Lotta Playoff - Manager B

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
CATANIA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lotta Playoff - Manager B

Messaggio da CATANIA » 16.05.06 - 09:12

E' lotta serrata per "l'entrata" nella griglia playoff.

A due giornate dalla fine della regular season ecco la classifica nelle zone alte...

daccilabi 71
Bri 71

peppe 68
Maldonado 63
gianni 63
CATANIA 60

A.S ACIREALE 59
zlatan2 59
Slipknot 58

Daccilabi e Bri sembrano ormai lanciatissimi verso la vittoria, peppe sarebeb sì a 3 punti, ma i due vanno a marcia spedita. Di conseguenza peppe è sicuro di disputare i playoff.

Maldonado segue peppe a 5 punti di distacco, gli ultimi incontri lo vedranno confrontarsi con Fc Caserta e l'ultima in casa con Katane. Avversari che potrebbero mettergli qualche bastone tra le ruote, ma il traguardo sembra alla portata della squadra maldonese :lol:

Allo stesso punteggio di Maldonado c'e' gianni che avrà gli ultimi due incontri veramente ardui; la penultima con Bri secondo in classifica e l'ultima con daccilabi attualmente primatista, non c'e' che dire...fortunato :lol:

E' nell'ultimo posto utile la bagarre....finisse oggi il campionato Catania sarebbe l'ultima squadra delle 4 ad approdare ai playoff, ma purtroppo per me :lol: non è così...la squadra etnea sarà impegnata la penultima fuori casa contro cena (metà classifica) e l'ultima in casa davanti al proprio pubblico contro Napolidoc...sulla carta i 4 punti potrebbero essere alla portata di mano, ma se dietro le vinceranno tutte, per Catania niente playoff.

Seguono altri combattenti, primo fra tutti AS Acireale che corre spedito ormai da diverse giornate, negli ultimi due incontri dovrà confrontarsi con Atletico Frisoline e tatore, squadre di tutto rispetto sì, però con posizioni di classifica deficitarie, favorita dunque la squadra acese.

Con lo stesso punteggio Zlatan che segue il passo delle contendenti, per lui, vittoria in questa settimana e ultimi due incontri con Slipknot e outrun...beh già dalla prossima sarà uno spareggio promozione, forse l'incontro più importante della giornata...vedremo chi la spunterà....

Dicevamo di slipknot...praticamente al momento è il meno in palla...e pensare che qualche settimana fa era dentro ai playoff..adesso non può puiù difendersi..tre squadre glie erano sul fiato sul collo e tre squadre l'hanno superato....ovviamente il morale nello spogliatoio slipknense non è alle stelle..ma forse questo è il momento decisivo e la squadra è chiamata alla prova d'orgoglio nel derby calabrese....

zlatan
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zlatan » 16.05.06 - 09:54

grandissimo CATANIA bel riassunto...
qui sotto le formazioni delle squadre ke si giocano i play-off

MALDONADO

PORTIERI
Gillet Bari
Spadavecchia Bari
DIFENSORI
Adriano Atalanta
Donazzan Mantova
Gonnella Pescara
Lanzara Mantova
Martinez Brescia
Minieri Avellino
Rossi Crotone
CENTROCAMPISTI
Albino Avellino
Allegretti Triestina
Amoroso Bologna
Centi Atalanta
Fattori Cesena
Gazzi Bari
Marcolini Atalanta
Sardo Piacenza
Zanini Vicenza
ATTACCANTI
Biancolino Avellino
Bonazzi Albinoleffe
Cacia Piacenza
Ciofani Pescara
Matteini Pescara
Romanelli Bari

GIANNI

PORTIERI
Dei Rimini
Pugliesi Rimini
DIFENSORI
Abruzzese Avellino
Colombo R. Albinoleffe
Daino Bologna
Konko Crotone
Martinelli Vicenza
Pesaresi Pescara
Radi Catanzaro
Urbano Catanzaro
CENTROCAMPISTI
Helguera Vicenza
Italiano Verona
Luisi Pescara
Pagano Bari
Pecchia Bologna
Vicari Avellino
ATTACCANTI
Adailton Verona
Corona Catanzaro
Motta Rimini
Poggi Mantova
Rantier Verona

CATANIA

PORTIERI
Casali Cesena
Sarti Cesena
Turci Cesena
DIFENSORI
Barbagli Arezzo
Centurioni Modena
Cesar De Luca Catania
D'Angelo Rimini
Delli Carri Pescara
Lombardi Arezzo
Nastos Vicenza
CENTROCAMPISTI
Ariatti Atalanta
Balestri Torino
Carotti Cremonese
Confalone Arezzo
Mancinelli Verona
Mannini Brescia
Piccoli Cesena
Raimondi Arezzo
Riccio Avellino
Smanio Cremonese
ATTACCANTI
Bucchi Modena
Ferrari Crotone
Graziani Mantova
Vellucci Pescara

A.S. ACIREALE

PORTIERI
Spironelli Vicenza
Taibi Torino
DIFENSORI
Candrina Bari
Capuano Bologna
Di Sole Catanzaro
Mezzanotti Mantova
Olivi Piacenza
Orfei Torino
Pesoli Vicenza
Regonesi Albinoleffe
Zeoli Triestina
CENTROCAMPISTI
Baiocco Catania
Belmonte Bari
Garzon Cremonese
Grauso Mantova
Juric Crotone
Marchini Triestina
Tognozzi Pescara
Volpe Mantova
ATTACCANTI
Abbruscato Torino
Fantini Torino
Ferreira Pinto Cesena
Papa Waigo Cesena
Turchetta Vicenza

ZLATAN2

PORTIERI
Bellodi Mantova
Brivio Mantova
DIFENSORI
Carrozzieri Arezzo
Cioffi Mantova
Costa Bologna
Masiello Avellino
Melara Torino
Scardina Vicenza
Stankevicius Brescia
CENTROCAMPISTI
Caridi Mantova
Ciaramitaro Cesena
Del Nero Brescia
Doga Mantova
Lazetic Torino
Rigoni L. Piacenza
Zauli Bologna
ATTACCANTI
Bellucci Bologna
Bernacci Cesena
Danilevicius Avellino
Della Rocca L.A. Bologna
Mattioli Catanzaro

SLINKPOT

PORTIERI
Avramov Pescara
Tardioli Pescara
DIFENSORI
Adami Catanzaro
Bravo Rimini
Corallo Cremonese
Dall'Igna Cremonese
Loria Atalanta
Nastase Bologna
Teani Albinoleffe
CENTROCAMPISTI
Cherubini Ternana
Gissi Catanzaro
Miceli Catanzaro
Nelinho Catanzaro
Poloni Albinoleffe
Salvetti Cesena
ATTACCANTI
Carbone Vicenza
Corvia Ternana
Greco Catanzaro
Marazzina Bologna
Pellicori Catanzaro
Soncin Atalanta

ki arriverà secondo voi hai play-off???secondo me peppe maldonado Catania e uno fra A.S acireale e me.....gianni rischia più di tutti slinkpot sfortunatissimo nn gioca mia in 11 e nonostante fa 3-4 goal a giornate nn riesce a vincere...Catania a trovate diverse società della loro citta ke sn molto amike con lui...maldonado 2 punti in 2 partite li farà sicuro...io spero di fare 6 punti e poi mi tocca sperare.....

daccilabi
Star
Star

Messaggio da daccilabi » 16.05.06 - 09:56

Ottima analisi, purtroppo c'è sempre qualcuno che non consegna e ciò potrà influire sulla classifica finale.
Speriamo che non accada nelle due ultime gare.

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 16.05.06 - 10:01

Beh, forse un po' tutti abbiamo una o più squadre più amiche rispetto alle altre...o no??...cioè è normale che sia così...ma come detto privatamente anche a zlatan, queste amicizie sulle trattative vengono fuori da rispetto reciproco durante l'anno e via dicendo...

Purtroppo non ho iniziato il gioco dall'inizio e quindi ho dovuto chiedere appena entrato e ho notato le varie disponibilità delle persone...ho tirato le mie somme e mi son fatto un'idea...

Ho letto anche di gente che questa settimana chiedeva aiuti al centrocampo e invece durante l'anno con ben 6 attaccanti titolari nemmeno rispondeva ai messaggi privati..vabbè non è un problema è un semplice gioco lo so....ma coerentemente parlando, da parte mia questo utente (sto facendo un semplice esempio va) non potrà ricevere il centrocampista :roll:

Poi può essere una politica sbagliata la mia...non lo so fino a che punto :roll:

Riguardo a slip, volevo solo dire...

Credo che i prestiti dei giocatori, visto che è in piena lotta play, dovrebbe cercarli da chi è già salvo e fuori dai giochi retrocessione e/o promozione...e questi dovrebbero aiutarlo...

Inutile invece chiederli a chi sta lottando insieme a lui per qualcosa..perchè è veramente difficile che abbia risultati positivi a tal proposito... :wink:

Katane
Star
Star

Messaggio da Katane » 17.05.06 - 01:12

Io sono stato per mesi e mesi in piena zona retrocessione... e nelle ultime 7 giornato ho fatto 4 vittorie e 3 pareggi, 15 punti che mi permettono di stare tranquillo a metà classifica... posizione che a dicembre (quando sono entrato) sembrava impossibile. :D
Melior De Cinere Surgo

Slipknot
Titolare
Titolare

Messaggio da Slipknot » 17.05.06 - 08:16

Certo, ho da un mese attaccanti che nn segnano più e centrocampisti che nn giocano più come prima....Nastase è andato latitante con Gaucci e ora la Cremonese nn convoca ne più Dall'Igna che Corallo (nuovo arrivo di Gennaio sempre titolare fino a due sett fa)....vorrei anche ritirarmi per dire la verità già da due settimane, ma siccome il prossimo anno nn ci sarò, me lo gusto fino alla fine....in ogni caso la squadra Slipknot ha avuto uno e un solo proprietario da agosto ad ora....nn ho fatto i giochetti degli altri io...e poi mi sono sempre impegnato a giocare badando anche a 5 gg....nn vedo perchè ora dovrei lasciare abbandonare...anche se le motivazioni, grazie allo Staff, sono sparite....cmq buona fine a tutti :wink:
.........Nothing is what it seems.........
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.05.06 - 08:59

daccilabi ha scritto:Ottima analisi, purtroppo c'è sempre qualcuno che non consegna e ciò potrà influire sulla classifica finale.
Speriamo che non accada nelle due ultime gare.
Io sono rientrato nelle ultime 5 settimane e devo dire che ho trovato una squadra con soli 8 titolari chi c'era prima di me.. ha venduto tutti e se ne andato.. sinceramente una brutta regola.. cmq se partivo io dall'inizio penso era diverso :wink: :D
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 19.05.06 - 17:48

ottima analisi CATANIA :wink: , ricordiamo che ci sn anke i punti di penalizzazione che dovranno essere tolti a fine maggio .
io sn stato sempre dietro per molte giornate ed ora voglio i play off .
:twisted:

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 23.05.06 - 08:21

daccilabi 74
Bri 72

peppe 69
Maldonado 64
gianni 64
CATANIA 63

zlatan2 62
A.S ACIREALE 60

La penultima giornata della regular season segna l'uscita alla lotta playoff di Slipknot, l'ennesima sconfitta purtroppo non gli consente di rinetrare in quella griglia che il bravo Slipknot ha occupato per buon tempo.

Di contro, rafforzano le loro posizioni CATANIA e zlatan, grazie alle vittorie di giornata, mezzo passo falso invece per AS ACIREALE che col pareggio di domenica adesso è a tre punti dalla zona play; per la squadra acese l'imperativo per l'ultimo turno è Vincere!

Nelle zone più alte invece gode solo Daccilabi che grazie alla vittoria stacca di due punti l'inseguitrice Bri, adesso con 72 punti all'attivo; quest'ultima deve guardarsi dal ritorno di Peppe con 69 punti...come dicevamo giornata col "freno tirato" da peppe a gianni...tutte squadre che hanno portato a casa un pareggio....

desso siamo al rush finale...chi la spunterà??...di sicuro è stato un campionato combattuto fino alla fine...

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 23.05.06 - 08:34

speriamo ke daccialbi vinca con gianni e ke io vinca....cmq andrà un bellissimo campionato mi sn divertito molto pekkato essere arrivato tardi...ero a più di 10 punti dai play-off

Foggiamia
Star
Star

Messaggio da Foggiamia » 23.05.06 - 12:08

Teneteci aggiornati perchè è una bella lotta...
Secondo me il miglior manager è quello di B, xkè è più lungo e più incerto...

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 23.05.06 - 19:19

Quest' anno mi sono divertito con voi , il prox anno vi promettero che ci sono . E' stata una bella lotta in zona play off , posso essere sodisfatto anche perchè prima avevo un distacco di circa 12 punti che poi ho recuperato con il passare delle giornate.

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 23.05.06 - 19:46

amche io ci sarò

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 30.05.06 - 11:22

daccilabi 74
Bri 72

peppe 69
Maldonado 64
gianni 64
CATANIA 63

zlatan2 62
A.S ACIREALE 60

qst era la classifica prima di domenica la nuova classifica con i risultati di domenica è questa!

gianni - daccilabi 0-1
peppe - Bri 0-1
Maldonado - Katane 0-1
CATANIA - PIMBOLTEAM 4-0
Slipknot - jacques47 1-0
TATORE - A.S ACIREALE 0-1
outrun - zlatan2 0-2
Atletico Frisolino - Caserta FC 0-1
Vis Pesaro - O.R.S.A. 0-0
Meridiano - cena 0-0
alex46 - romafoggia 0-3

daccilabi 77
Bri 75

peppe 69
CATANIA 66
zlatan2 65
Maldonado 64

gianni 64
A.S ACIREALE 63

crollano in casa gianni e maldonado contro daccialbi ke con questa vittoria si aggiudica il campionato di serie B e katane, peppe nonostante la sconfitta subito per via del fratello disputerà cmq i play-off forte del vantaggio ottenuto ad inizio campionato,vittoria facile x CATANIA in casa contro un avversario inesistente il 4-0 la dice tutta doveva vincere e lo ha fatto,zlatan vince in casa di outrun ke ha giokato senza molti titolare,a nulla e valsa la vittoria di a.s acireale ke oltre a vincere doveva sperare in un doppo passo falso di zlatan e CATANIA ora aspettiamo qst attesissimi play-off!!!!

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 30.05.06 - 11:55

Dopo manager b, che ne dite di manager mondiale?
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

Immagine
24.06.06 .

Rispondi

Torna a “Zona Manager”