Fantacalcio - Stagione 2011-2012: Analisi dei goleador

Fantamaniaco
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: Analisi dei goleador

Messaggio da Fantamaniaco » 28.07.11 - 23:00

Come mai nessuno cita Pazzini ? con l'Inter ha tenuto medie strepitose :toot: io vorrei puntare su di lui :mumble:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 28.07.11 - 23:08

Fantamaniaco ha scritto:Come mai nessuno cita Pazzini ? con l'Inter ha tenuto medie strepitose :toot: io vorrei puntare su di lui :mumble:
Io credo che con Gasperini giocherà Milito.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 29.07.11 - 03:32

c'è ne stanno tanti tra cui scegliere a me piaccio

Pato
Bojan
Klose
Robinho
Nenè

ibra e etò li escludo sono troppo scontati....anche se bisgona considerare che etò se deve coprire sarà molto sacrificato, ed Ibra non giocherà tutte le partite
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.07.11 - 05:53

19angelo85 ha scritto: Io credo che con Gasperini giocherà Milito.
Anche per me Giochera di piu' Milito :quotone: sperando che non parte e arrivi Tevez,.....

@ Dominik, Pato non ci scommetterei piu' di tanto in questo campionato... su klose si :;): senza dubbio, e anche su Maxi ragazzi, io ci punto specialmente se come quotazione sara bassa :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

PEPENERO
Titolare
Titolare

Messaggio da PEPENERO » 29.07.11 - 07:45

E i bomber "storici" come Gilardino e Di Natale come li vedete? Secondo me faranno molto bene, come Klose e Maxi! E Cavani quanti ne farà quest'anno????

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 29.07.11 - 10:27

Meridiano ha scritto:
19angelo85 ha scritto: Io credo che con Gasperini giocherà Milito.
Anche per me Giochera di piu' Milito :quotone: sperando che non parte e arrivi Tevez,.....

@ Dominik, Pato non ci scommetterei piu' di tanto in questo campionato... su klose si :;): senza dubbio, e anche su Maxi ragazzi, io ci punto specialmente se come quotazione sara bassa :;):
Pato ti stupirà fidati.....

di Natale andrà in doppia cifra ma quello fatto nei due anni passati non credo possa ripeterlo, Di Vaio è sempre un bomber ma vista l'età non mi affiderei a lui, Cavani potrebbe far bene il Napoli si è rinforzato, il problema è che anche le altre squadre l'anno fatto, poi dopo l'esplosione dell'anno scorso i difensori lo studieranno meglio e staranno piu' attenti.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.07.11 - 10:53

PEPENERO ha scritto:E i bomber "storici" come Gilardino e Di Natale come li vedete? Secondo me faranno molto bene, come Klose e Maxi! E Cavani quanti ne farà quest'anno????
Come abbiamo fatto notare in passato, bisogna fare attenzione ai giocatori che l'anno scorso hanno reso tantissimo e che quindi quest'anno verranno pagati un botto. Di Natale, che per me è uno degli attaccanti più forti del campionato, viene da un'annata strepitosa ma per lui l'età avanza e spesso potrebbe essere risparmiato per la champions. Ricordate l'anno scorso quando Guidolin (all'inizio in particolare) spesso lo sostituiva perchè sosteneva che andava gestito? Beh, quest'anno potrebbe succedere lo stesso se non in misura ancora superiore. A tutto questo, se andate ad aggiungere che Di Natale verrà pagato un botto, è facile intuire che almeno sulla carta è da scartare. Discorso simile per Cavani. L'anno scorso ha spaccato il mondo ma quest'anno ha la champions e anche se è più giovane di Di Natale, sicuramente non ptrà giocare tutte le partite e la stanchezza si farà sentire (ha giocato anche la coppa america!). Discorso diverso invece per Gilardino e Maxi. Entrambi non vengono da stagioni esaltanti (dunque nelle varie aste verranno pagati meno di un Di Natale o di un Cavani), non hanno impegni di coppe ed entrambi hanno i mezzi per raggiungere tranquillamente i 15 gol perchè sono ottimi calciatori.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.07.11 - 10:54

Vado controcorrente sull'Inter e dico meglio il Pazzo di Milito.

Matri, poppe a parte, è una sicurezza. :up:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 29.07.11 - 11:27

Gila sono due anni che lo prendo e mi mordo le mani...mi sono ripromesso di non puntarci più (c'è da dire che l'anno scorso non aveva colpe).
Di Natale essendo rigorista nonché l'anima della squadra, minimo 15gol li farà, ma sarà pagato tanto.
Ho buone sensazioni invece su Matri, Pato (non può rompersi anche quest'anno), e Pazzini che giocherà (non dimentichiamoci che quest'anno ci sono gli Europei).
Totti potrebbe essere pagato meno per via dell'età ma i suoi 10 rigori li batterà sempre, e poi Luis Enrique è considerato il nuovo Zeman...per lo stesso motivo vedo bene Borriello che sta giocando a destra ma non defilato, anzi accentrandosi e per ora si sta comportando bene.
Di Vaio negli ultimi anni ha fatto una stagione da goleador (come l'anno scorso) e l'altra in sordina, in più quest'anno c'è anche Acquafresca.
Il più sicuro tra i TOP rimane per me IBRA: è già in forma, poi non so se è già stato fatto notare che quest'anno ha cambiato preparazione nonché alimentazione per evitare il suo solito calo di rendimento nella seconda metà della stagione.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.07.11 - 11:50

Andreinho ha scritto:Gila sono due anni che lo prendo e mi mordo le mani...mi sono ripromesso di non puntarci più (c'è da dire che l'anno scorso non aveva colpe).
Di Natale essendo rigorista nonché l'anima della squadra, minimo 15gol li farà, ma sarà pagato tanto.
Ho buone sensazioni invece su Matri, Pato (non può rompersi anche quest'anno), e Pazzini che giocherà (non dimentichiamoci che quest'anno ci sono gli Europei).
Totti potrebbe essere pagato meno per via dell'età ma i suoi 10 rigori li batterà sempre, e poi Luis Enrique è considerato il nuovo Zeman...per lo stesso motivo vedo bene Borriello che sta giocando a destra ma non defilato, anzi accentrandosi e per ora si sta comportando bene.
Di Vaio negli ultimi anni ha fatto una stagione da goleador (come l'anno scorso) e l'altra in sordina, in più quest'anno c'è anche Acquafresca.
Il più sicuro tra i TOP rimane per me IBRA: è già in forma, poi non so se è già stato fatto notare che quest'anno ha cambiato preparazione nonché alimentazione per evitare il suo solito calo di rendimento nella seconda metà della stagione.
Si, giuste osservazioni.
Occhio però a Di Vaio che gli altri anni giocava prima punta mentre quest'anno lo vedremo più lontano dalla porta. :up:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 29.07.11 - 13:09

Andreinho ha scritto:Gila sono due anni che lo prendo e mi mordo le mani...mi sono ripromesso di non puntarci più (c'è da dire che l'anno scorso non aveva colpe).
Ottima analisi, condivido molto di quello che hai scritto.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 29.07.11 - 15:43

Rapporto qualità prezzo per acquisti a prezzi abbordabili e con circa 15 goal in cascina?

- Gilardino (non ha di certo dimenticato come si segna, ma mancava chi gli passasse la palla...)
- Maxi Lopez (ha giocato abbandonato a sè stesso, con due compagni vicini tornerà a mitragliare)
- Acquafresca (dopo un'annata no, tornerà a fare i suoi bei golletti)
- Hernandez (Pinilla si farà 15 partite, Miccoli è ai margini già dalla scorsa stagione e lui è forte)

Sappiamo bene che i big delle big raggiungono cifre allucinanti, ma dovendo scegliere tra questi e dovendo fare una follia quoto alla grande Andreinho riguardo Matri,Ibra e anche Pazzini, Gasp non è tipo da darsi ai sentimentalismi e Pazzo ha l'argento vivo!
Pato? Ha mai vissuto una stagione senza infortuni?
Poi ci sarebbe al Roma: occorrerebbe prima capire chi gioca e con quante possibilità di vedere la porta.
Teoricamente Bojan potrebbe risultare un affarone pagandolo il giusto, idem per Totti e Borriello (di più il pupone, nonostante l'età e le pubblicità), piuttosto che per Lamela. :boh:

gambler88
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da gambler88 » 01.08.11 - 01:35

pisell1 ha scritto:Rapporto qualità prezzo per acquisti a prezzi abbordabili e con circa 15 goal in cascina?

- Gilardino (non ha di certo dimenticato come si segna, ma mancava chi gli passasse la palla...)
- Maxi Lopez (ha giocato abbandonato a sè stesso, con due compagni vicini tornerà a mitragliare)
- Acquafresca (dopo un'annata no, tornerà a fare i suoi bei golletti)
- Hernandez (Pinilla si farà 15 partite, Miccoli è ai margini già dalla scorsa stagione e lui è forte)

Sappiamo bene che i big delle big raggiungono cifre allucinanti, ma dovendo scegliere tra questi e dovendo fare una follia quoto alla grande Andreinho riguardo Matri,Ibra e anche Pazzini, Gasp non è tipo da darsi ai sentimentalismi e Pazzo ha l'argento vivo!
Pato? Ha mai vissuto una stagione senza infortuni?
Poi ci sarebbe al Roma: occorrerebbe prima capire chi gioca e con quante possibilità di vedere la porta.
Teoricamente Bojan potrebbe risultare un affarone pagandolo il giusto, idem per Totti e Borriello (di più il pupone, nonostante l'età e le pubblicità), piuttosto che per Lamela. :boh:
condivido quasi tutto....
Aquafresca la vedo un pò più dura perchè sono in tanti in avanti al Bologna
Pato sentivo che è un discorso simile a Messi,è un discorso di sviluppo quindi prima o poi dovrà smettere di avere infortunii,visto che sarà pagato meno per questo motivo conviene prenderlo..se gioca sempre è una bestia
poi occhio a et'ò e tutti quelli della coppa d'africa a Gennaio!
Gila ed Hernandez si riscatteranno e cmq andranno via a prezzi più bassi!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 01.08.11 - 09:30

Calaiò ha calciato un rigore ma D'Agostino era appena uscito! :muro:

SIENA-PIANESE 7-0
MARCATORI Calaiò al 44’, Angelo al
45’ p.t.; Calaiò su rigore al 16’,
Paolucci al 27’, Reginaldo al 31’ e al
35’, Paolucci su rigore al 39’ s.t.
SIENA 1˚t. (4-4-2) Pegolo; Angelo,
Rossettini, Terzi, Rossi; Reginaldo,
Bolzoni, D’Agostino, Brienza;
Calaiò, Destro.
SIENA 2˚t. (4-4-2) Pegolo (14’
Farelli); Vitiello (26’ Rossi), Pesoli,
Rossettini, Del Prete; Troianiello,
Codrea, D’Agostino (14’ Terzi),
Sestu; Calaiò (26’ Reginaldo),
Paolucci. All. Sannino.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 01.08.11 - 10:28

Ma per Di Natale, con eventualmente Maxi Lopez in campo, non credete sia giusto fare un discorso alla Di Vaio con Acquafresca? E' arrivato un centravanti puro che inevitabilmente lo farà agire leggermente più dietro.. la cosa peserà sui gol? o per voi si assesterà comunque almeno a 15?
Ultima modifica di eagles il 01.08.11 - 10:28, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio”