Proposte x l'anno venturo

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
FantaZio
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proposte x l'anno venturo

Messaggio da FantaZio » 13.03.06 - 19:34

apro questo topic nella speranza di raccogliere quante piu proposte possibili x migliorare il manager.

1) io riesaminerei la regola dei 5 gg: se mi collego il lunedi e nn consegno la formazione il sabato è come se sto sempre presente e nn consegno ugualmente; ecco perche io proporrei che chi nn consegna viene immediatamente eliminato.
la regola dei 5 gg andrebbe rivista x nn eliminare gente che anche se nn partecipa attivamente al mercato consegna la formazione (vedi italreggio).
l'obiettivo del prox anno deve essere la consegna della formazione.
o si elegge una persona del manager stesso che si occupa d'ufficio di eliminare chi nn partecipa (previa sempre aver interpellato gli altri partecipanti o lo staff) o si agisce in maniera diversa.

2) lo avevo gia proposto allo staff di fare in modo che l'ingaggio di ciascun giocatore subisca variazioni in base al rendimento, cosi da movimentare un poco il mercato e nn permettere alle squadre di assestarsi troppo (quest'anno per es molte formazioni nn sono cambiate una volta assestatasi).

avanti con le proposte....
:)

zlatan
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zlatan » 13.03.06 - 19:53

io penso che le squadra debbono avere la possibilità di assestarsi x bene...poi uno puo sempre essere disposto a cambiamenti....xo sarebbe eccessivo x un utente vedere mutare mensilmente o settimanalmente gli ingaggi dei propi giocatori....si dovrebbe ricorrere solo a scambi e mantere in squadra non molti giocatori da ingaggi basso....poi secondo me e anche sbagliato xke se io punto ad un determinato giocatore e una scommessa con me stesso magari io prendo cigarini ingaggio 3.000 e poi il suo stipendio aumenta non mi sembra tanto corretto....diciamo che non sono d'accordo sulla variazione dello stipendio....anche xke bisogna essere bravi a creare una squadra competitiva ad inizio campionato!!!!e bisogna finire il campionato con gli stessi 20 utenti iniziali.... senza ritiri che rovinano il campionato!!!!!!!

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 13.03.06 - 20:23

Le mie proposte sono queste.....

1)aumentare il budget da 1.300.000 a 1.500.000 sarebbe molto meglio così ci saranno più giocatori in ogni squadra e facendo così ci potranno essere più titolari...

2)Mancate consegne: o si elimina un'utente dopo 2 volte che non consegna 1 volta mi sembra molto esagerata o x chi non consegna ci sarà una multa
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

totti
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti » 13.03.06 - 21:53

MagicaInter ha scritto:Le mie proposte sono queste.....

1)aumentare il budget da 1.300.000 a 1.500.000 sarebbe molto meglio così ci saranno più giocatori in ogni squadra e facendo così ci potranno essere più titolari...

2)Mancate consegne: o si elimina un'utente dopo 2 volte che non consegna 1 volta mi sembra molto esagerata o x chi non consegna ci sarà una multa

quoto
Immagine
VIVA LA GNOCCA!!

Manfredonia1932
Campione
Campione

Messaggio da Manfredonia1932 » 13.03.06 - 22:11

x le mancate consegne, alla prima proporrei solo una multa sul budget, alla seconda l'eliminazione dal gioco... x gli stipendi sono d'accordo con MagicaInter (gliel'ho detto io :wink: )... aumentare gli stipendi darebbe modo a tutti di avere una squadra più competitiva e quindi aumentare la concorrenza.... faccio un esempio.... nel Manager a cui partecipo io, ci sono giocatori come Gilardino, Ibrahimovic, Bojinov, Emerson e Nedved ke non possono essere acquistati da nessuno xkè altrimenti si sfora con il Budget

totti
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti » 13.03.06 - 22:19

bojinov è mio veramente.solo x precisare
Immagine
VIVA LA GNOCCA!!

Manfredonia1932
Campione
Campione

Messaggio da Manfredonia1932 » 13.03.06 - 22:24

Si era x fare un esempio... l'hai preso poco tempo fa.... ma voglio far capire ke è molto difficile tenere giocatori con ingaggio alto in squadra... aumentando il Budget a 1.5 milioni si darebbe la possibilità di piazzare quasi tutti i giocatori con ingaggio alto...

FantaZio
Campione
Campione

Messaggio da FantaZio » 14.03.06 - 00:55

MagicaInter ha scritto: 2)Mancate consegne: o si elimina un'utente dopo 2 volte che non consegna 1 volta mi sembra molto esagerata o x chi non consegna ci sarà una multa
io nn sono daccordo sulla multa. x me nn cambia niente se chi nn consegna ha meno 1000 o meno 1000000 sul conto in banca. a me interessa che tutti consegnino e chi nn lo fa fuori. farebbero eccezione x es undertaker di quest'anno che nn puo collegarsi e lo comunica in tempo allo staff previa sempre la consegna della formazione.

peppe
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da peppe » 14.03.06 - 01:06

secondo me le proposte come già detto dallo staff, andrebbero fatte via mail a loro!!! cmq per lo stipendio che aumenta in base al rendimento io non sono d'accordo anche percè arrivato ad un certo punto non si capirebbe più nulla della squadra che si sta gestendo, poi vorrei capire una cosa per quale motivo si deve fare sempre e a tutti i costi mercato?

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 14.03.06 - 21:57

Un'altra proposta che mi viene ora è quella di inserire nelle scommesse le partite del proprio manager....
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

totti
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti » 14.03.06 - 22:50

le scommesse del manager non sarebbero male.

x l'aumento del limite stipendi l'avevo proposto anche io ad inizio anno ma non mi ha risposto nessuno

x la consegna della formazione mi sembra eccessivo eliminare alla prima non consegna.ammeno che non si tratti dello stesso caso di brancaleone(che non si collegava-non consegnava-non rispndeva ai messaggi
Immagine
VIVA LA GNOCCA!!

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 15.03.06 - 00:03

provo a proporre qualcosa:

attualmente i calciatori hanno un solo valore che e' quello decretato dal proprio stipendio...sicuramente proporzionato rispetto a quando gli viene abbinato ad inizio stagione...
ma nell'arco di una stagione intera il valore di un calciatore puo' cambiare a seconda del proprio rendimento o di altri eventi (presenze,infortuni, squalifiche, ecc.) quindi propongo di abbinare ad ogni calciatore anche un valore di mercato di riferimento (che logicamente varia al variare dei valori di cui sopra) e logicamente anche lo stipendio dovrebbe variare di conseguenza...
ammetto che probabilmente il valore di mercato sarebbe come un aggiunta quasi inutile...perche' un calciatore viene valorizzato dal proprietario in base alle condizioni del momento...pero' tante volte si fa un abuso esagerando con il valore quotato...
mentre credo che sia giusto variare lo stipendio di un calciatore nell' arco dell'intera stagione...in quanto, facendo un esempio, non e' giusto pagare tanto un calciatore che inizialmente partiva come titolare inamovibile e successivamente si e' rivelato panchinaro...

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 15.03.06 - 00:22

io avevo proposto già in un altro topic l'acquisto dei portieri in blocco in modo che ognuno abbia quelli della stessa squadra e che si possano fare gli scambi solo tra blocchi.

realmorgia
Titolare
Titolare

Messaggio da realmorgia » 15.03.06 - 01:14

tore ha scritto:provo a proporre qualcosa:

attualmente i calciatori hanno un solo valore che e' quello decretato dal proprio stipendio...sicuramente proporzionato rispetto a quando gli viene abbinato ad inizio stagione...
ma nell'arco di una stagione intera il valore di un calciatore puo' cambiare a seconda del proprio rendimento o di altri eventi (presenze,infortuni, squalifiche, ecc.) quindi propongo di abbinare ad ogni calciatore anche un valore di mercato di riferimento (che logicamente varia al variare dei valori di cui sopra) e logicamente anche lo stipendio dovrebbe variare di conseguenza...
ammetto che probabilmente il valore di mercato sarebbe come un aggiunta quasi inutile...perche' un calciatore viene valorizzato dal proprietario in base alle condizioni del momento...pero' tante volte si fa un abuso esagerando con il valore quotato...
mentre credo che sia giusto variare lo stipendio di un calciatore nell' arco dell'intera stagione...in quanto, facendo un esempio, non e' giusto pagare tanto un calciatore che inizialmente partiva come titolare inamovibile e successivamente si e' rivelato panchinaro...
che cavolo c'entra? non mi sembra che ad es. mancini quando è andato alla roma dopo 10 giornate siccome giocava bene ha kiesto l'aumento dell'ingaggio, non mi sembra che gli stipendi dei giocatori mutino in base alle prestazioni, mutano di anno in anno ma non nella stessa stagione, quindi sarebbe una proposta che non è riscontrabile nemmeno nella realtà. io propongo di eliminare il tetto ingaggi e dare meno soldi alle squadre ad inizio stagione

Siracusa Calcio
Titolare
Titolare

Messaggio da Siracusa Calcio » 15.03.06 - 02:10

Io credo che legare l'ingaggio del giocatore al rendimento in campionato penalizzerebbe eccessivamente i manager che ad inizio anno per scommessa o per bravura decidono di puntare su giocatori poco noti.

Rispondi

Torna a “Zona Manager”