Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampisti

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampi

Messaggio da Lightman » 14.08.11 - 13:03

per una lega ad asta da 8 partecipanti, mettete in ordine di PRIORITA' questi centrocampisti:

HAMSIK
HERNANES
VARGAS
COSSU
JOVETIC
ILICIC
MAURI
KRASIC
DE ROSSI
VIDAL
CERCI
LAMELA
CAMBIASSO
RAMIREZ
PIRLO
LODI
D'AGOSTINO
ALVAREZ
STANKOVIC
BOATENG
BIABIANY
KUCKA
ISLA
INLER
NAINGGOLAN
SEEDORF
ARMERO
PAROLO
CONTI
MAGGIO
BIRSA
VALDES
MONTOLIVO
NOCERINO
ASAMOAH
GOMEZ
ZANETTI
LEDESMA
PADOIN
PERROTTA
CONSTANT
AMBROSINI
PIATTI
ZAHAVI
BONAVENTURA
MAZZARANI
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 14.08.11 - 15:14

Lightman ha scritto:per una lega ad asta da 8 partecipanti, mettete in ordine di PRIORITA' questi centrocampisti:
Top:
HERNANES
JOVETIC
HAMSIK
KRASIC
ILICIC

Semi Top:
VARGAS
COSSU
MAURI
CAMBIASSO
BOATENG
DE ROSSI
D'AGOSTINO
STANKOVIC
RAMIREZ

2 Fascia:
LAMELA
ISLA
ARMERO
INLER
NOCERINO
PERROTTA
ALVAREZ

3 Fascia:
MAGGIO
PIRLO
VIDAL
LODI
PAROLO
KUCKA
ASAMOAH
MONTOLIVO

5/6cc:
GOMEZ
BIRSA (solo perchè all'esordio in A)
BONAVENTURA (come sopra)
NAINGGOLAN
SEEDORF
VALDES
CONTI
CONSTANT

Tappabuchi:
BIABIANY
ZANETTI
LEDESMA
PADOIN
AMBROSINI

le scommesse le metterei da parte, tipici da pagare una manciata di crediti per completare il reparto
PIATTI
ZAHAVI
MAZZARANI
CERCI (sta andando via, e poi è un separato in casa)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.08.11 - 09:16

Per il big a centrocampo sono indeciso tra Jovetic,Hernanes e Hamsik,voi che ne pensate? :mumble:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.08.11 - 09:44

glaucaskas ha scritto:Per il big a centrocampo sono indeciso tra Jovetic,Hernanes e Hamsik,voi che ne pensate? :mumble:
Su Hamsik sapete come la penso. Prende troppi 5 e ora che non è più rigorista perderà parecchio anche in fase realizzativa.
Jovetic ed Hernanes sono sicuramente due pezzi grossi ma al momento, considerando anche che non giocherà le coppe, vedo Jo-Jo in leggero vantaggio.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 17.08.11 - 09:53

Jovetic ed Hernanes nettamente superiori a tutti. A parer mio gli unici che hanno possibilità di arrivare in doppia cifra.
Leggero favore per Jovetic perchè di fatto giocherà seconda punta.

Poi ce ne sono molti buoni; più o meno quelli che avete elencato. Secondo me fare un buon centrocampo è possibile.

Tra l'altro, visto che ne avete parlato, un fanta con molti partecipanti (tipo 10) si vince con il centrocampo e non con l'attacco.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 17.08.11 - 12:25

[quote="Nicchio"]
Leggero favore per Jovetic perchè di fatto giocherà seconda punta.
E ora che Gila va al Genoa,se prendono un buon attaccante come Maxi Lopez,sicuramente arriva in doppia cifra anche negli assist :;):
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.08.11 - 14:24

Lightman ha scritto:per una lega ad asta da 8 partecipanti, mettete in ordine di PRIORITA' questi centrocampisti:

HAMSIK
HERNANES
VARGAS
COSSU
JOVETIC
ILICIC
MAURI
KRASIC
DE ROSSI
VIDAL
CERCI
LAMELA
CAMBIASSO
RAMIREZ
PIRLO
LODI
D'AGOSTINO
ALVAREZ
STANKOVIC
BOATENG
BIABIANY
KUCKA
ISLA
INLER
NAINGGOLAN
SEEDORF
ARMERO
PAROLO
CONTI
MAGGIO
BIRSA
VALDES
MONTOLIVO
NOCERINO
ASAMOAH
GOMEZ
ZANETTI
LEDESMA
PADOIN
PERROTTA
CONSTANT
AMBROSINI
PIATTI
ZAHAVI
BONAVENTURA
MAZZARANI
x me i migliori sono :

1° hernanes : xchè ha fatto 12 gol lìanno scorso e credo che ne farà almeno 8 anche quest'anno
2° hamsik : xchè ha sempre segnato almeno 10 gol e anche se i voti sono a volte pessimi è il 2° migliore
3° jovetic : l'unico che è rimasto centrocampista essendo una punta, ma non gioca da 1 anno
4° cossu : voti, almeno 5 gol e tanti assist, migliore a scontri diretti ed asta
5° vargas : se va alla juve ancora meglio e rimane un top 5
6° ramirez : se va alla fiorentina farà bene ed è una quasi punta
7° mauri : segna sempre almeno 6 gol e mi piace parecchio
8° lodi : l'anno scorso ha fatto 10 gol e quest'anno almeno altri 10 li segna e anche voti e assist
9° krasic : dovrebbe essere riposato e potrebbe segnare almeno 6 gol e assist
10° ilicic : nel dubbio tentiamo di prenderlo e vediamo che farà!

- un gradino sotto, metto :
boateng
pirlo
d'agostino
cambiasso
de rossi
armero
isla

- sorprese da tentare :
gomez
birsa
constant
bonaventura
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 17.08.11 - 16:24

Attento che Lodi non ha mica fatto 10 gol l'anno scorso!
Io dopo quanto fatto vedere nella passata stagione non inserirei Gomez e Constant tra le sorprese...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.08.11 - 17:28

pisell1 ha scritto:Attento che Lodi non ha mica fatto 10 gol l'anno scorso!
Io dopo quanto fatto vedere nella passata stagione non inserirei Gomez e Constant tra le sorprese...
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.08.11 - 17:33

LODI ha segnato 7 gol col Frosinone e 3 col Catania e sono 10 gol.
considerando che tira le punizioni e i rigori credo che sia tra i migliori 10 o al massimo 15 del ruolo e in una lega ad asta a 8, megliuo averlo che non averlo e magari riusciamo a strapparlo ad un prezzo non enorme.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.08.11 - 17:35

Gomez e Constant, le considero sorprese nel senso che possono veramente essere i Giaccherini dell'anno scorso, certo si conoscono, ma spero che i miei amici li snobbino, xchè soprattutto Gomez, sarà un mio obiettivo all'asta.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.08.11 - 17:41

naturalmente Jovetic in un'asta potrebbe costare molto meno di Hernanes o Hamsik che potrebbero anche arrivare a 200 su 1000 crediti.

nel caso Hernanes e Hamsik arrivino a 200 o oltre su 1000 crediti, voi che fareste?
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.08.11 - 18:06

Lightman ha scritto:Gomez e Constant, le considero sorprese nel senso che possono veramente essere i Giaccherini dell'anno scorso, certo si conoscono, ma spero che i miei amici li snobbino, xchè soprattutto Gomez, sarà un mio obiettivo all'asta.
Devi sperare che Gomez con Montella giochi come lo scorso anno... io mi auguro di si... ma sai non ci andrei al 100% :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.08.11 - 18:31

Meridiano ha scritto:
Lightman ha scritto:Gomez e Constant, le considero sorprese nel senso che possono veramente essere i Giaccherini dell'anno scorso, certo si conoscono, ma spero che i miei amici li snobbino, xchè soprattutto Gomez, sarà un mio obiettivo all'asta.
Devi sperare che Gomez con Montella giochi come lo scorso anno... io mi auguro di si... ma sai non ci andrei al 100% :;):
gomez sarà un mio obiettivo come 6° centrocampista in poi, non certo tra i primi 4.

prima tenterò di prendere :

1 tra : hernanes o hamsik o jovetic, considerando che 2 di questi sarà impossibile
mi infilerò nell'asta per :cossu mauri ilicic krasic de rossi ramirez boateng pirlo
vorrei prendere lodi e d'agostino insieme
poi tenterò per : armero, isla, inler, nainggolan, conti
alla fine i miei assi nella manica sperando di prenderne 2 : birsa, gomez, constant, bonaventura, padoin, lazzari
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.08.11 - 19:00

spero per te che i tuoi avversari non leggano il forum, ci manca solo che scrivi i prezzi che offrirai :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Archivio”