Manager di Serie B: Adesioni
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volevo fare una proposta allo staff.
Vista la mancanza di posti nei manager di champion's e di serie A, si potrebbe creare un manager anche per la serie B? Io sono convinto ke si possono raggiungere i 22 partecipanti, vista anche la presenza di forti squadre nel campionato cadetto(vedi Napoli, Juventus, Genova e altre).
Chi è interessato puo postare questo argomento con la sua adesione.
Grazie.
Vista la mancanza di posti nei manager di champion's e di serie A, si potrebbe creare un manager anche per la serie B? Io sono convinto ke si possono raggiungere i 22 partecipanti, vista anche la presenza di forti squadre nel campionato cadetto(vedi Napoli, Juventus, Genova e altre).
Chi è interessato puo postare questo argomento con la sua adesione.
Grazie.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager C
Se è per questo anche il manager di C si potrebbe fare.....
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
-
- Panchinaro
- Iscritto il:17.09.05 - 12:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
manager b
se ci fosse la possibilità di un manager di b
rinnovo la mia disonibilità.
rinnovo la mia disonibilità.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable