Grazie Crashcrash83 ha scritto:L'idea di Kolao è davvero molto molto molto buona, avevo in mente la stessa cosa io. La previsione va però sicuramente aggiornata.

Grazie Crashcrash83 ha scritto:L'idea di Kolao è davvero molto molto molto buona, avevo in mente la stessa cosa io. La previsione va però sicuramente aggiornata.
Perfettokolao95 ha scritto:In rosso ci sono delle modifiche
Bel lavoro, ma che un po' si distacca secondo me da quello che è stato l'orientamento di total negli ultimi tempi, nel senso che ci vedo quasi tutto di "personale" e poco o nulla di "scientifico".kolao95 ha scritto:In rosso ci sono delle modifiche
Amauri e Maxi non sono un rischio, sono superpacchi19angelo85 ha scritto:Mai come quest'anno ho poche e confuse idee sull'attacco.
Cavani e Milito andranno via a cifre folli, sulla Roma ci sono tantissimi dubbi, Klose andrà via meno del previsto ma dopo l'Europeo reggerà? Di Natale rischia di avere un calo, nella Juve non si sa chi gioca, Pato si è forte ma si rompe, Pandev ok ma Insigne è forte, Calaiò torna da un infortunio, nel Toro non si capisce bene come sia la situazione, Pinilla è forte ma si rompe, Amauri e Maxi sono un rischio...