ragazzi nn ci capisco niente, volevo prenotarmi per il managare di A ma nn ho ancora capito come fare, è da 2 settimane che leggo post e adesso ho letto del termine di chiusura !!!
VOGLIO PARTECIPARE !!
STAFF MOD AIUTATEMI VI PREGO
scusateeeeeeeeeeee
- real powers
- Campione

- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star

- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- real powers
- Campione

- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho capito ma che senso ha ??
ora vorrei capire cosa avrei fatto io di negativo verso la comunity da non poter partecipare al manager...non è giusto !!
almeno create un'altra lega come l'anno scorso, gli utenti ci sono e la voglia di giocare pure, potete chiedere a chiunque mi sono sempre comportato benissimo sia negli scambi sia nei favori da fare ( vedi i loghi x le squadre ) chiedo come tanti solo la possibilità di poter giocare..
ora vorrei capire cosa avrei fatto io di negativo verso la comunity da non poter partecipare al manager...non è giusto !!
almeno create un'altra lega come l'anno scorso, gli utenti ci sono e la voglia di giocare pure, potete chiedere a chiunque mi sono sempre comportato benissimo sia negli scambi sia nei favori da fare ( vedi i loghi x le squadre ) chiedo come tanti solo la possibilità di poter giocare..
- real powers
- Campione

in pratica ci sono stati dei problemi all'interno della comunity, xcui i moderatori hanno deciso di fare una lista degli utenti ke possono giocare, xcui se nn sei in quella lista ( ke è presente come primo topic della sezione amministrativa ) basta lasciare un messaggio e in caso di posti liberi saranno i mod a decidere
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OOOOO
Dove si fanno ste adesioni?
Io voglio giocare.....avendo lasciato un conto in sospeso l'anno scorso ora voglio vincere...
Io voglio giocare.....avendo lasciato un conto in sospeso l'anno scorso ora voglio vincere...
-
Antares
- Panchinaro

- Iscritto il:21.09.05 - 16:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
richiesta
ank'io vorrei partecipare al manager...l'anno scorso vi ho partecipato e mi sono divertito un sacco...perchè non si creano delle leghe anke per il manager?
Sarei felicissimo!!!
Sarei felicissimo!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come già spiegato in precedenza, la nostra decisione di limitare i Manager solo agli utenti scelti da noi è maturata dopo le pessime esperienze soprattutto della passata stagione! Ci dispiace per tutti i nuovi che avrebbero voluto partecipare e soprattutto per coloro che sono rimasti fuori nonostante un comportamento sempre impeccabile, ma lo nostra scelta è stata questa!