Stagione 2012-2013: Analisi dei goleador stagione precedente
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma perchè giocano poco? Perchè la maggior parte di questi sono di cartapesta e saltano puntualmente almeno un terzo di campionato. E la cosa che non concepisco è che si spendano un sacco di crediti per gente tipo Juan e compagnia bella che si sa già a prescindere che non giocheranno una stagione intera.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stagione 2011-2012: Analisi dei goleador
secondo me bojan con zeman potrebbe arrivare a fare 12-15 gol con qualche presenza in piu
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan sarà titolare però? Rischia di rifare 16 presenze ma per altri motivi.19angelo85 ha scritto:Nelle classifiche dei goleador farei attenzione ai giocatori che hanno giocato poco.
Juan ha fatto 3 gol in 16 gare.
Boateng ha fatto 5 gol in 15 giornate (giocatore da 10 gol in canna)
Cerci ha fatto 5 gol in 18 giornate
Sneijder ha fatto 4 gol in 15 giornate
Mauri 4 gol in 14 giornate
Bojan e Larrivay 7 gol in 13 giornate
Potrebbero tutti essere giocatori leggermente "dimenticati" perchè l'anno scorso sono stati fuori per molto tempo ma hanno tutti numeri impressionanti. Boateng , Cerci e Wes su tutti.
Boateng rischia di avere ancora gli stessi problemi fisici di quest'anno, son freddo sulla sua tenuta atletica, se no come minimo 10 gol!
Cerci è sempre una testa di c**** che si meriterà di nuovo tanta tribuna.
Snejider come sempre è schiavo del modulo, da vedere cosa verrà fuori alla fine del mercato.
Mauri giocherà nella Lazio o nel Rebibbia?
Larrivey dovrebbe essere ceduto.
Bojan ecco, mi sembra quello che ha margini di miglioramento netti ed evidenti
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente non immaginavo che la situazione fosse così drammatica.diego89 ha scritto:Sì ma perchè giocano poco? Perchè la maggior parte di questi sono di cartapesta e saltano puntualmente almeno un terzo di campionato. E la cosa che non concepisco è che si spendano un sacco di crediti per gente tipo Juan e compagnia bella che si sa già a prescindere che non giocheranno una stagione intera.
Boa e Wes negli ultimi 3 anni non hanno mai giocato più di 26 gare di campionato in un anno!
Magari Wes senza champions potrebbe migliorare..
- paologillo
- Titolare
- Iscritto il:25.07.12 - 13:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bojan rimane un mediocre
osvaldo e destro faranno gol a grappoli (boh sarà l'eccitazione del momento)
milito per me sarà il capocannoniere del prossimo campionato
unica punta rende alla grande
dinatale a 15 ci arriva a occhi chiusi
pinilla compresi i rigori, può arrivare in doppia cifra, infortuni permettendo
(Mi ) quoto. Su Di Natale infatti credo che a 15 ci arrivi tranquillamente, magari però non sarà più il fromboliere da 25 reti degli ultimi anni.paologillo ha scritto:bojan rimane un mediocre
Ultima modifica di RUMePERA il 25.07.12 - 14:38, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giuro non l'ho mai sentitoRUMePERA ha scritto:
fromboliere
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siete pure sicuri su Bojan? Non sarà un campione ma secondo me ha le caratteristiche perfette per il gioco di Zeman.paologillo ha scritto:bojan rimane un mediocre
Ah, le radiocronache del mitico Bruno Pizzul!glaucaskas ha scritto:giuro non l'ho mai sentitoRUMePERA ha scritto:
fromboliere
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ah, le radiocronache del mitico Bruno Pizzul!glaucaskas ha scritto:giuro non l'ho mai sentitoRUMePERA ha scritto:
fromboliere
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ah, le radiocronache del mitico Bruno Pizzul!
Cincischia davanti la sua area!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
'Inzaaaaaaaaaaghiiiiii'HappySall1 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Ah, le radiocronache del mitico Bruno Pizzul!
Cincischia davanti la sua area!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io la penso come Angelo19angelo85 ha scritto:Siete pure sicuri su Bojan? Non sarà un campione ma secondo me ha le caratteristiche perfette per il gioco di Zeman.paologillo ha scritto:bojan rimane un mediocre
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan con Zeman ci arriva senza problemi in doppia cifra
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
sicuramente non bisogna puntarci molto in termini di crediti sugli attaccanti della Roma,saranno molto soggetti a turn overMeridiano ha scritto:Bojan con Zeman ci arriva senza problemi in doppia cifra