manager"GuMANAGER"
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi iscrivetevi la password è goalunited l'avevo aperta agli utenti che giocano a goalunited ma visto che nessuno si iscrive l'iscrizione è aperta a tutti...fate subito martedì notte scadrà l'asta quindi dovete fare prima le offerte dai riempiamolo.....siete tutti invitati

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: manager"GuMANAGER"
ti conveniva fare un fanta per goalunited, ne partecipavano di piu quasi tuti quelli ke giocano su gu!
un manager e piu complicato e impegnativo!
almeno penso!
un manager e piu complicato e impegnativo!
almeno penso!

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma se ci si iscrive in questo manager si può partecipare comunque ad uno di quelli ufficiali?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di ufficiali nn ce niente!
pero si ci si puo iscrivere a piu manager
pero si ci si puo iscrivere a piu manager

- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MAGICA IO TI RINGRAZIO PER L'INVITO CI STO RIFLETTENDO MA NON CREDO DI POTER FARE ANCHE IL TUO MANAGER..
FACCIO GIA' UN FANTACALCIO IMPEGNATIVO CON I MIEI AMICI + IL MANAGER A + IL MANAGER B AGGIUNGICI CHE FACCIO ANCHE 2 LAVORI...
FACCIO GIA' UN FANTACALCIO IMPEGNATIVO CON I MIEI AMICI + IL MANAGER A + IL MANAGER B AGGIUNGICI CHE FACCIO ANCHE 2 LAVORI...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok, mi iscrivo :DMagicaInter ha scritto:Ragazzi iscrivetevi la password è goalunited l'avevo aperta agli utenti che giocano a goalunited ma visto che nessuno si iscrive l'iscrizione è aperta a tutti...fate subito martedì notte scadrà l'asta quindi dovete fare prima le offerte dai riempiamolo.....siete tutti invitati

grazie dell'invito magica, mi sono iscritto........
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai ragazzi c'è posto x tutti fino adesso siamo in 8.....mancano 12 posti....dai la password ve la ricordo è"goalunited"

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
ma se non si raggiungono i 20 partecipanti che succede? Non si fa?MagicaInter ha scritto:dai ragazzi c'è posto x tutti fino adesso siamo in 8.....mancano 12 posti....dai la password ve la ricordo è"goalunited"

- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magica io lo farei con piacere con te,pero nn c'è ancora il mio amico batista,il quale è mio compagno di classe,ke torna il primo settembre.....quindi faro con lui il manager ke organizzerà vis
poi se ci sono novità,del tpo ke rinvii l'asta, fammi sapere
poi se ci sono novità,del tpo ke rinvii l'asta, fammi sapere
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]

- MagicaInter
- Pallone d'oro
gli altri posti rimangono vacanti....ora siamo 9....cesar se vuoi puoi gicoare a questo e poi a quello di Vis...Mascarinho ha scritto:ma se non si raggiungono i 20 partecipanti che succede? Non si fa?MagicaInter ha scritto:dai ragazzi c'è posto x tutti fino adesso siamo in 8.....mancano 12 posti....dai la password ve la ricordo è"goalunited"

- MagicaInter
- Pallone d'oro
- MagicaInter
- Pallone d'oro
toccata quota 11
MagicaInter
luca91
Manfredonia1932
tarantocalcio
dani90
ArsenalTaranto
acp1910
Mascarinho
rossoblu
belcocco
FoggianoDeRoma
ragazzi iscrivetevi ricordatevi che potete partecipare a tutti i manager che volete...se volete partecipate anche qui....
MagicaInter
luca91
Manfredonia1932
tarantocalcio
dani90
ArsenalTaranto
acp1910
Mascarinho
rossoblu
belcocco
FoggianoDeRoma
ragazzi iscrivetevi ricordatevi che potete partecipare a tutti i manager che volete...se volete partecipate anche qui....

- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok mi iscrivo
- MagicaInter
- Pallone d'oro
ok sei dentroKGT1995 ha scritto:ok mi iscrivo
dai ragà siamo in 13...