Dovremmo divertirci, ed invece...
-
Siracusa Calcio
- Titolare

- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il titolo del topic dice tutto.

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.....
Ed invece cosa??????
-
FIUMEFREDDESE
- Titolare

- Iscritto il:17.02.05 - 10:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.....
Bhe allora mi sembra eccessivo dato che lo scopo del gioco è di mantenere una società sana......poi se si sale ancora meglio
e ricordo che i risultati delle partite vanno a c..........
e ricordo che i risultati delle partite vanno a c..........
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.....
Uao ci vengo io in serie A.......
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

...
Si può andare sotto per un mese?????
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- totti
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo spiego io:
motta era entrato da 3-4 giorni e non si era mai collegato e fantazio ha aperto un post invitando vis a eliminarlo.altri partecipanti hanno detto di si a questa proposta.
vis quindi lo ha eliminato ed è subentrato silvanese che giocava contro ayrton magic(primo in classifica)
contemporaneamente undertaker che giocava contro us siracusa(secondo in classifica) non ha schierato la formazione e quindi ayrton si è incazzato.
capito?
motta era entrato da 3-4 giorni e non si era mai collegato e fantazio ha aperto un post invitando vis a eliminarlo.altri partecipanti hanno detto di si a questa proposta.
vis quindi lo ha eliminato ed è subentrato silvanese che giocava contro ayrton magic(primo in classifica)
contemporaneamente undertaker che giocava contro us siracusa(secondo in classifica) non ha schierato la formazione e quindi ayrton si è incazzato.
capito?

VIVA LA GNOCCA!!
- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho capito però se dobbiamo stare dietro a ste cose non la finiamo più!! e in ogni caso se ci sono delle regole vanno rispettate le regole non esiste che alcuni utenti si mettono d'accordo per prendere una decisione del genere devono essere tutti d'accordo non solo alcuni! cmq per una fesseria che spero non si ripeterà più non puoi abbandonare!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

........
Peppe non c'è oggi penso...non si vede ancora...
Di che si parla quest'oggi?
Io sto seguendo la Samb....Che notizie PREOCCUPANTI!!!
Di che si parla quest'oggi?
Io sto seguendo la Samb....Che notizie PREOCCUPANTI!!!