Problema aste
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutte le aste di tutti i manager, quanto meno nei 3 in cui partecipo io (GuManager, WorldManager e CalcioCataniaCom), risultano con nessuna offerta vincente.

- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Problema aste
a tutte...e che cacchio
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si anche a me, sia in A(SanBeachUltras) sia in B che in C1 A e C1 B!
E il regolamento dice
Inoltre, per evitare eccessive concentrazioni di calciatori all'interno di una o più squadre, il numero totale dei componenti ciascun reparto non potrà mai essere superiore alle soglie indicate:
- 3 portieri
- 8 difensori
- 8 centrocampisti
- 6 attaccanti
e io ho 7 difensori, 7 centrocampisti e 5 attaccanti, quindi avendo puntato solo un solo giocatore per reparto avrei dovuto prenderli senza problemi!
E il regolamento dice
Inoltre, per evitare eccessive concentrazioni di calciatori all'interno di una o più squadre, il numero totale dei componenti ciascun reparto non potrà mai essere superiore alle soglie indicate:
- 3 portieri
- 8 difensori
- 8 centrocampisti
- 6 attaccanti
e io ho 7 difensori, 7 centrocampisti e 5 attaccanti, quindi avendo puntato solo un solo giocatore per reparto avrei dovuto prenderli senza problemi!
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non riesco a capire con quale criterio alcuni giocatori sono stati assegnati a squadre con la seconda miglior offerta, mentre ad altri no, pur esistendo gli stessi requisiti e cioè che il primo offerente e virtuale vincitore era già al completo....mi spiego a magicainter è stato assegnato tullberg perchè tore pur avendo fatto l'offerta più alta era già al completo in attacco, io ho offerto per tutti gli attaccanti con ingaggio 3.000 stessa cosa che ha fatto teatefab ma con cifre tutte più alte,lui ha completato la rosa acquistando 2 calciatori poi per il resto la seconda miglior offerta resta la mia...chiedo come mai il giocatore non è stato assegnato a me? :D....adesso mi ha scritto lo staff devo dire molto celeri nel rispondere...dovrebbe essere un problema legato ai prestiti. :( ...se voglio vendere una punta però non mi fa fare neppure quello cioè sono bloccato con gli attaccanti?
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cosa ci combinano i prestiti? io 2 prestiti a centrocampo, uno in entrata e uno in uscita, arrivando in totale a 8 giocatori (anche se 1 non mio). Il centrocampista per cui avevo vinto l'asta non me l'hanno assegnato, mentre me ne hanno dato uno per il quale non avevo vinto. ci dovrebbero spiegare in base a cosa vengono assegnati!!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando è stato processato Vidigal, per il quale saresti stata vincente, ti era già stato assegnato Alvarez che è andato a riempire l'unico posto che avevi disponibile a centrocampo.chiara ha scritto:cosa ci combinano i prestiti? io 2 prestiti a centrocampo, uno in entrata e uno in uscita, arrivando in totale a 8 giocatori (anche se 1 non mio). Il centrocampista per cui avevo vinto l'asta non me l'hanno assegnato, mentre me ne hanno dato uno per il quale non avevo vinto. ci dovrebbero spiegare in base a cosa vengono assegnati!!!!
Un quesito:
L'asta inizia con il primo giocatore in ordine alfabetico o a caso e poi prosegue in ordine o sempre a caso ?
L'asta inizia con il primo giocatore in ordine alfabetico o a caso e poi prosegue in ordine o sempre a caso ?
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo scorrimento dei calciatori avviene in ordine random.siamoinci ha scritto:Un quesito:
Perfetto, tutto chiaro, grazieamministratore ha scritto:Lo scorrimento dei calciatori avviene in ordine random.siamoinci ha scritto:Un quesito:
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL REGOLAMENTO DICE
- 3 portieri
- 8 difensori
- 8 centrocampisti
- 6 attaccanti
Io ho 2 portieri 7 difensori, 7 centrocampisti, 5 attaccanti
Ho preso Myrtaj all'asta....ma perchè al centrocampo nonostante ho vinto Di Miceli e Cavallo...non ne prendo nemmeno uno?
Grazie per la risposta
- 3 portieri
- 8 difensori
- 8 centrocampisti
- 6 attaccanti
Ho preso Myrtaj all'asta....ma perchè al centrocampo nonostante ho vinto Di Miceli e Cavallo...non ne prendo nemmeno uno?
Grazie per la risposta
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CHIEDO VERIFICA
Ci sono squadre che hanno 8 centrocampisti e 8 difensori....io ne ho 7 e 7, perchè, dico perchè, non ho vinto uno tra Di Miceli e Cavallo.
GRAZIE
Poi vorrei sapere su Cipolla cosa è successo...visto che nessuno se lo è aggiudicato.
Grazie per la pasienza.
GRAZIE
Poi vorrei sapere su Cipolla cosa è successo...visto che nessuno se lo è aggiudicato.
Grazie per la pasienza.
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti è strano il tuo caso!!DelfiniRossoblu ha scritto:
Grazie per la risposta
Una domanda, per caso hai prima fatto le offerte e poi svincolato qualcuno a centrocampo?

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
non ho svincolato nessuno a centrocampo, ho solo Mancini in asta privata....ma non centra nulla ...ho 7 centrocampisti incluso Mancini....io ora voglio uno tra Di Miceli e Cavallo.
Probabilmente il problema è quello, ricordi che non ci aveva fatto fare uno scambio di giocatori ?DelfiniRossoblu ha scritto:non ho svincolato nessuno a centrocampo, ho solo Mancini in asta privata....ma non centra nulla ...ho 7 centrocampisti incluso Mancini....io ora voglio uno tra Di Miceli e Cavallo.
Manda un MP all'Amministratore esponendo il caso