E' da vedere la sua collocazione in campo con Pioli, certo i buoni voti non mancano a luichicharito14 ha scritto:Che ne pensate di Ilicic? Secondo me 8-10 gol in canna ce li ha...

E' da vedere la sua collocazione in campo con Pioli, certo i buoni voti non mancano a luichicharito14 ha scritto:Che ne pensate di Ilicic? Secondo me 8-10 gol in canna ce li ha...
Il problema è proprio quello: ha giocato la coppa america forzando anche il recupero da un infortunio (e sappiamo quanto sia fragile). Praticamente quest'anno non si è mai fermato e vista l'ottima coppa sarà pagato ugualmente tanto, avrei preferito che passasse in sordinaciccioriccio ha scritto:non ho visto da nessuna parte il nome di Vargas...
ottimo finale di stagione, per non parlare della Coppa America...
Palacio è un'altro che mi impressiona parecchio...ma speriamo rimanga nella lista dei cc e non passi in quella degli attaccanti (stesso discorso per jo-jo)...rimanendo in viola, suggerirei Beherami e perchè no, anche Diamanti.
Si ma anche Gomez , io penso che con Montella, col suo modulo di gioco puo' benissimo superare i 7/8 golfiloRN ha scritto:Ovviamente senza dimenticare la certezza Cambiasso e una rivelazione potrebbe essere Lodi che per me potrebbe superare i 7/8 gol
Perchè sono attaccanti..ma io credo (e spero)che vista la carenza di big per il gioco fantacalcio li lascino a centrocampo. Sarebbe una mazzata non indifferenteNicchio ha scritto:Piccola nota di servizio ma che può essere molto significativa.
Se andate sul sito della gazzetta e controllate le rose di Fiorentina e Genoa noterete che Jovetic e Palacio figurano tra gli attaccanti.
Se li mettono in attacco abbiamo finito di giocare.Nicchio ha scritto:Piccola nota di servizio ma che può essere molto significativa.
Se andate sul sito della gazzetta e controllate le rose di Fiorentina e Genoa noterete che Jovetic e Palacio figurano tra gli attaccanti.
Se non cambia il trend rispetto alle scorse stagioni, quella suddivisione in ruoli non fa molto testo ai fini del Fantacalcio.Nicchio ha scritto:Spero anche io di no però la cosa puzza.
Per dire Giovinco è tra i centrocampisti e gioca seconda punta come Jovetic....