Una bellissima difesa. secondo me ci può stare il cambio proposto; legrottaglie potrebbe andare a bonus sperozambi4 ha scritto:Secondo voi ci sta cambiare e prendere LEGROTTAGLIE al posto di uno tra JOSE' ANGEL, CESAR o AGOSTINI?
vi ricordo il mio reparto arretrato: T.SILVA, CHIELLINI, BENATIA, GAMBERINI, JOSE' ANGEL, AGOSTINI, CESAR, CICINHO...
Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento dei difensori
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento dei difenso
Grazie alla fine ho preso LEGROTTAGLIE al posto di Josè Angel e ODDO al posto di Cicinho...tizioinincognito ha scritto:Una bellissima difesa. secondo me ci può stare il cambio proposto; legrottaglie potrebbe andare a bonus sperozambi4 ha scritto:Secondo voi ci sta cambiare e prendere LEGROTTAGLIE al posto di uno tra JOSE' ANGEL, CESAR o AGOSTINI?
vi ricordo il mio reparto arretrato: T.SILVA, CHIELLINI, BENATIA, GAMBERINI, JOSE' ANGEL, AGOSTINI, CESAR, CICINHO...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero' che Legrottaglie dia soddisfazioni anche a mezambi4 ha scritto: Grazie alla fine ho preso LEGROTTAGLIE al posto di Josè Angel e ODDO al posto di Cicinho...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Spero' che Legrottaglie dia soddisfazioni anche a mezambi4 ha scritto: Grazie alla fine ho preso LEGROTTAGLIE al posto di Josè Angel e ODDO al posto di Cicinho...
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra i difensori ce n'è qualcuno che in questa prima giornata si è distinto particolarmente? Qualche sorpresa tra i nuovi o qualche big che sembra un po' spento..
Uno come Campagnaro per dire, ieri era in giornata di grazia o pensate che quest'anno potrebbe essere un gran colpo?
Per quanto mi riguarda ad esempio in vista dell'asta di domani ho scalato i difensori dell'Inter da prima a seconda fascia, visto che mi sembrano tutti d'accordo che finchè continueranno con la difesa a 3 i voti probabilmente non brilleranno..
Nesta ho letto che ha fatto delle gran cappelle.
Altri?
Uno come Campagnaro per dire, ieri era in giornata di grazia o pensate che quest'anno potrebbe essere un gran colpo?
Per quanto mi riguarda ad esempio in vista dell'asta di domani ho scalato i difensori dell'Inter da prima a seconda fascia, visto che mi sembrano tutti d'accordo che finchè continueranno con la difesa a 3 i voti probabilmente non brilleranno..
Nesta ho letto che ha fatto delle gran cappelle.
Altri?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Suggerirei di prendere Danilo dell'Udinese.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non male socioRUMePERA ha scritto:Suggerirei di prendere Danilo dell'Udinese.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma si può declassare un giocatore per il semplice motivo che in una partita ha preso 4 gol?
Secondo me sono proprio quelli invece i giocatori da prendere in un'asta in questo momento perchè l'Inter o migliora o si cambia allenatore. Un Lucio, un Samuel o anche lo stesso Maicon che non ha giocato, oggi li paghi a prezzi di saldo. Idem Nesta.
Campagnaro invece verrà pagato più del dovuto.
Secondo me sono proprio quelli invece i giocatori da prendere in un'asta in questo momento perchè l'Inter o migliora o si cambia allenatore. Un Lucio, un Samuel o anche lo stesso Maicon che non ha giocato, oggi li paghi a prezzi di saldo. Idem Nesta.
Campagnaro invece verrà pagato più del dovuto.
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non tanto per una partita in seè, ma più che altro per la dimostrazione che la difesa a 3 non è adatta a questa Inter, o sbaglio?19angelo85 ha scritto:Ma si può declassare un giocatore per il semplice motivo che in una partita ha preso 4 gol?
Secondo me sono proprio quelli invece i giocatori da prendere in un'asta in questo momento perchè l'Inter o migliora o si cambia allenatore. Un Lucio, un Samuel o anche lo stesso Maicon che non ha giocato, oggi li paghi a prezzi di saldo.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, non è una partita che dovrebbe far cambiare idea anzi, con un pò di esperienza a livello strategico è un grande aiuto vedere il primo match. Oggi tutti corrono da Moralez, Torje, Klose,Campagnaro, Vidal, Pirlo, Milito, Cerci e Miccoli e sicuramente il prezzo di altri scende in modo netto: l'Inter in blocco, Nesta, Matri, Totti, Bojan, Pjanic, Giovinco e altri.StonedPera ha scritto:Non tanto per una partita in seè, ma più che altro per la dimostrazione che la difesa a 3 non è adatta a questa Inter, o sbaglio?19angelo85 ha scritto:Ma si può declassare un giocatore per il semplice motivo che in una partita ha preso 4 gol?
Secondo me sono proprio quelli invece i giocatori da prendere in un'asta in questo momento perchè l'Inter o migliora o si cambia allenatore. Un Lucio, un Samuel o anche lo stesso Maicon che non ha giocato, oggi li paghi a prezzi di saldo.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' la famosa regola del wall street su cui abbaimo anche costruito una discussione (anzi dovremmo riesumarla per la nuova stagione): vendere chi ha appena reso tantissimo sfruttando la alta quotazione e prendere chi, al contrario, ha reso poco ma si pensa che sia destinato a salire.19angelo85 ha scritto:Bah, non è una partita che dovrebbe far cambiare idea anzi, con un pò di esperienza a livello strategico è un grande aiuto vedere il primo match. Oggi tutti corrono da Moralez, Torje, Klose,Campagnaro, Vidal, Pirlo, Milito, Cerci e Miccoli e sicuramente il prezzo di altri scende in modo netto: l'Inter in blocco, Nesta, Matri, Totti, Bojan, Pjanic, Giovinco e altri.StonedPera ha scritto:Non tanto per una partita in seè, ma più che altro per la dimostrazione che la difesa a 3 non è adatta a questa Inter, o sbaglio?19angelo85 ha scritto:Ma si può declassare un giocatore per il semplice motivo che in una partita ha preso 4 gol?
Onestamente una giornata mi sembra troppo poco per trarre conclusioni assolutistiche o, in generale, per cambiare i valori di mercato di un singolo giocatore.
Per quanto mi riguarda, restano (grosso modo) le quotazioni e le impressioni che avevo fino all'altra settimana. Per cui: i difonsri dell'Inter sono da evitare perchè la squadra nerazzura è destinata, per me, ad un brutto campionato specie per i gol subiti; Klose farà molto bene; tutti i difensori del Milan sono forti, Nesta compreso; Pirlo farà un gran campionato ma durante il cammino avrà le sue crisi legati a probabili problemi fisici e cali della Juventus ecc...
Per rivalutare queste idee dobbiamo ancora aspettare un mesetto.