Manager per 'vecchietti'
- sisiofeb
- Panchinaro
- Iscritto il:04.09.07 - 09:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si potrebbe organizzare una lega per persone un pò più in là con gli anni che in teoria dovrebbero essere anche più affidabili. Io con amici potrei già arrivare ad una decina di persone; credo che per cominciare adesso il numero giusto sia di 19 squadre (18 partite all'andata e 18 al ritorno per un totale di 36 come le giornate rimanenti) ma corregetemi se sbaglio. Replicate a questo post se siete interessati così da capire se ci sono i numeri.

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Manager per 'vecchietti'
io ci sono....e posso portarne un altro
- sisiofeb
- Panchinaro
- Iscritto il:04.09.07 - 09:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok se arrivano altre adesioni iniziamo a stabilire i termini dell'asta e creiamo la lega; noi siamo 4 sicuri e altri 4 o 5 da verificare.

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
ok sisio...stanno arrivando un paio di adesioni serie....
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao si sarei anch'io e potrei invitare anche un amico (vecchietto come noi).
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
sisio...comincia a tenere il conto...
rossoblu
sisio
foggianoderoma
amico di sisio?
amico di sisio?
amico di rossoblu?
amico di foggianoderoma?
rossoblu
sisio
foggianoderoma
amico di sisio?
amico di sisio?
amico di rossoblu?
amico di foggianoderoma?
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie ... poss lo conservi il posto per il mio amico? Lo posso invitare?
- sisiofeb
- Panchinaro
ok allora breve riepilogo dei 'certissimi':
sisiofeb
rossoblu
FoggianoDeRoma
montopaz (amico di sisio)
marmiky (amico di sisio)
poi io ne ho un altro strasicuro ma lo sento nel pomeriggio;
poi ci sono i vostri amici (2) che non so se siano sicuri e altri miei che devo sentire e verificare (4 o 5);
di fatto per ora siamo 5
sisiofeb
rossoblu
FoggianoDeRoma
montopaz (amico di sisio)
marmiky (amico di sisio)
poi io ne ho un altro strasicuro ma lo sento nel pomeriggio;
poi ci sono i vostri amici (2) che non so se siano sicuri e altri miei che devo sentire e verificare (4 o 5);
di fatto per ora siamo 5

- sisiofeb
- Panchinaro
si invitalo;
a questo punto possiamo quasi pensare di inziare a creare la lega così il conto si tiene da se;
a questo punto possiamo quasi pensare di inziare a creare la lega così il conto si tiene da se;

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
metti il termine asta x giovedi prima delle partite....
- sisiofeb
- Panchinaro
ok;
a che ora?
io direi un ora del pomeriggio non tarda in modo che tutti possono poi vedersi le cose con calme nel pomeriggio stesso ed il giorno dopo;
come la chiamiamo?
a che ora?
io direi un ora del pomeriggio non tarda in modo che tutti possono poi vedersi le cose con calme nel pomeriggio stesso ed il giorno dopo;
come la chiamiamo?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiamatela.... Vicini alla Pensione! :D :D

- sisiofeb
- Panchinaro
chiamata 'VecchiaLega' che gli somigliatarantocalcio ha scritto:chiamatela.... Vicini alla Pensione! :D :D