Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampisti
Staremo a vedere
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampi
Secondo me Veloso e' piu presente rispetto ad aquilani in campionato, e' anche qualche golletto lo segnavito1489 ha scritto:Ma l'anno scorso Aquilani viaggiava sulla media del 6, veloso molto meno.
E vedendo le prime amichevoli del genoa non mi sembra sia migliorato in termini di voti
comunque e' solo un parere
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo scorso anno non ne ha fatto nemmeno 1 e ha sbagliato l'unico rigore che ha tirato.
Quando l'ho preso contavo in un suo miglioramento già dalle prime partite. Ma da quello che ho visto in amichevole è sempre il solito veloso. Mi sbaglierò però credo che aquilani la sufficienza arriverà a prenderla quasi sempre, soprattutto se il milan continua a galoppare. E non dimentichiamo che alla juve ha fatto ben 6 assist e 2 gol
Quando l'ho preso contavo in un suo miglioramento già dalle prime partite. Ma da quello che ho visto in amichevole è sempre il solito veloso. Mi sbaglierò però credo che aquilani la sufficienza arriverà a prenderla quasi sempre, soprattutto se il milan continua a galoppare. E non dimentichiamo che alla juve ha fatto ben 6 assist e 2 gol
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vito fidati non te ne pentirai , anzi prevedo almeno 6 goal di aquilani in questo campionato
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
mmmm io vado contro mezzo forum, Aquilani non mi fa impazzire (e sono milanista) ma rispetto a Veloso... tutta la vita Aquilani
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io li ho presi entrambi
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi cedereste dei seguenti 3 giocatori per far posto ad ELIA??
D'Agostino titolare indiscusso a Siena, bisogna vedere il rendimento però...
Martinez probabile titolare nel tridente d'attacco del Cesena (come a Catania...)
Pasquato che sia titolare nel tridente a Lecce?
Visto anche il passaggio di Brighi a Bergamo, dove penso proprio sarà titolarissimo, che ne dite di un cambio tra quest'ultimo (che costa appena 5) e D'agostino (14)?
Secondo me come giocatori sono abbastanza simili, nessuno dei due è rigorista, e il primo quando ha giocato per tutta la stagione ha sempre fatto i suoi gol (4-5)...
Martinez probabile titolare nel tridente d'attacco del Cesena (come a Catania...)
Visto anche il passaggio di Brighi a Bergamo, dove penso proprio sarà titolarissimo, che ne dite di un cambio tra quest'ultimo (che costa appena 5) e D'agostino (14)?
Secondo me come giocatori sono abbastanza simili, nessuno dei due è rigorista, e il primo quando ha giocato per tutta la stagione ha sempre fatto i suoi gol (4-5)...
-
- Titolare
- Iscritto il:04.07.11 - 18:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pasquato senza dubbio.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pasquato invece secondo me farà molto bene, io cederei martinez
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'agostino avrà un ruolo centrale nel siena, rigori (forse) punizioni ecc. non scambiarlo con Brighi mai e poi maizambi4 ha scritto: Secondo me come giocatori sono abbastanza simili, nessuno dei due è rigorista, e il primo quando ha giocato per tutta la stagione ha sempre fatto i suoi gol (4-5)...
Martinez o nessuno dei 3zambi4 ha scritto:Chi cedereste dei seguenti 3 giocatori per far posto ad ELIA??
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me senza dubbioburgo ha scritto:pasquato invece secondo me farà molto bene, io cederei martinez
IL TRAPIANTO E' VITA!
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi prendereste tra questi? mi serve un nome solo:
D'AGOSTINO
PJANIC
BONAVENTURA
GAGO
D'agostino già ce l'ho, ma se lo cambio con uno degli altri 3 riesco a prendere anche KJAER in difesa...
D'AGOSTINO
PJANIC
BONAVENTURA
GAGO
D'agostino già ce l'ho, ma se lo cambio con uno degli altri 3 riesco a prendere anche KJAER in difesa...
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io prenderei pjanic
Ti fidi così tanto dei difensori centrali della Roma?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13