Problema manager sognoscudetto
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come mai è stata fatta una nuova asta appena 50 minuti dopo quella iniziale?
e cosi facendo molti utenti sono rimasti fregati e nn hanno potuto prendere i giocatori svincolati,quind ikiedo se si potrebbe fare una ripetizione di quell'asta avvenuta alle ore 01.00,grazie
e cosi facendo molti utenti sono rimasti fregati e nn hanno potuto prendere i giocatori svincolati,quind ikiedo se si potrebbe fare una ripetizione di quell'asta avvenuta alle ore 01.00,grazie

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Problema manager sognoscudetto
è vero me ne sono accorto anch'io adesso e penso che molti non se ne saranno ancora accorti. è possibile ripeterla? anche perchè l'asta è stata fatta all'1, un orario insolito per l'asta settimanale.

- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi è sempre funzionato cosi. Dopo la prima asta ce ne sempre un altra dopo. se non lò sapevate appena era scattata la prima asta guardavate dentro aste e vedevate che la prossima asta era all'una. Io non sono d'accordo nel rifarla non perchè la squadra mia e ottima,ma xke cera scritto e bastava leggere. A me hanno RUBATO 3ml di euro conm una regola che l'amministratore stesso mi ha detto ke non era scritta ma si sapeva x modo di dire. Mi sono girate le scatole e ho continuato cmq rimettendoci 3 ml di euro. Oramai è andata cosi. Se avevate una squadra ottima volevo vedere se dicevate di rifare l'asta...
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e cmq per chi non l avesse capito era in senso ironico l'ottima squadra... Io in attacco ho TULLBERG e VUCINIC... devo uccidermi??? è andata cosi pazienza... ce stato qualcuno piu sveglio di noi... e non è giusto rifare tutto
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di solito l'asta è tutte le settimane a mezzanotte di giovedì!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma l'asta iniziale va bene io dico di rifare l'asta di riparazione quella dell 01.00

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
appunto! non è all'1 come invece è stata! :?S.S.SAMB1923 ha scritto:Di solito l'asta è tutte le settimane a mezzanotte di giovedì!

- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le aste non posso essere "rifatte"tarantocalcio ha scritto:ma l'asta iniziale va bene io dico di rifare l'asta di riparazione quella dell 01.00
Il "disguido" è nato dalla decisione presa dal creatore della lega di mettere l'asta iniziale 50 minuti prima da quella di riparazione. (che come tutti sanno è alle 00.00 tra il giovedì e il venerdì)
Non potete pretendere che il "software" vi legga nelle vostre menti!!!
Basta Riflettere.

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
il creatore sono io e come orario di fine asta iniziale avevo messo le ore 22.10 !
poi mi sono ritrovato alle 00.10 non so come .
poi mi sono ritrovato alle 00.10 non so come .

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Meg, l'asta settimanale è appunto alle 00.00 e non alle 01.00 come invece è stata.Meg Ryan ha scritto:Le aste non posso essere "rifatte"tarantocalcio ha scritto:ma l'asta iniziale va bene io dico di rifare l'asta di riparazione quella dell 01.00
Il "disguido" è nato dalla decisione presa dal creatore della lega di mettere l'asta iniziale 50 minuti prima da quella di riparazione. (che come tutti sanno è alle 00.00 tra il giovedì e il venerdì)
Non potete pretendere che il "software" vi legga nelle vostre menti!!!
Basta Riflettere.

- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
neanke io l'ho fatta ma nn mi sembra giusto ripeterla!!!! qlcuno è stato + attento ma pazienza nn è colpa di nessuno
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto stiamo dicendo la stessa cosa!Mascarinho ha scritto:appunto! non è all'1 come invece è stata! :?S.S.SAMB1923 ha scritto:Di solito l'asta è tutte le settimane a mezzanotte di giovedì!