IMPORTANTE "restituzione prestiti" manager A

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaZio
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IMPORTANTE "restituzione prestiti" manager A

Messaggio da FantaZio » 16.12.06 - 22:34

ho restituito due prestiti prima della scadenza degli stessi ai legittimi proprietari. una finestra mi avvisava che avrei pagato l'ammontare dello stipendio e 0 euro alla lega. alla voce finanze pero, mi vengono addebbitati 2 milioni. ho ancora un ulteriore prestito e verificando nuovamente, confermo che nn fa alcuna menzione al milione di tassa da pagare.
che si fa adesso?

FantaZio
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FantaZio » 16.12.06 - 22:36

nn saranno mica soldi che vanno ai proprietari legittimi dei calciatori?
se fosse cosi il giocatore va cmq in stand by, perche quindi pagare una penale? ecco il resoconto delle mie finanze
Penali prest./comp. 2.000.000 euro

Rispondi

Torna a “Zona Manager”