Volevo fare presente allo staff che c'è gente disinteressata al gioco attivo dei Manager (nn rispondono ai messaggi, nn schierano...)
Ci avviciniamo alla fine della stagione e siccome mi trovo impelagato nei Play-off (cosa che nn vedo molto duratura), vorrei avere la certezza che, qualora qst mia posizione di classifica, come quella dei miei compagni di Manager, venga confermata, chiunque nn arrivi agli spareggi presti i giocatori impegnati negli spareggi con i propri club oppure li svincoli!
Io sinceramente ho paura che qst nn accadrà...ho visto troppo menefreghismo da Settembre ad ora....
Chiedo inoltre che a campionato finito le scadenze delle aste degli eventuali svincolati impegnati negli spareggi siano di un paio di giorni massimo...chiedo appoggio agli altri partecipanti...siete d'accordo?
Manager B: Play-off e Play-out
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.05 - 17:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........Nothing is what it seems.........
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d'accordo nel svincolare tutti i calciatori non partecipanti ai play-off play-out....ma ad una condizione: tutti dovrebbero essere in grado di poter partecipare all' asta...devono avere tutti la stessa disponibilita' economica....
oppure converrebbe resettare tutto e creare un mini-campionato con gli utenti che partecipano ai play...quindi con asta e budget uguali x tutti...
oppure converrebbe resettare tutto e creare un mini-campionato con gli utenti che partecipano ai play...quindi con asta e budget uguali x tutti...
- peppe
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e allora se tutti devono avere la stessa disponibilità economica non ha senso fare il campionato ricorda che il gioco premia chi riesce a tenere un bilancio accettabile e quindi la bravura dei manager!!! cmq io vi ripeto ho fatto i play off l'anno scorso dove si collegava meno gente di quest'anno e c'erano meno utenti e sono riuscito sia io che gli altri partecipanti a schierare la formazione sia in semifinale che in finale!!!! quindi non vi preoccupate!!!
ps: secondo me è più giusto trattare con i propietari delle squadre, chiaramente quelli che partecipano, svincolare i giocatori di chi non partecipa, e magari mettere aste giornaliere!!!
ps: secondo me è più giusto trattare con i propietari delle squadre, chiaramente quelli che partecipano, svincolare i giocatori di chi non partecipa, e magari mettere aste giornaliere!!!
- foggiaroma
- Pallone d'oro