pisell1 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Sono le classiche "scoperte" e sono quelli che danno maggiori soddisfazioni.pisell1 ha scritto:Ma invece secondo voi chi potrebbe essere la vera sorpresa tra i centrocampisti? Quello che prendi ad 1 e già ad ottobre tutti ti dicono: ma dove l'hai preso???
Spesso però, la voglia di andare a pescare qualche ragazzo proveniente dalla B gioca brutti scherzi e da quello che sento tra i miei amici, Giaccherini (mi riferisco all'anno scorso) è l'esempio di quello che voglio dire. Tutti si aspettavano una grande stagione però, in fin dei conti è stato pagato mediamente davvero parecchio. L'affare, come lo chiami tu, è proprio il giocatore che prendi a basso costo e poi si rivela un buon elemento. Al momento mi sento di fare il nome di Birsa del Genoa. Il ragazzo ha talento ed è stato premiato come miglior giocatore sloveno. Trovi qualche informazione e qualche video cliccando QUI
Porcari potrebbe essere il Parolo di questa stagione?
Assolutamente si,come ho scritto in maniera più dettagliata in stanza Novara,forse Porcari è più di rottura rispetto a Parolo!!
Anche se del Novara segnalerei di PIù Mazzarani!!