perchè non sei andato a commentare pure tu?19angelo85 ha scritto:Piccoli campioncini crescono.Bremec ha scritto:beh diciamo che il centrocampo senza giovinco perde un pezzo importante..
e se,come ha fatto giustamente notare angelo,ha preso solo 4 insufficienze l'anno scoros,potrebbe prendere fantacalcisticamente il posto di lavezzi in molte rose
Bravo Michele, bravo.. vedi che studi e ti applichi! Ti meriti un bel 7 + 3 di bonus per la giusta riflessione che hai fatto.
Pensa che stamattina mentre facevo fare i bisognini al mio cane, ho visto il buon chicharito14 che con i suoi amici commentava le liste appena sfornate dalla gazza. Aaaaah come crescono i miei bambini!
Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampisti
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ciccioriccio
- Titolare
- Nome:CICCIO [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampi
perchè era impegnato a commentarle col suo cane!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciccioriccio ha scritto:perchè era impegnato a commentarle col suo cane!
Lui cercava sul giornale Gatto (ex Perugia)
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quello era Gatti A Rino (si chiama cosi?) piace l'abbondanza..
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aah già! Fabio Gatti con il numero 44.chicharito14 ha scritto:Quello era Gatti A Rino (si chiama cosi?) piace l'abbondanza..
Gatto lo voleva il Foggia qualche settimana fa!
Beh, basta ot.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco e Jovetic io li avevo messi sullo stesso piano.
Entrambi giocano nelle rispettive squadre come seconde punte, probabili rigoristi e arriveranno tranquillamente in doppia cifra.
Per cui, Jovetic da centrocampista è favolosi. Giovinco, da attaccante è buono in considerazione che verrà pagato pochino. In un fanta a 10 come il mio è da prendere come 3° punta (e forse anche qualcosina di più) a occhi chiusi.
Entrambi giocano nelle rispettive squadre come seconde punte, probabili rigoristi e arriveranno tranquillamente in doppia cifra.
Per cui, Jovetic da centrocampista è favolosi. Giovinco, da attaccante è buono in considerazione che verrà pagato pochino. In un fanta a 10 come il mio è da prendere come 3° punta (e forse anche qualcosina di più) a occhi chiusi.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco tranquillamente in doppia cifra ho qualche dubbio in carriera non ci è mai arrivato e considerando i suoi continui problemi fisici.. se andasse a poco lo prenderei ma come terzo è un rischio !Nicchio ha scritto:Giovinco e Jovetic io li avevo messi sullo stesso piano.
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io per il momento a centrocampo vedo solo due BIG: Jovetic, seguito da Hamisk. Gli altri sulla carta sono un gradino dietro.
Per quanto riguarda Giovinco, da attaccante lo vedo un pò un Lavezzi che in più tira rigori e punizioni, quindi....niente male come terzo in una lega a 8. Che ne pensate? E su Giaccherini attaccante che mi dite?
Per quanto riguarda Giovinco, da attaccante lo vedo un pò un Lavezzi che in più tira rigori e punizioni, quindi....niente male come terzo in una lega a 8. Che ne pensate? E su Giaccherini attaccante che mi dite?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Hamsik lo vedo dietro sia a Krasic che Hernanes.Andreinho ha scritto:Io per il momento a centrocampo vedo solo due BIG: Jovetic, seguito da Hamisk. Gli altri sulla carta sono un gradino dietro.
Hamsik è troppo discontinuo, troppi 5 e ore non tira neanche i rigori.
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma almeno sai che 10 gol minimo te li fa...per i rigori, sei proprio sicuro non li tiri più?19angelo85 ha scritto: Hamsik lo vedo dietro sia a Krasic che Hernanes.
Hernanes l'anno scorso ha avuto un rendimento molto inferiore quando giocava in trasferta, dici che migliorerà?
Krasic sembra proprio sia l'anno suo, ma aspetto un minimo di conferme sul campo
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Hamsik lo vedo dietro sia a Krasic che Hernanes.Andreinho ha scritto:Io per il momento a centrocampo vedo solo due BIG: Jovetic, seguito da Hamisk. Gli altri sulla carta sono un gradino dietro.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma alla lunga quei dieci goal si vanno ad ammortizzare sui 5.5 , 5 , 4.5 che prende spesso....lui è un classico giocatore che se il napoli vince prende il 7 , se vince e lui segna prende anche 8+3 ma se il napoli perde anche se lui c'entra poco o nulla , ha sempre voti bassissimiAndreinho ha scritto:Si ma almeno sai che 10 gol minimo te li fa...per i rigori, sei proprio sicuro non li tiri più?19angelo85 ha scritto: Hamsik lo vedo dietro sia a Krasic che Hernanes.
Hernanes l'anno scorso ha avuto un rendimento molto inferiore quando giocava in trasferta, dici che migliorerà?
Krasic sembra proprio sia l'anno suo, ma aspetto un minimo di conferme sul campo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Beh si, il rigorista è Cavani. Mi sembra assodato.Andreinho ha scritto:Si ma almeno sai che 10 gol minimo te li fa...per i rigori, sei proprio sicuro non li tiri più?19angelo85 ha scritto: Hamsik lo vedo dietro sia a Krasic che Hernanes.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1^ fascia :
hernanes
jovetic
hamsik
krasic
vargas
2^ fascia:
boateng
cossu
ilicic
ramirez
diamanti
gonzalez del catania
birsa se gioca titolare
VEDO CHE MOLTI PUNTANO su Krasic, ma x adesso l'ho visto molto male, anarchico, svogliato e ancora stanco.
Voi credete che spaccherà tutto e tutti?
hernanes
jovetic
hamsik
krasic
vargas
2^ fascia:
boateng
cossu
ilicic
ramirez
diamanti
gonzalez del catania
birsa se gioca titolare
VEDO CHE MOLTI PUNTANO su Krasic, ma x adesso l'ho visto molto male, anarchico, svogliato e ancora stanco.
Voi credete che spaccherà tutto e tutti?
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lightman ha scritto:gonzalez del catania