consegne di quest'anno sono equivalenti a quelle dello scorso anno. io direi che ci vorrebbe una persona che vigilasse affinche tutti partecipino piu o meno in egual misura.
mi da rabbia vedere anncora gente che nn consegna come undertaker.
se lo sfogo di ayrton, x il quale tifo, é dovuto al fatto che motta é un suo amico e avrebbe voluto partecipare, mi prendo tutte le responsabilita e sono pronto a cedere il mio posto a lui.
ma se lo sfogo nasce dal fatto che il nuovo partecipante ha gia consegnato, direi che é un po fuori luogo. la metrica della discrezione é gia stata usata, ed é giusto che continui a esistere.
sono stato io ad aprire il topic sul forum in merito a motta, e sono stato io che ho interpellato vis affinche lo eliminasse.
nn erano passati i 5 gg é vero ma é altrettanto vero che motta nn ha mai partecipato.
secondo me la regola dei 5gg nn funziona. é troppo tempo e le mancate consegne di quest'anno sono equivalenti a quelle dello scorso anno. io direi che ci vorrebbe una persona che vigilasse affinche tutti partecipino piu o meno in egual misura.
mi da rabbia vedere anncora gente che nn consegna come undertaker.
se lo sfogo di ayrton, x il quale tifo, é dovuto al fatto che motta é un suo amico e avrebbe voluto partecipare, mi prendo tutte le responsabilita e sono pronto a cedere il mio posto a lui.
ma se lo sfogo nasce dal fatto che il nuovo partecipante ha gia consegnato, direi che é un po fuori luogo. la metrica della discrezione é gia stata usata, ed é giusto che continui a esistere.
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantazio mi dispiace queste cose non si fanno, è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti, oltre a non aver rispettato il regolamento. Adesso undertaker non ha consegnato e si è verificata la situazione opposta, a mio danno, avete letteralmente falsato un campionato, adesso non parlo più perchè sono a dir poco schifato dalla situazione creatasi
- FantaZio
- Campione
ayrton nn passare dalla ragione al torto.
quante volte hai beneficiato della mancata consegna della formazione del tuo avversario di turno?
io ogni volta mi auguro che consegnino tutti. e nn é sempre cosi.
vinci sul campo il tuo campionato.
nb: ti ricordo che l'ultima volta hai aperto un topic dicendo di nn fare entrare nessuno al posto del concorrente fantasma di turno. nn credo che ti faccia molto onore tutto questo. nn capisco quindi la tua rabbia, considerando che nn ti sei mai lamentato dei favori che hai ricevuto fino ad ora.
quante volte hai beneficiato della mancata consegna della formazione del tuo avversario di turno?
io ogni volta mi auguro che consegnino tutti. e nn é sempre cosi.
vinci sul campo il tuo campionato.
nb: ti ricordo che l'ultima volta hai aperto un topic dicendo di nn fare entrare nessuno al posto del concorrente fantasma di turno. nn credo che ti faccia molto onore tutto questo. nn capisco quindi la tua rabbia, considerando che nn ti sei mai lamentato dei favori che hai ricevuto fino ad ora.