Azzz....mi è andata male....penso che il criterio per scegliere sia stato quello di sceglere il primo che si è proposto e a me va sempre di sfiga che arrivo in ritardo....xò è da una vita che lo dico e lo ridico adesso se ci sarà un posto in qualsiasi manager mi prenoto già adesso...
E in più non capisco xkè sono stato escluso dall'inizio se poi vengo a sapere che c'è gente che non gioca...........
Voglia di Manager
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
Lo so io il criterio....è stata data precedenza a chi gioca su questo sito da anni e con frequenza come tanti utenti noti e fin qua nulla da dire mi sembra giusto...xò il brutto è che poi ci sono alcuni utenti non so chi ma così è venuto fuori che non giocano quindi io sarei disponibile dato che poi anch'io non è da pochissimo che gioco qua su totalcalcio....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.............
Ok bella chiedi e fammi sapere poi....

[/url]