D'agostinozambi4 ha scritto:Chi prendereste tra questi? mi serve un nome solo:
D'AGOSTINO
PJANIC
BONAVENTURA
GAGO
D'agostino già ce l'ho, ma se lo cambio con uno degli altri 3 riesco a prendere anche KJAER in difesa...

D'agostinozambi4 ha scritto:Chi prendereste tra questi? mi serve un nome solo:
D'AGOSTINO
PJANIC
BONAVENTURA
GAGO
D'agostino già ce l'ho, ma se lo cambio con uno degli altri 3 riesco a prendere anche KJAER in difesa...
Dici che lascio la difesa così com'è? Kjaer nei due anni a Palermo non aveva fatto male però...RUMePERA ha scritto:Ti fidi così tanto dei difensori centrali della Roma?
Ci sono...potrei dare via D'AGOSTINO (14) per prendere PJANIC (11) e in difesa vendere CESAR (7) per KJAER (11), in cassa ho 1 ml quindi la cosa è fattibile, ma lo scambio secondo voi conviene?RUMePERA ha scritto:D'Agostino è più "sicuro". Se vuoi rischiare un po' vai su Pjanic.
zambi4 ha scritto:Ci sono...potrei dare via D'AGOSTINO (14) per prendere PJANIC (11) e in difesa vendere CESAR (7) per KJAER (11), in cassa ho 1 ml quindi la cosa è fattibile, ma lo scambio secondo voi conviene?RUMePERA ha scritto:D'Agostino è più "sicuro". Se vuoi rischiare un po' vai su Pjanic.
Infatti, io terrei D'agostino, senza dubbio e una sicurezza e non una scommessa come il romanoRUMePERA ha scritto:D'Agostino è più "sicuro". Se vuoi rischiare un po' vai su Pjanic.
E con la possibilità dell'ultima ora di prendere Ramirez?Meridiano ha scritto:Infatti, io terrei D'agostino, senza dubbio e una sicurezza e non una scommessa come il romanoRUMePERA ha scritto:D'Agostino è più "sicuro". Se vuoi rischiare un po' vai su Pjanic.