Stagione 2012-2013: Analisi dei goleador stagione precedente

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stagione 2011-2012: Analisi dei goleador

Messaggio da MagicoGonzalez » 04.07.12 - 14:43

Pinilla deve star bene fisicamente, altrimenti è un Hernandez di turno tanto per citarne uno

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 04.07.12 - 14:47

Per me Toto' Di Natale, sara il pacco del prossimo campionato... squadra fragile alle sue spalle :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

fedealpo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da fedealpo » 04.07.12 - 23:24

Di Natale comunque é rigorista, batte le punizioni e gli angoli, é il tuttofare dell'Udinese. Chiaro che magari non riuscirà a ripetersi per la quarta stagione di fila, però non credo in un suo fallimento.

Concordo anche con chi dice che ci sono poche soluzioni, ormai il campionato italiano é diventato il supermercato delle nazioni più ricche, il livello del gioco si abbassa ogni anno, fare una squadra discreta (almeno per me) sarà difficile

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.07.12 - 23:27

fedealpo ha scritto:
Concordo anche con chi dice che ci sono poche soluzioni, ormai il campionato italiano é diventato il supermercato delle nazioni più ricche, il livello del gioco si abbassa ogni anno, fare una squadra discreta (almeno per me) sarà difficile
fede stai tranquillo che qualche gioiellino lo troviamo quest'estate :sherlock:
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 05.07.12 - 13:27

Allora, io credo che Di Natale sarà il pacco del campionato in rapporto qualità-prezzo: non si possono mettere in dubbio le sue qualità, io penso che a 15 gol ci arrivi tranquillamente ma contando che in un'asta un giocatore del genere si paga fior fior di crediti e che la gazza gli darà una valutazione sui 40 essendo da 3 anni uno dei top scorer del campionato, non vale la pena considerarlo alla stregua di un Ibra che puntualmente sforna super prestazioni anche quando non segna e che salvo cataclismi tocca sempre quota 20 gol. Se un Di Natale venisse a costarmi come un Palacio o Giovinco dello scorso anno ci farei comunque un pensierino, stiamo sempre parlando di un grande giocatore.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 05.07.12 - 13:32

diego89 ha scritto:Allora, io credo che Di Natale sarà il pacco del campionato in rapporto qualità-prezzo: non si possono mettere in dubbio le sue qualità, io penso che a 15 gol ci arrivi tranquillamente ma contando che in un'asta un giocatore del genere si paga fior fior di crediti e che la gazza gli darà una valutazione sui 40 essendo da 3 anni uno dei top scorer del campionato, non vale la pena considerarlo alla stregua di un Ibra che puntualmente sforna super prestazioni anche quando non segna e che salvo cataclismi tocca sempre quota 20 gol. Se un Di Natale venisse a costarmi come un Palacio o Giovinco dello scorso anno ci farei comunque un pensierino, stiamo sempre parlando di un grande giocatore.
:quotone: quoto anche le virgole.
Immagine

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 05.07.12 - 18:44

glaucaskas ha scritto:
diego89 ha scritto:Allora, io credo che Di Natale sarà il pacco del campionato in rapporto qualità-prezzo: non si possono mettere in dubbio le sue qualità, io penso che a 15 gol ci arrivi tranquillamente ma contando che in un'asta un giocatore del genere si paga fior fior di crediti e che la gazza gli darà una valutazione sui 40 essendo da 3 anni uno dei top scorer del campionato, non vale la pena considerarlo alla stregua di un Ibra che puntualmente sforna super prestazioni anche quando non segna e che salvo cataclismi tocca sempre quota 20 gol. Se un Di Natale venisse a costarmi come un Palacio o Giovinco dello scorso anno ci farei comunque un pensierino, stiamo sempre parlando di un grande giocatore.
:quotone: quoto anche le virgole.

Che sarà un pacco lo credo anche io ma solo perchè verrà pagato troppo in confronto alle prestazioni che farà... visto anche che tra Champions Leage dell'anno scorso, Campionato di quest'anno, Europeo e preliminari di Champions di quest'anno.. sto povero vecchietto sono 2 anni che non si riposa... e il calo nelle utlime giornate di quest'anno di è visto.

Però a sua difesa va detto che fantacalcisticamente anche Di Natale quando non segna prende 6,5, ti fa l'assit, ti batte la punizione insidiosa ecc..quindi è sempre un top anche se facesse 13 gol + 4 rigori e 6-7 assit rimarrebbe comunque tra i top 5 della serie A... poche storie!

Per ora i big da 20 gol o più di quest'anno sono due: Cavani e Ibra.. un pò dietro Milito che se continua come il finale di stagione è un top, ma devo comunque confermarsi e soprattutto non infortunarsi
Ultima modifica di FantaNA il 05.07.12 - 18:46, modificato 2 volte in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 05.07.12 - 18:50

Rischiamo di pagarlo come top per poi trovarci 13-14 gol tra un infortunio e l'altro.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 05.07.12 - 19:25

19angelo85 ha scritto:Rischiamo di pagarlo come top per poi trovarci 13-14 gol tra un infortunio e l'altro.
Milito?
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.07.12 - 19:44

glaucaskas ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Rischiamo di pagarlo come top per poi trovarci 13-14 gol tra un infortunio e l'altro.
Milito?
No, Di Natale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 05.07.12 - 19:54

19angelo85 ha scritto:
glaucaskas ha scritto:
Milito?
No, Di Natale.
:up:
Immagine

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 05.07.12 - 20:41

19angelo85 ha scritto:
glaucaskas ha scritto:
Milito?
No, Di Natale.

Si è quello che ho detto io... è un pacco ma (secondo me) solo per il costo.. ma se parliamo del giocatore in se.. è un top 5 della serie A-
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 06.07.12 - 09:20

FantaNA ha scritto:Che sarà un pacco lo credo anche io ma solo perchè verrà pagato troppo in confronto alle prestazioni che farà... visto anche che tra Champions Leage dell'anno scorso, Campionato di quest'anno, Europeo e preliminari di Champions di quest'anno.. sto povero vecchietto sono 2 anni che non si riposa... e il calo nelle utlime giornate di quest'anno di è visto.

Però a sua difesa va detto che fantacalcisticamente anche Di Natale quando non segna prende 6,5, ti fa l'assit, ti batte la punizione insidiosa ecc..quindi è sempre un top anche se facesse 13 gol + 4 rigori e 6-7 assit rimarrebbe comunque tra i top 5 della serie A... poche storie!

Per ora i big da 20 gol o più di quest'anno sono due: Cavani e Ibra.. un pò dietro Milito che se continua come il finale di stagione è un top, ma devo comunque confermarsi e soprattutto non infortunarsi
Benissimo FantaNA, hai centrato in pieno il mio discorso :up:
Di Natale possiamo considerarlo un attaccante da modificatore, che comunque la prestazione te la piazza sempre nonostante qualche giornata buia della squadra, ma non un top.
Concordo anche sul fatto che i top saranno Ibra e Cavani, anche se per me non c'è paragone tra i due: Cavani fantacalcisticamente deve ancora crescere molto, svariate volte affonda con le prestazioni della squadra e noi fantallenatori non possiamo permetterci di avere un attaccante pagato come si paga il Matador che i suoi 5 li prende spesso e volentieri. Forse a sua parziale discolpa c'è il fatto di non giocare proprio in una big, ma in una squadra da Champions.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.07.12 - 09:29

come ha già detto diego,se Di Natale dovesse andare via al prezzo di Palacio e Giovinco quest'anno(da me 88 e 24 su 1000),senza alcun dubbio conviene prenderlo :;):
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.07.12 - 10:03

Nelle classifiche dei goleador farei attenzione ai giocatori che hanno giocato poco.
Juan ha fatto 3 gol in 16 gare.
Boateng ha fatto 5 gol in 15 giornate (giocatore da 10 gol in canna)
Cerci ha fatto 5 gol in 18 giornate
Sneijder ha fatto 4 gol in 15 giornate
Mauri 4 gol in 14 giornate
Bojan e Larrivay 7 gol in 13 giornate

Potrebbero tutti essere giocatori leggermente "dimenticati" perchè l'anno scorso sono stati fuori per molto tempo ma hanno tutti numeri impressionanti. Boateng , Cerci e Wes su tutti.

Rispondi

Torna a “Archivio”