Pagina 1 di 3

MANAGER A - I COMMENTI PRE-GARA 13^ GIORNATA

Inviato: 24.11.06 - 20:16
da Vis Pesaro
A TUTTI I PARTECIPANTI MANAGER A: Postate qui i vostri commenti! :wink:

La parola all'allenatore della Vis Pesaro sullo scontro Meridiano-Vis Pesaro:


"Possiamo contare su quasi la totalità della rosa, sicuramente ci aspetta una gara difficile, essendo uno scontro diretto per la salvezza andremo a giocarcela fuori casa per vincere" - continua l'allenatore - "sicuramente abbiamo un Rosina ritrovato e sia Bjelanovic che Obinna che scalpitano, peccato per le defezioni di Delvecchio e Lukovic, ma per fortuna è quasi pronto Behrami che a centrocampo potrà dare quel qualcosina in più che ci serve"

Inviato: 24.11.06 - 20:42
da siamoinci
Il Manager di " Siamoinci" ha dichiarato:
"L'assenza di Conti, squalificato, ci penalizza,però conto molto sulla prova di Budel, che finora ha giocato poco e sul rientro di Brighi, il nostro motore a centrocampo.
In difesa abbiamo qualche infortunato di troppo, mentre in attacco ho duvuto mandare in prestito sia Soncin che Quagliarella per avere un Amauri in piena forma.
Bianchi è la solita certezza, mentre è incerta la presenza di Danilevicius e di Vucinic."
Cosa teme dell'avversario di turno NapoliSoccer ?
" Temo soprattutto i due bomber : Toni e Ventola, che possono tranquillamente risolvere qualsiasi gara."

Inviato: 24.11.06 - 21:23
da teatefab
IL MANAGER TEATEFAB:
IL MATCH CONTRO IPERSONICO E' IL CROCEVIA DELLA STAGIONE SE SI FA RISULTATO POSITIVO SI PUO AMBIRE AD UN CAMPIONATO DI VERTICE MAGARI SFRUTTANDO LE ASSENZE PESANTI DELL'AVVERSARIO(BUDAN E ZAMPAGNA).
ANCHE NOI NON SIAMO MESSI BENE VISTO CHE MANCANO STELLONE SANTANA AMBROSINI E FORSE TONETTO MA CONFIDIAMO NELLO STREPITOSO CAPITANO TOTTI E DELLA VOGLIA DI RIFARSI DI TOTO' DI NATALE.CI ASPETTIAMO ANCHE UNA DEGNA CORNICE DI PUBBLICO ANCHE PER AVERE QUALCHE SOLDINO IN PIU DATO CHE NON STIAMO BADANDO A SPESE DURANTE QUESTO MERCATO!

Inviato: 24.11.06 - 21:24
da tore
"toropoli" - Entusiamo alle stelle in casa tore per il prossimo incontro casalingo...i tifosi scalpitano per la posizione in classifica mentre allenatore e dirigenza vestono i panni del pompiere.
In effetti il campionato e' lungo ed anche se la squadra ha reagito bene ad infortuni e squalifiche (3 difensori nella scorsa giornata) sara' una bella lotta ogni settimana.
Per la partita di domenica recupero in difesa degli squalificati, ancora qualche problema a centrocampo e incertezza in attacco dove l' unico sicuro del posto sembra Saudati.
Domattina e nel pomeriggio due brevi sedute di allenamento dove verranno fuori le ultime indicazioni ma come al solito l' allenatore decidera' solo pochi minuti prima.

Inviato: 24.11.06 - 21:36
da CATANIA
CATANIA: "Siamo nella me.." :lol: [smilie=headbang.gif]

Inviato: 24.11.06 - 22:18
da MagicaInter
Manager MagicaInter

Domenica ci sarà lo scontro diretto con Katane è sarà una gara difficilissima...i miei calciatori dovranno dare il 110% x vincere la partita....da parte nostra ci sarà un'assenza importante infatti mancherà Cristiano Doni fino ad'ora il migliore della squadra...ma potrò disporre del rientrante Cambiasso che farà coppia in mezzo al campo con Patrick Vieira.....l'unico dubbio è il modulo,deciderò all'ultimo istante se mettere il 4-4-2 o il 4-3-3...vedrò se recuperà uno tra Asamoah o Pellissier....

Inviato: 24.11.06 - 22:27
da Real Molossi
Real Molossi

Formazione obbligata, come quasi tutte le settimane.
Solo in difesa c'è abbondanza, mentre a centrocampo pesa l'assenza di Morfeo.
Si spera in un pronto riscatto dopo la sconfitta di domenica.
La società è ancora fiduciosa in un inserimento nell'alta classifica, sperando resusciti Inzaghi :D

Inviato: 25.11.06 - 00:07
da Napoli soccer 2004
napoli soccer 2004

Dopo il cambio tecnico alla guida della società, non si poteva cominciare im modo peggiore: si affronta una delle capoliste on una emergenza seria a centrocampo, dove verosimilmente avremo solo 2 titolari.....
cercheremo di prendere qualche giocatore sul mercato dei prestiti x rimpinguare un poco la rosa e non ci resta che fare il tifo x l'inter a palermo: una vittoria x 1-0 dei nerazzurri con rete di Materazzi sarebbe l'ideale...... :wink:

Inviato: 25.11.06 - 00:14
da Meg Ryan
L'allenatore di MEG RYAN:

una sola parola.... SALVEZZA!
il nostro modesto obiettivo sarà il nostro scudetto!

Situazione Rosa:
Mascara ha prenotato come ogni domenica all'agriturismo vicino Trapani.
Recoba si è nuovamente infortunato col calcio balilla di Pirlo che invece giocherà.
1 solo attaccante, 4 centrocampisti, difesa a 5 con la speranza di non prendere 5 gol

Situazione tifosi:
trasferta a US SIRACUSA... in 4000 partiranno!!! di cui 2500 si fermeranno a Taormina.
(mi raccomando vogliamo i 3 punti.. oppure tre kili d'arance siciliane :wink: )


[smilie=grouphug.gif]

Inviato: 25.11.06 - 09:27
da Iper Sonico
Ecco le dichiarazioni di mister wilewild, appena sceso da una nave da battaglia dei Pirati

Assenze pesanti questa settimana, dove gli squalificati Budan e Zampagna ci costringono a giocare ad una sola punta: il grande Olivera che prende pali come nessuno.
Speriamo nella forza del centrocampo con Montolivo e Mauri.
Arriviamo da 7 risultati utili, anche se 6 sono pareggi. La lotta per la salvezza continua
Situazione Tifosi:
In partenza da Sonico ben 2 voli charter, 36 pulman, un treno speciale e qualche gommone giungeranno sul terreno di Tatefab dopo una prolungata sosta sulle cime dell'Adamello in compagnia di panini con salame nostrano e formagelle tipiche e grandi quantità di vino fornite come sempre dal nostro presidente

Inviato: 25.11.06 - 09:55
da Vis Pesaro
Recuperati in difesa Pecorari e Foglio. Buone notizie anche per l'attacco, Delvecchio non è al top ma è recuperato. Niente da fare per Lukovic.

La società informa che prima della partenza verrà offerto vino e porchetta ai tifosi. :D

Inviato: 25.11.06 - 12:11
da Katane
Io ho stranamente tutti a dsiposizione oggi... in più rientra Flachi che dopo la squalifica sarà scalpitante.
Debutterà da titolare probabilmente il neo acquisto Gaetano Fontana preso nell'ultima finestra di mercato.

Sarà una partita molto importante... in quanto giocherò con una squadra che mi precede di 2 punti... si ha la possibilità dis cavalcarlo e magari avvicininarmi alla vetta.

Forza e coraggio! 8-)

Inviato: 25.11.06 - 14:02
da Vis Pesaro
Parzialmente recuperato Delvecchio il tecnico ha deciso una formazione più offensiva: a Bjelanovic-Obinna-Frick il compito di gonfiare la rete avversaria. Attenzione a Boudianski, Mutarelli e Rosina in grande spolvero, potrebbe scapparci il golletto. Ancora fiducia ad un deludente Fini, con le valigie pronte, partirà a gennaio.

Inviato: 27.11.06 - 14:35
da siamoinci
Siamoinci-Napoli Soccer 2-2
Il commento del Manager di Siamoinci: " Sono deluso del risultato, l'infortunio di Dainelli ci ha privati di una vittoria strameritata.
L'aver contenuto e limitato avversari del calibro di Pirlo,Toni e Ventola ci darà la carica per continuare a lottare per il vertice.
Sono anche sicuro che Napoli Soccer sarà da adesso in poi una brutta gatta da pelare per tutti. "

Inviato: 27.11.06 - 14:40
da thebest
Thebest - Magic 1-1

Thebest: "E' un punto da prendere positivamente perchè permette alla squadra di continuare a salire un pò in classifica. Siamo stati un pò condizionati dall'infortunio di Paci e dall'assenza di Bogdani. Cmq grande merito anche a magic che ha disputato una buona gara".