quando gli scambi?
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
ragazzi andando nelle schede dei giocatori ho notato che c'è il tasto proponi uno scambio, in lavorazione. da quando sarà posssibile farlo?
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
......
Ma va????
be tanto si può fare lo stesso!
be tanto si può fare lo stesso!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
......
Io neanche........beh scusa ammettiamo scambi nei play off........se io ho un giocatore che non disputa play off e lo voglio scambiare con un utente(che non fa i play off)che ha un giocatore che fa i play off...
Lui di quel giocatore la che se ne fa?
Lui di quel giocatore la che se ne fa?
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- daccilabi
- Star
- Località:rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi non farà i playoff, o cederà i suoi giocatori o li svincolerà.
Nei manager C, il campionato mi sembra finisca il 7 maggio, mancano poche partite.
Un consiglio alle squadre che non parteciparenno alla post season (alla americana), cedere o fare già scambi monetizzando nel limite del possibile).
Svincolare i giocatori non è un vantaggio per i partecipanti, molto meglio cederli, magari per poco oppure a 1 fantaeuro.
Nei manager C, il campionato mi sembra finisca il 7 maggio, mancano poche partite.
Un consiglio alle squadre che non parteciparenno alla post season (alla americana), cedere o fare già scambi monetizzando nel limite del possibile).
Svincolare i giocatori non è un vantaggio per i partecipanti, molto meglio cederli, magari per poco oppure a 1 fantaeuro.
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable