Votate x Robinson a Catania.
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premesso che:
1) ho pagato Robinson 1.100.000
2) gli ho proposto robinson e gusiev x Schweinsteiger (cioe' due titolari contro uno senza 1 euro di conguaglio)
3)Catania pretende il prestito sulla fiducia per 1 euro!!!!( perche' dice che c'era un accordo che ogni squadra deve avere un portiere).A me non risulta da nessuna parte!!!
Chiedo, solo agli altri 6 finalisti, di dire la propria brevemente e di votare :
1) favorevole al prestito gratuito(sulla fiducia perche' non si puo' fare)
2) contrario.
con soli 3 voti favorevoli daro' robinson in prestito gratuitamente a Catania
che si impegna però a restituirmelo subito dopo la consegna della formazione cioe' venerdi 30 alle 17:00.
Grazie
1) ho pagato Robinson 1.100.000
2) gli ho proposto robinson e gusiev x Schweinsteiger (cioe' due titolari contro uno senza 1 euro di conguaglio)
3)Catania pretende il prestito sulla fiducia per 1 euro!!!!( perche' dice che c'era un accordo che ogni squadra deve avere un portiere).A me non risulta da nessuna parte!!!
Chiedo, solo agli altri 6 finalisti, di dire la propria brevemente e di votare :
1) favorevole al prestito gratuito(sulla fiducia perche' non si puo' fare)
2) contrario.
con soli 3 voti favorevoli daro' robinson in prestito gratuitamente a Catania
che si impegna però a restituirmelo subito dopo la consegna della formazione cioe' venerdi 30 alle 17:00.
Grazie
-
zlatan2
- Titolare

- Skype:marcolcz [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io penso ke ognuno dovrebbe essre bravo a prenderlo un portiere perkè se divino codino è stato brava a prendere ricardo prima ed ora può prendere robinson xkè nn farlo?ki lo ha detto ke si deve lasciare comprare x 1 sl euro a ki nn ha portieri?ke lo scambi con qualke giocatore o soldi o ke lo presti se nn lo utilizzi ma il fatto ognuno un portiere è sbagliato!
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devo dire, che il ragionamento del fratello di zlatan non è malvagio, però dobbiamo chiarirle la prox volta (se ci sarà) prima delle aste sia iniziali che giornaliere!zlatan2 ha scritto:io penso ke ognuno dovrebbe essre bravo a prenderlo un portiere perkè se divino codino è stato brava a prendere ricardo prima ed ora può prendere robinson xkè nn farlo?ki lo ha detto ke si deve lasciare comprare x 1 sl euro a ki nn ha portieri?ke lo scambi con qualke giocatore o soldi o ke lo presti se nn lo utilizzi ma il fatto ognuno un portiere è sbagliato!
ora devono trovare un punto d'incontro...
tipo:
lui non recupera tutti il soldi spesi
però CATANIA rinuncia ad un titolare da dargli.
poi non so 8-)

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- CATANIA
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto fatto.
Tra persone intelligenti l'accordo si trova sempre e ovviamente senza polemica e cose simili...
Era questo il Mondiale che volevo...così come credo era anche una vostra voglia...
Ma sappiamo tutti che purtroppo quando si è in tanti, è difficile ragionare in maniera coerente...
Come vedete, una persona che non faccio il nome di zlatan, ai quarti si è adeguato alla gente COERENTE che ha trovato..ed è limitato nel fare le bidonate

Tra persone intelligenti l'accordo si trova sempre e ovviamente senza polemica e cose simili...
Era questo il Mondiale che volevo...così come credo era anche una vostra voglia...
Ma sappiamo tutti che purtroppo quando si è in tanti, è difficile ragionare in maniera coerente...
Come vedete, una persona che non faccio il nome di zlatan, ai quarti si è adeguato alla gente COERENTE che ha trovato..ed è limitato nel fare le bidonate
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable