Manager champhions

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager champhions

Messaggio da tore » 24.09.06 - 11:01

Volevo chiarire alcuni aspetti e magari con l' intervento dei partecipanti e dello staff cercare di capire se si puo' intervenire con l' approvazione di tutti.
Per esempio:
- inizialmente sembrava che il manager doveva essere tipo l' ultimo manager mondiale (senza tetto ingaggi) poi successivamente vi e' stato inserito; purtroppo in champhions vi sono molti campioni e di conseguenza gli ingaggi sono molto alti...quindi risulta difficilissimo formare una rosa senza "sforare" per gli ingaggi:
il fenomeno sara' ancora piu' marcato quando nelle fasi eliminatorie successive ci saranno molto probabilmente solo le squadre piu' forti e quindi con i calciatori piu' onerosi...
volevo avanzare la possibilita' di eliminare gli ingaggi e di invece riportare i minimi/massimi consentiti nelle condizioni iniziali in modo da permettere a tutti di poter avere un numero sufficente di calciatori titolari...

non so se questo sia possibile (visto che il manager e' gia' in corso) ma nel caso lo fosse, volevo sapere se era possibile attuarlo con il consenso di tutti (staff in testa)...

la mia proposta e' dettata dal mio stato di difficolta' attuale e da altri partecipanti che noto si trovano nella stessa condizione

che ne dite?

ciao a tutti

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 24.09.06 - 11:12

Come già detto, per rientare nei limiti dovremo per forza svincolare quelli con ingaggio più oneroso.
Poi, nel prossimo mese, bisognerebbe prendere gli svincolati (la scelta non dovrebbe mancare) lo stretto necessario per consegnare una formazione decente.
Ci vorrà molta abilità ed anche molta fortuna, sperando che le finanze siano sufficienti per finire il campionato.
Purtroppo verrà a mancare il calciomercato, come avevo già previsto prima dell'inizio della Champions.
Modificare ora i limiti non credo sia possibile.
Attendo un chiarimento da parte dello Staff.
Da parte mia accetto tutto quello che sarà o non sarà deciso.

Real Ciociaria
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Real Ciociaria » 24.09.06 - 16:21

Dal punto di vista informatico, non credo che sia così difficile modificare una cifra.
Ma, per qualsiasi ragione non si possa modificare in corso d'opera il regolamento, io avrei una proposta alternativa:
Vengono svincolati i calciatori con uno stipendio alto prima della fine del mese;
lo stesso giocatore verra ripreso all'inizio del mese successivo da colui che l'aveva svincolato con una cifra simbolica di un euro, senza che altri manager facciano l'asta per acquisire tal giocatore.

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 24.09.06 - 17:08

Tieni presente che un giocatore con 300.000 di ingaggio costerà 10.000 al giorno, con 160.000 5333 e con 120.000 4000 sempre al giorno.
Svincolare i giocatori verso la fine del mese e riprenderli all'inizio del mese successivo non si risolverà il problema.
Dovresti tenerli solo per 15/20 giorni al mese come per il mese di Settembre.
Modificare i limiti adesso non è corretto.
Andiamo avanti e vedremo chi sarà più fortunato e abile.
Tanto è un gioco.

Rispondi

Torna a “Zona Manager”