Non sono stati inseriti dei voti

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
acp1910
Star
Star
Contatta:
Non sono stati inseriti dei voti

Messaggio da acp1910 » 28.08.07 - 09:36

A me nel Mangager GU, mi mancano i voti, che non sono stati inseriti,ovvero in pannello mi danno che non hanno fatto presenze, in realtà sono subentrati,sto parlando di Terlizzi (catania) e ceravolo (reggina) mentre ad altri subentrati i voti sono stati inseriti........

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Non sono stati inseriti dei voti

Messaggio da Meg Ryan » 28.08.07 - 09:48

acp1910 ha scritto:A me nel Mangager GU, mi mancano i voti, che non sono stati inseriti,ovvero in pannello mi danno che non hanno fatto presenze, in realtà sono subentrati,sto parlando di Terlizzi (catania) e ceravolo (reggina) mentre ad altri subentrati i voti sono stati inseriti........
Sia Terlizzi che Ceravolo non hanno preso voto, anche se subentrati, perciò non c'è nessuno errore! 8-)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Zona Manager”