LEGA COPPACAMPIONI
apro questo topic per dare la possibilita a tutti i partecipanti di questa lega di discutere del manager di champions
i partecipanti:
1) benetton(ISCRITTO)
2) ammazzalorso (ISCRITTO)
3) calaio (ISCRITTO)
4) sisiofeb (ISCRITTO)
5) brgà23 (ISCRITTO)
6) france2108 (ISCRITTO)
7) DIVINCODINO (ISCRITTO)
8) gringo65 (ISCRITTO)
9) ciuc71 (ISCRITTO)
10) ibra89 (ISCRITTO)
11) marcolcz (ISCRITTO)
12) foggianello (ISCRITTO)
13) mutu (ISCRITTO)
14) fokus82 (ISCRITTO)
15) ErPupetto (ISCRITTO)
16)MagicaInter(ISCRITTO)
VI RICORDO CHE L'ASTA SCADE STASERA QUINDI FATE LE OFFERTE MIRACCOMANDO SE NO PRENDO TUTTO IO
i partecipanti:
1) benetton(ISCRITTO)
2) ammazzalorso (ISCRITTO)
3) calaio (ISCRITTO)
4) sisiofeb (ISCRITTO)
5) brgà23 (ISCRITTO)
6) france2108 (ISCRITTO)
7) DIVINCODINO (ISCRITTO)
8) gringo65 (ISCRITTO)
9) ciuc71 (ISCRITTO)
10) ibra89 (ISCRITTO)
11) marcolcz (ISCRITTO)
12) foggianello (ISCRITTO)
13) mutu (ISCRITTO)
14) fokus82 (ISCRITTO)
15) ErPupetto (ISCRITTO)
16)MagicaInter(ISCRITTO)
VI RICORDO CHE L'ASTA SCADE STASERA QUINDI FATE LE OFFERTE MIRACCOMANDO SE NO PRENDO TUTTO IO
Ultima modifica di benetton il 14.09.07 - 15:04, modificato 1 volta in totale.
- sisiofeb
- Panchinaro
- Iscritto il:04.09.07 - 09:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: LEGA COPPACAMPIONI
Presente! (offerte asta effettuate).
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
già fatto
ragazzi vi avviso che tarantino puro e stato eliminato da questo manager dopo quello che ha fatto in un altro manager(per chi volesse news legga il forum bannarlo subito) il suo posto e stato preso da mutu.
asta effetuata ecco la mia
Reina Liverpool
Smith Rangers
DIFENSORI
Abel Sporting
Andreolli RomaAs
Drenthe RealMadrid
Ferreira Chelsea
Kromkamp Psv
Miguel Valencia
Vidic Manchester
CENTROCAMPISTI
Bodmer Lione
Diaz Benfica
Fabregas Arsenal
Lucho Gonzalez Porto
Scholes Manchester
Vicente Valencia
Ziani Marsiglia
ATTACCANTI
Gomez Stoccarda
Makinwa LazioSs
Raul RealMadrid
Vennegoor of Hesselink Celtic
Villa Valencia
formazione tipo:
1) Reina
2) Drenthe
3) Vidic
4) Miguel(ferreira)
5) Lucho Gonzalez(ziani)
6) Vicente
7) Scholes
8) Fabregas
9) Vennegoor of Hesselink
10) Raul
11) villa
asta andata abbastanza bene
Reina Liverpool
Smith Rangers
DIFENSORI
Abel Sporting
Andreolli RomaAs
Drenthe RealMadrid
Ferreira Chelsea
Kromkamp Psv
Miguel Valencia
Vidic Manchester
CENTROCAMPISTI
Bodmer Lione
Diaz Benfica
Fabregas Arsenal
Lucho Gonzalez Porto
Scholes Manchester
Vicente Valencia
Ziani Marsiglia
ATTACCANTI
Gomez Stoccarda
Makinwa LazioSs
Raul RealMadrid
Vennegoor of Hesselink Celtic
Villa Valencia
formazione tipo:
1) Reina
2) Drenthe
3) Vidic
4) Miguel(ferreira)
5) Lucho Gonzalez(ziani)
6) Vicente
7) Scholes
8) Fabregas
9) Vennegoor of Hesselink
10) Raul
11) villa
asta andata abbastanza bene
ciao ragazzi
mi e arrivata un pvt dal amministratore che mi ha detto che per un problema di software e stata cancelllata la lega di champions e quindi va ricreata(messaggio sotto).
cosa facciamo si rifa?
ecco il pvt:
La vostra lega, erroneamente avviata a 32 squadre a causa di un problema software ora risolto, è stata cancellata.
Scusandoci per l'inconveniente vi invitiamo a ricrearla seguendo le solite procedure.
Lo staff
mi e arrivata un pvt dal amministratore che mi ha detto che per un problema di software e stata cancelllata la lega di champions e quindi va ricreata(messaggio sotto).
cosa facciamo si rifa?
ecco il pvt:
La vostra lega, erroneamente avviata a 32 squadre a causa di un problema software ora risolto, è stata cancellata.
Scusandoci per l'inconveniente vi invitiamo a ricrearla seguendo le solite procedure.
Lo staff
-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.08.07 - 22:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me si può rifare... è possibile ricaricare la stessa rosa senza rifare l'asta? forse l'amministratore riesce a farlo... ciao
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.08.07 - 12:13 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me e giusto rifare il manager con gli stessi 16 e la stessa asta formulata....senza cambiamenti...fatemi sapere cmq ke io ci sn
marcolcz ha scritto:secondo me e giusto rifare il manager con gli stessi 16 e la stessa asta formulata....senza cambiamenti...fatemi sapere cmq ke io ci sn
sono d'accordo pero purtroppo non tutti ci ricordiamo i giocatori che abbiamo preso nel asta(almeno cosi mi sembra con la gente che ho parlato) quindi che facciamo?
ho provato a contattare l'amministratore per chiedere se ha salvato almeno le rose ma non mi risponde....
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io sono dall'idea di tenere le proprie rose.
Il problema è il tempo.
Bisogna ricreare la lega, l'amministratore deve riaccettare tutte le squadre, si deve rifare l'asta.
Tutto questo entro domani sera.....Non credo che si riesca a fare. :(
Il problema è il tempo.
Bisogna ricreare la lega, l'amministratore deve riaccettare tutte le squadre, si deve rifare l'asta.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
AMMAZZALORSO ha scritto:Anch'io sono dall'idea di tenere le proprie rose.
Il problema è il tempo.
proprio per quello che dice AMMAZZALORSO
io ho ricreato una lega(almeno se lo staff non ci risponde possiamo giocare dalla prima giornata in caso ci risponda decidiamo il da farsi.)
chi fosse interessato qui ci sono i dati:
lega: coppadeicampioni
Password: coppa
asta 18/09/2007 ore 13.10
ragazzi mi ha risposto l'amministratore del sito mi ha detto che non c'e modo di recuperare le rose del asta precedente :(
quindi a questo punto che facciamo?
le opzioni mi sembrano due
1) rifacciamo un asta normale come se non c'e ne fosse stata una prima
2)facciamo un asta pilotata cosi da riavere le rose del asta precedente(pero tutti c'e la dovremo ricordare il che la vedo dura)
quindi a questo punto che facciamo?
le opzioni mi sembrano due
1) rifacciamo un asta normale come se non c'e ne fosse stata una prima
2)facciamo un asta pilotata cosi da riavere le rose del asta precedente(pero tutti c'e la dovremo ricordare il che la vedo dura)
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x me asta di nuovo è impossibile fare di nuovo le stesse rose
- sisiofeb
- Panchinaro
- Iscritto il:04.09.07 - 09:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non è che non la ricordo ..... è proprio che non ho visto come era finita visto che mi sono ricollegato questa mattina e già non c'era più niente