PORTIERI DI RISERVA
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
meno male che non ci giochiamo i soldi...ci sono utenti ke hanno 3 portieri,2 titolari e una riserva(di buffon),
come si fa a pretendere un centrocampista titolare x questa riserva?
lascio a voi risposte e commenti

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PORTIERI DI RISERVA
tu nn sai le proposte ke mi fa realmolossi! fanno crepare dal ridere 

- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SPECIFICA IL MANAGER NEL TUO POSTrossoblu ha scritto:meno male che non ci giochiamo i soldi...ci sono utenti ke hanno 3 portieri,2 titolari e una riserva(di buffon),

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uhm...questo tipo di proposte oscene mi ricordano ...qualcuno!!!rossoblu ha scritto:meno male che non ci giochiamo i soldi...ci sono utenti ke hanno 3 portieri,2 titolari e una riserva(di buffon),

io dico che il mercato è mercato...vuoi il portiere di riserva?
Chi ce l'ha fissa il prezzo...poi tu scegli....prendere o lasciare... :D
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giusto il mercato è mercato così lui ti rinforzerebbe e almeno deve trarre un pò di vantaggio da questo
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
forse non hai capito o diciamo ke non mi sono spiegato....
nel sansevero manager io ho buffon e jakola(o come cavolo si kiama)
lui j cesar bizzarri e belardi
io sto kiedendo solo belardi in cosa mi rinforzo secondo te?
nel sansevero manager io ho buffon e jakola(o come cavolo si kiama)
lui j cesar bizzarri e belardi
io sto kiedendo solo belardi in cosa mi rinforzo secondo te?

- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ke se buffon nn gioca hai sempre un portiere titolare 

- brga23
- Campione
non vuoi capire ma è così
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
ma quante partite potrebbe saltare buffon secondo te?
da quando gioco almanager è risaputo ke ki ha un titolare ha anke la sua riserva....
da quando gioco almanager è risaputo ke ki ha un titolare ha anke la sua riserva....

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha ragione tra l'altro l'utente a 2 portieri titolari!

- brga23
- Campione
avrà le sue ragioni
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hanno ragione sia Tarantocalcio che Rossoblu. Io nel GuManager per avere Belardi mi hanno fatto sudare 7 camicie, neanche se fosse Ronaldinho.