Pagina 1 di 2
MANAGER A - 16^ GIORNATA
Inviato: 13.12.06 - 13:07
da Vis Pesaro
Giornata 16
17 Dicembre 2006
FantaZio - US SIRACUSA
MagicaInter - siamoinci
magic - CATANIA
Napoli soccer 2004 - teatefab
Meg Ryan - Meridiano
Iper Sonico - ayrton magic
Real Molossi - ACIREALE1946
FoggianoDeRoma - thebest
Vis Pesaro - tore -
Katane - Lokomotiv
La classifica:
tore 29
siamoinci 28
ayrton magic 26
MagicaInter 26
teatefab 25
Katane 25
FantaZio 24
Lokomotiv 24
Vis Pesaro 23
US SIRACUSA 21
Real Molossi 19
magic 17
ACIREALE1946 17
Meridiano 17
Meg Ryan 16
CATANIA 16
thebest 16
Iper Sonico 15
Napoli soccer 2004 10
FoggianoDeRoma 7
Inviato: 13.12.06 - 13:21
da Vis Pesaro
Il commento della giornata:
Dopo la rocambolesca caduta della capolista tore, nella prossima giornata se la dovrà vedere contro un avversario ostico, la vis pesaro che viene da 4 vittorie consecutive. Sarà lì pronta ad approfittarne soprattutto la squadra più in forma del momento, l'ayrton magic, che cercherà di bissare la vittoria sul campo del pericolante iper sonico. Partita al cardiopalma quella che si preannuncia tra magicainter e siamoinci per non perdere la zona alta della graduatoria. Le altre inseguitrici dovranno cercare di mantenere il passo, turno abbordabile per teatefab sul campo del napoli soccer, che comunque viene da una vittoria fuori casa: entusiasmo a mille! Insidiosa la gara Katane-Lokomotiv.
Ci proverà anche Fantazio a inseguire il gruppetto di testa, sfidando tra le mura amiche un Us Siracusa dalle grandi potenzialità.
Nei bassifondi della classifica spicca lo "spareggio" FoggianoDeRoma-thebest, il primo per abbandonare l'ultimo gradino, il secondo per tirarsi fuori dai guai. A chiudere il quadro le altre partite, magic-CATANIA, Meg Ryan-Meridiano, Real Molossi-ACIREALE1946 che stazionano nelle zone medio-basse. Dovranno fare attenzione a non essere risucchiate nel vortice della zona retrocessione, essendoci ancora una classifica cortissima. Si prevede battaglia su ogni campo da qui alla sosta natalizia! Mettete via panettone e spumante, preparate l'elmetto!
Inviato: 15.12.06 - 09:50
da Iper Sonico
Incontro proibitivo con l’amico Ayrton in lotta per lo scudetto.
Finalmente potrò disporre di 11 titolari chissà potrebbe scapparci la beffa
Davanti a Berti difesa a 3 con il nuovo acquisto Sottil affiancato a Balestri e Di Loreto, a centrocampo mancherà Mauri ceduto in cambio di Ariatti e come detto Sottil. Si schiererà un centrocampo a 4 con Ariatti, Marcolini, Colucci e Montolivo da cui mi attendo molto.
In attacco finalmente sembra si possano schierare le 3 punte : Budan, Zampagna e Olivera che fino ad ora a deluso moltissimo (soprattutto a me che sono anche milanista).
Per l’amico Ayrton sarà preparato un comitato d’ accoglienza, con tanto di tavole da snow e sci per provare il nostro nuovo comprensorio, in cambio gli chiederò di non schierare piu di 2-3 titolari
:D :D :D :D :D :D :D
TEATEFAB
Inviato: 15.12.06 - 10:13
da teatefab
AFFRONTO CON PIACERE NAPOLI SOCCER CHE E' RIUSCITO CON ABILITA' A RISISTEMARE LA SQUADRA DI MOON CHE ERA IN ABBANDONO.MI AUGURO CHE SI GIOCHI 11 CONTRO 11 E CHE SI TORNI A FAR RISULTATO AL PIU PRESTO.
GIOCHERA' LA FORMAZIONE TIPO VISTO CHE RECUPERARE AMBROSINI E SANTANA E' ORMAI UN IMPRESA
Inviato: 15.12.06 - 10:15
da siamoinci
Incontro sulla carta probitivo per la compagine di Siamoinci,in trasferta sul campo della Magica INTER. Pesa l'assenza di Matteo Brighi, alle prese con un ennesimo infortunio e la forma non eccelsa degli attaccanti.
Inviato: 15.12.06 - 11:23
da MagicaInter
Scontro diretto contro siamoinci 2 in classifica....sarà molto molto dura noi potremo contare nei rientri dalle squalifiche di Vieira e Maicon e c'è tutta la rosa al completo a parte solamente Asamoah con qualke fastidio muscolare....avremo un piccolissimo vantaggio solamente xkè manca qualke uomo importante a siamoinci e giochiamo in casa...ma sarà molto dura....anche con qualke assenza la squadra siamoinci è cmq molto forte...
Inviato: 16.12.06 - 10:51
da Real Molossi
Ghiotta occasione per la nostra squadra di risollevare il morale e la classifica dalla mediocrità attuale. Si affronta un Acireale1946 in formazione nettamente rimaneggiata.
Si spera in un buon inserimento del nuovo acquisto Mauri e si sono abbandonate tutte le speranze di una resurrezione di Inzaghi
Verrà schierato un 5-3-2: Storari in porta (che sarà bombardato dall'Inter), difesa con D'Anna,Galante,Candela,Bianco e Adani, centrocampo con Mesto,Mauri e Franceschini. Chiesa e Rocchi di punta.
In caso di mancata vittoria i tifosi chiederanno a gran voce la testa dell'allenatore
Inviato: 16.12.06 - 13:51
da Napoli soccer 2004
Dopo la prima vittoria stagionale della mia gestione (la seconda in assoluto), affrontiamo teatefab, una delle favorite, a mio avviso, alla vittoria finale...ma provo a mantenere la mia "personale" imbattibilità.
Degli avversari invidio soprattutto l'attacco (con Totti, Stellone e Di Natale un golletto ci scappa sempre... e speriamo si limtino a questo...)
soliti problemi di formazione x noi: mancheranno Gamberini e Giunti; recuperati all'ultimo momento e verosimilmente partenti dalla panca Pazienza e Bonera, squalificato Konko ed in più ci si mette anche il turn-over obbligatorio dato che ci sarà un'altra giornata tra 3 giorni.....e quindi fuori presumibilmente anche Materazzi e Grosso...
Ma grazie ad un paio di acquisti di emergenza (VASTOLA e N'SIABAMFUMU) e a qualche prestito eccellente, contiamo di giocarci comunque la partita col coltello tra i denti...
Aspettando Gennaio, quando si interverrà sul mercato al fine di riuscire a tirarci fuori dai bassifondi della classifica e soprattutto x garantire al nostro tecnico la possibilità di schierare sempre 11 titolari
Buona giornata a tutti
Inviato: 16.12.06 - 15:34
da Meridiano
Brutto avversario meg ray
con una squadra ricca di campioni... miro al pareggio per una salvezza tranquilla... che sia una bella sfida e avvincente e soprattutto ricca di gol...
Inviato: 16.12.06 - 15:40
da tore
cerca riscatto la capolista dopo il capitombolo in casa dell' ultima partita...
in campo con una formazione spregiudicata rischia il tutto per tutto contro una Vis Pesaro in grande forma....
in difesa da registrare il ritorno di Tosto (ci si aspetta qualcosa di buono da lui)...qualche dubbio a centrocampo e in attacco dove ci sara' modo di cambiare anche a partita in corso...
speriamo bene...
Inviato: 16.12.06 - 17:11
da Vis Pesaro
La Vis cerca di portare via almeno un punto alla capolista. Privo in avanti di Obinna, Delvecchio e Corvia e con Frick acciaccato, ci si affida a un centrocampo di sostanza che potrebbe impensierire gli avversari, soprattutto da Rosina e Fini potrebbe scapparci il golletto decisivo.
Inviato: 16.12.06 - 17:24
da magic
nonostante il pronostico a sfavore (magic 1.70 - CATANIA 1.50) e l'emergenza difensiva, causa squalifiche a iosa, non lasceremo punti a CATANIA
:twisted:
[smilie=cup.gif] [smilie=crossfingers.gif]
Inviato: 18.12.06 - 07:59
da siamoinci
Brutta sconfitta, ma prevista.
Quello che pesa sono però i 5 cartellini gialli i quali costringeranno la squadra in piena emergenza mercoledì prossimo, con pochissime speranze di schierare una squadra competitiva. (viste anche i numerosi infortuni).
Si spera nel mercato di gennaio ormai prossimo, confidando di non perdere troppe partite in questo scorcio di campionato.
Inviato: 18.12.06 - 19:06
da Vis Pesaro
Il commento al tecnico "Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo dato del filo da torcere alla capolista, se non fosse stato per il rigore sbagliato da Bjelanovic avremmo portato via sicuramente almeno un punto, comunque superbe le prestazioni di Rosina e Frick"
Inviato: 18.12.06 - 19:09
da siamoinci
Il Presidente di Siamoinci sta pensando di cedere DeRossi.
L'allenatore ha invece minacciato le dimissioni.
Tutto questo alla vigilia di una importante sfida contro la capolista Tore.
Vedremo gli sviluppi.