UTENTI ELIMINATI MATEMATICAMENTE
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli utenti eliminati matematicamente sono in 5.
Infatti sono gli unici che anche vincendo non potrebbero mai qualificarsi.
Sono:
-SAMB1923
-rolmic
-magic
-thebest
-SSC Cuneo
Per correttezza, non dovrebbero fare mercato finquando Staff prenderà una decisione in merito.
Oppure, dovrebbero mettere i loro giocatori in asteprivate partendo da una cifra ragionevole. (tanto poi crescera a dismisura).
Attendiamo tutti notizie da staff per come comportarci. 8-)
Infatti sono gli unici che anche vincendo non potrebbero mai qualificarsi.
Sono:
-SAMB1923
-rolmic
-magic
-thebest
-SSC Cuneo
Per correttezza, non dovrebbero fare mercato finquando Staff prenderà una decisione in merito.
Oppure, dovrebbero mettere i loro giocatori in asteprivate partendo da una cifra ragionevole. (tanto poi crescera a dismisura).
Attendiamo tutti notizie da staff per come comportarci. 8-)

-
zlatan
- Star

- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la seconda idea e molto bella!quella di mettere i propri giocatori in aste private!proponilo a qualcuno di loro!magari ne mettono uno x volta visto ke altrimenti vanno sotto il limite!meg fai la proposta a qualcuno di loro x usare aste private con scadenza magari alle 21 cosi tutti avranno la possibilità di partecipare!magari se sn giocatori con più scarti di tempo magari 21.00 21.15 21.30!!!
-
MATRIX NAPOLI
- Titolare

- Iscritto il:19.09.05 - 13:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x tutti
ognuno è libero di fare come vuole...stiamo all'inizio della terza giornata e non è giusto parlare di eliminati e non...stiamo tutti in gioco
- rolmic
- Panchinaro

- Iscritto il:10.02.06 - 20:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho seguito il tuo consiglio, mettendo Edman, Larsson e Wilhelmsson in asta privata. Domani prevedo di fare lo stesso per Ljungberg e Ramos.zlatan ha scritto:la seconda idea e molto bella!quella di mettere i propri giocatori in aste private!proponilo a qualcuno di loro!magari ne mettono uno x volta visto ke altrimenti vanno sotto il limite!meg fai la proposta a qualcuno di loro x usare aste private con scadenza magari alle 21 cosi tutti avranno la possibilità di partecipare!magari se sn giocatori con più scarti di tempo magari 21.00 21.15 21.30!!!
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se puoi fare le aste piu lunghe, io la sera non posso essere al pc.rolmic ha scritto:ho seguito il tuo consiglio, mettendo Edman, Larsson e Wilhelmsson in asta privata. Domani prevedo di fare lo stesso per Ljungberg e Ramos.zlatan ha scritto:la seconda idea e molto bella!quella di mettere i propri giocatori in aste private!proponilo a qualcuno di loro!magari ne mettono uno x volta visto ke altrimenti vanno sotto il limite!meg fai la proposta a qualcuno di loro x usare aste private con scadenza magari alle 21 cosi tutti avranno la possibilità di partecipare!magari se sn giocatori con più scarti di tempo magari 21.00 21.15 21.30!!!
- daccilabi
- Star

- Località:rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutte le squadre che saranno progressivamente eliminate nel corso della competizione subiranno lo svincolo d’ufficio di tutti i calciatori in rosa che, di conseguenza, torneranno a disposizione degli altri utenti rimasti in gioco, nel corso delle aste svincolati giornaliere.
Questo è quello che dice il regolamento.
Questo è quello che dice il regolamento.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
zlatan
- Star

- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bhe come il dirigente del lamezia si è avvicinato al mio mister dopo quella bella parata ho kiesto il cambio e simao corsi in ospedale...purtroppo la sfortuna e sempre con me!Meg Ryan ha scritto:E non ti hanno preso al provino?zlatan ha scritto:grande rolmic magari mettile un pò più lunghe cosi partecipano tutti....manangia io mi sn fatto male ad un provino con la vigor e sn rientrato ora dall'ospedale ero li dalle 19,00!!!x fortuna nulla di gravissimo!!!