Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento dei portieri
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti e Stekelenburg, mi sembra ottima, bella dritta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.11 - 01:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento dei portier
vi dico questo perchè lo scorso anno avevo agazzi,rosati e andujar e sono comuqnue riuscito ad arrivare secondo senza un TOP in porta...
forse è troppo esagerato avere quelli di atalanta,novara e siena però il mio era appunto un modo per dirvi che nella mia lega con 50 fantamilioni non riuscirà mai a comprare i TOP e speravo avere qualche dritta su 3 portieri di medio livello da comprare
forse è troppo esagerato avere quelli di atalanta,novara e siena però il mio era appunto un modo per dirvi che nella mia lega con 50 fantamilioni non riuscirà mai a comprare i TOP e speravo avere qualche dritta su 3 portieri di medio livello da comprare
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, già (nell'ordine) Cagliari, Catania (soprattutto in casa) e Lecce (in caso di emergenza) non sono Atalanta, novara e Siena!
Il senso ce l'hai ben chiaro, di spunti nelle pagine precedenti ne trovi a bizzeffe, poi sta a te farti un'idea a decidere
Il senso ce l'hai ben chiaro, di spunti nelle pagine precedenti ne trovi a bizzeffe, poi sta a te farti un'idea a decidere
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io guarderei gli incroci con Il Bologna. Gillet è un gran bel portiere e state sicuri che con Bisoli subiranno pochissimi gol. In ritiro stanno curando la fase difensiva in maniera maniacale e per quel poco che può contare hanno subito 0 gol nelle amichevoli precampionato fin qui disputate.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi aiutiamo nikki!
Credo che abbia bisogno più che altro della tabella degli incroci, oltre che ovviamente del topic linkato da Angelo.
Occhio qui nikki: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 08&t=22823
Credo che abbia bisogno più che altro della tabella degli incroci, oltre che ovviamente del topic linkato da Angelo.
Occhio qui nikki: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 08&t=22823
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.11 - 01:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ragazzi già avevo la griglia dei portieri da un pò di giorni ma grazie per il pensiero, il problema è che nonostante io punti sui portieri di squadre medie andranno via ugualmente a prezzi superiori al normale dato che siamo 10! Nonostante questo proverò a prendere abbiati a 50 anche se mi sembra un pò difficile e in caso non dovessi riuscirci virerò sui vari agazzi,andujar,sorrentino(se rimane a chievo) o mirante
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nikki90, facendo le proporzioni col mio fanta, non penso riuscirai a prendere abbiati a 50. Forse forse arrivi a gente come De Sanctis o Buffon.
Sennò come ti è stato suggerito dagli altri, puoi scegliere un portiere medio + la sua riserva + un'alternativa secondo la tabella incroci (ad esempio Boruc+riserva+consigli o agazzi, oppure Frey+riserva+ad es. agazzi...quest'anno lascerei perdere Handanovic e Stekelenburg).
Se proprio si vuol risparmiare invece, un tris decente potrebbe risultare dagli incroci di Cesena e Bologna.
Sennò come ti è stato suggerito dagli altri, puoi scegliere un portiere medio + la sua riserva + un'alternativa secondo la tabella incroci (ad esempio Boruc+riserva+consigli o agazzi, oppure Frey+riserva+ad es. agazzi...quest'anno lascerei perdere Handanovic e Stekelenburg).
Se proprio si vuol risparmiare invece, un tris decente potrebbe risultare dagli incroci di Cesena e Bologna.
- pfilippo79
- Panchinaro
- Contatta:
IN EFFETTI GILLET CHE è UN BUON PORTIERE POTREBBE FARE UNA BELLA STAGIONE CON BISOLI, UN MISTER CHE PRENDE GENERALMENTE POCHI GOL.thor01 ha scritto:Io guarderei gli incroci con Il Bologna. Gillet è un gran bel portiere e state sicuri che con Bisoli subiranno pochissimi gol. In ritiro stanno curando la fase difensiva in maniera maniacale e per quel poco che può contare hanno subito 0 gol nelle amichevoli precampionato fin qui disputate.
in una lega privata si potrebbe incrociare con il portiere del chievo (sorrentino se rimane) visto che la maggior parte delle giornate bologna e chievo giocano una in casa e l'altra fuori.
Vedo male invece il portiere del lecce e del novara che mi sembrano, al momento, 2 candidate alla retrocessione.
Inoltre sono proprio curioso di vedere Marchetti dopo un'intera stagione senza partite ufficiali...mahhh
http://digilander.libero.it/pfilippo79/fantacalcio.htm
Gestione diretta via web e pagamento tramite Poste Pay.
60 squadre iscritte al FantaSerie A e 17 al FantaChampionsLeague !
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio a Puggioni del Chievo ottimo portierino secondo me
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sarà il mio terzo....Meridiano ha scritto:Occhio a Puggioni del Chievo ottimo portierino secondo me
- Meridiano
- Moderatore Globale
Per me anche come secondo non e' da escludere, ancora non e' stato inserito nelle liste , ma voglio propio vedere quanto e' di creditiDominik87 ha scritto:sarà il mio terzo....Meridiano ha scritto:Occhio a Puggioni del Chievo ottimo portierino secondo me
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.08.11 - 05:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorrei fare una domanda quest'anno vedo la juve messa discretamente bene dietro secondo me (((sempre se prendono un altro difensore da affianchare chiellini ))) tuttavia se buffon quotato a 13 nn e che sia male uno storari a 5 come secondo portiere e troppo + il terzo a 1 , praticamente si supera il valore dei portieri del milan che era la difesa migliore dello scorso anno quindi è troppo costoso da prendere. x cui ho optato x handanovic xero l'udinese nn mi convince al 100% voi cosa ne dite ???? ps. faccio parte di una lega a 20 squadre dove ognugo a 250 crediti x farsi la squadra
Il migliore dovrebbe essere Abbiati anche quest'anno.
La Juventus dovrebbe poter migliorare il risultato dello scorso anno, ma i miglioramenti dovrebbero essere principalmente legati all'efficacia offensiva, Buffon potrà far meglio ma comunque gioca in una squadra votata a fare un gol più dell'avversario più che a prenderne uno in meno.
Handanovic lascerei proprio stare quest'anno, l'Udinese mi pare troppo ridimensionata e la Champions' o l'Europa League porteranno via tante energie.
La Juventus dovrebbe poter migliorare il risultato dello scorso anno, ma i miglioramenti dovrebbero essere principalmente legati all'efficacia offensiva, Buffon potrà far meglio ma comunque gioca in una squadra votata a fare un gol più dell'avversario più che a prenderne uno in meno.
Handanovic lascerei proprio stare quest'anno, l'Udinese mi pare troppo ridimensionata e la Champions' o l'Europa League porteranno via tante energie.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.08.11 - 05:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e x il napoli o la lazio che mi dici ? mentre anche x l'inter o qualche dubbio sicuramente prendera molti piu gol dell'anno scorso pero cmq julio resta julio