mi ritiro

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nm3
Campione
Campione
Contatta:
mi ritiro

Messaggio da nm3 » 04.09.08 - 22:26

Chiedo scusa a Mutu o chi per lui gestisce la lega onesta,ma visto che è la prima volta che faccio il manager e risultandomi impegnativo,non essendo ancora giunto il tempo di assegnazione dei giocatori della prima asta,ritiro la squadra,visto che ho giò un manager attivo con Napoli...di nuovo scusa e in bocca al lupo
Ultima modifica di nm3 il 04.09.08 - 22:27, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

batista
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: mi ritiro

Messaggio da batista » 04.09.08 - 23:29

io sarei disponibile!!!!!!
ImmagineImmagine

nm3
Campione
Campione
Contatta:

Re: mi ritiro

Messaggio da nm3 » 06.09.08 - 00:54

llora dopo essermi ritirato e visto con cama il manager in cui sono iscritto mi son detto...ma dai che ce la puoi faegstire due manager di a,il fanta di a,il fanta di b,la champion quando sarà ora + il fanta sulla gazzetta,quindi mi riscrivo visto ce ci sono ancora tre posti disponibili....
ImmagineImmagineImmagine

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Zona Manager”