PROPOSTA REGOLAMENTO

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PROPOSTA REGOLAMENTO

Messaggio da DelfiniRossoblu » 28.09.07 - 10:32

Visto che almeno nel Manager che frequento, ci sono molte squadre che dispongono di pochi titolari, non sarebbe il caso di assegnare una votazione di ufficio anche per i calciatori che entrano in campo...ma che sfortunatamente prendono "senza voto"?
In modo tale, ci sarebbero meno possibilità di giocare in 10, in 9, in 8 ...o peggio ancora.
Con gli amici, nei "fantacalci ruspanti", avevamo la regola di assegnare per ogni "senza voto" ...il voto peggiore della squadra avversaria, così sarebbe per tutti. Ma si può pensare a dare anche un minimo "voto" di ufficio...per aver timbrato la sola presenza penso magari ad un 4 o 3.
Mi rivolgo soprattutto alle "firme storiche" che in qualche modo potrebbero farsi da portavoce per ravvivare dei campionati che ...sinceramente sembrano quasi pieni zeppi di partite vinte a "tavolino" essendoci molte squadre sfornite di titolari.
Forse, per giustezza, sarebbe meglio inserire tale regola nei campionati prossimi...ma lo "spirito del gioco" ne gioverebbe anche subito di questa novità.
Saluti.

Foggiamia
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: PROPOSTA REGOLAMENTO

Messaggio da Foggiamia » 28.09.07 - 10:36

Bella come pensata...
Credo che si potrebbe applicare sin da subito!

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 28.09.07 - 10:43

DelfiniRossoblu ha scritto:Visto che almeno nel Manager che frequento, ci sono molte squadre che dispongono di pochi titolari, non sarebbe il caso di assegnare una votazione di ufficio anche per i calciatori che entrano in campo...ma che sfortunatamente prendono "senza voto"?
In modo tale, ci sarebbero meno possibilità di giocare in 10, in 9, in 8 ...o peggio ancora.
Con gli amici, nei "fantacalci ruspanti", avevamo la regola di assegnare per ogni "senza voto" ...il voto peggiore della squadra avversaria, così sarebbe per tutti. Ma si può pensare a dare anche un minimo "voto" di ufficio...per aver timbrato la sola presenza penso magari ad un 4 o 3.
Mi rivolgo soprattutto alle "firme storiche" che in qualche modo potrebbero farsi da portavoce per ravvivare dei campionati che ...sinceramente sembrano quasi pieni zeppi di partite vinte a "tavolino" essendoci molte squadre sfornite di titolari.
Forse, per giustezza, sarebbe meglio inserire tale regola nei campionati prossimi...ma lo "spirito del gioco" ne gioverebbe anche subito di questa novità.
Saluti.
le pensi la notte???
si nu mostr
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 28.09.07 - 11:10

Bella idea, ma secondo me non applicabile!!!
Il bello del fantacalcio è proprio questo, il rischio o la fortuna, e nel manager se non hai i titolari ti devi sbattere per trovarne qualcuno facendo mercato, trattative...poi almeno io la penso così!

ArsenalTaranto
Campione
Campione

Messaggio da ArsenalTaranto » 28.09.07 - 11:16

Io credo che nn sarebbe bello...pensa io avevo ibra che ha fatto 2 gol e ho giocato in 9...alla fine ho pareggiato ed è giusto così
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 28.09.07 - 11:21

Appunto, se con Ibra che ti fa doppietta avessi avuto anche i voti dei "senza voto" avresti vinto con 5o6 gol di scarto, non mi sembra giusto!!!

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Meg Ryan » 28.09.07 - 12:01

Il bello dei s.v. è che possono equilibrare una partita dal risultato scontato!
Esempio: chi aveva ibrahimovic o borriello partiva avvantaggiato sul risultato finale ..però magari con un s.v. in difesa il suo avversario poteva sperare in un pareggio (avendo magari anche lui un giocatore con gol).

E poi non mi sembra giusto per chi ha applicato la "bravura manageriale" nel prendere giocatore titolari!
In fundus... avere una squadra con 11 s.v. equivale ad avere un risultato di 66. che è enorme risultato al giorno d'oggi!
Perciò non attuabile!!
8-)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

ArsenalTaranto
Campione
Campione

Messaggio da ArsenalTaranto » 28.09.07 - 12:37

S.S.SAMB1923 ha scritto:Appunto, se con Ibra che ti fa doppietta avessi avuto anche i voti dei "senza voto" avresti vinto con 5o6 gol di scarto, non mi sembra giusto!!!

ma infatti nn è concepibile come idea :shock:
Immagine

Marcovdb
Campione
Campione
Nome:Marco van den Berg

Messaggio da Marcovdb » 28.09.07 - 12:43

Lasciamo tutto come sta, secondo me , chi ha pochi titolari deve essere abile a farsi prestare giocatori

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 28.09.07 - 12:45

infatti,vedi me nel manager C1B. Non ho fatto l'asta iniziale,quindi ho si e no 5 titolari. Ma me la metto via,e spero di trovare qualke buon samaritano ke accetti qualke scambio...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 28.09.07 - 13:06

Marcovdb ha scritto:Lasciamo tutto come sta, secondo me , chi ha pochi titolari deve essere abile a farsi prestare giocatori
come fai ad essere abile a farti prestare i giocatori?

Immagine

sisiofeb
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da sisiofeb » 28.09.07 - 14:14

sono scelte: o la rosa completa senza grandi campioni o pochi giocatori molto costosi (gli stipendi credo servano proprio a questo); bisogna saper trovare il giusto mix e vedere quale sia la scelta che paga meglio; poi come in tutte le cose ci vuole anche fortuna .....
Immagine

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 28.09.07 - 15:09

No problem. La mia era un'idea come un'altra. Personalmente non ho problemi di titolari, solo che ci sono molte squadre largamente incomplete...e i loro manager...tengono abbandonate le squadre. Poi per me va bene così.
Saludos

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 28.09.07 - 15:46

Martina ha scritto:infatti,vedi me nel manager C1B. Non ho fatto l'asta iniziale,quindi ho si e no 5 titolari. Ma me la metto via,e spero di trovare qualke buon samaritano ke accetti qualke scambio...

Ma non fare l'asculà, che in C1 B, è da 1 mese che presto giocatori ogni giornata, ma tu non hai mai risposto all'appello, anzi addirittura ero disponibile a vendere giocatori ma ormai è tardi!

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 28.09.07 - 16:09

VENDI??????
COMPRO COMPRO!!!! :lol:

Immagine

Rispondi

Torna a “Zona Manager”