****Capolista
1.

****Zona Champions
2.

3.

4.

****Zona UEFA
5.

6.

****Zona Intertoto
7.

8.

****Zona Salvezza
9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

17.

****Zona Retrocessione
18.

19.

20.

Mascarinho ha scritto:-18 in differenza reti?!? :shock: Ma quanti gol ha preso?
Scusate se mi intrometto,ma e' una domanda ke puo' interessarmi,come puo' interessare a Jos e a molti altri:mi riferisco all'affermazione di Meg.Meg Ryan ha scritto:Mascarinho ha scritto:-18 in differenza reti?!? :shock: Ma quanti gol ha preso?
Fatti 0
Subiti 18
Povero Jos ha preso la squadra in corso.. piano piano avrà 11 titolari
La spiegazione te la dò io.Martina ha scritto:Scusate se mi intrometto,ma e' una domanda ke puo' interessarmi,come puo' interessare a Jos e a molti altri:mi riferisco all'affermazione di Meg.Meg Ryan ha scritto:Mascarinho ha scritto:-18 in differenza reti?!? :shock: Ma quanti gol ha preso?
Fatti 0
Subiti 18
Povero Jos ha preso la squadra in corso.. piano piano avrà 11 titolari
Uno ke ha preso una squadra in corso,e quindi non ha partecipato all'asta iniziale...come fa ad avere poi almeno 8-9 titolari in campo? Non ce la fara' mai!! E sai perke'? Perke' se alla base di tutto c'e' il cosidetto calcio mercato,come faccio a prender giocatori buoni,o per lo meno,TITOLARI,se poi non ho nessun giocatore da offrire?? Offro anke soldi?? Ok,gia' provato...non accetta nessuno...son mica scemi gli altri giustamente.
Chi non fa l'asta iniziale purtroppo,e' gia' fregato in partenza. Un po' come me nel manager c1B,ho fatto 2 pareggi e una sconfitta. Mentre GUARDA CASO,nel manager "Forza Foggia" dove avevo fatto l'asta iniziale,sono primo insieme ad altri... :?
Si accettano consigli... :D