Stagione 2012-2013: Analisi dei goleador stagione precedente
- fa3ris
- Star
- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico la mia
Pinilla su tutti, Denis rigorista e il suo 6 lo porta senza gol e poi non dimentichiamo Klose che avrà l'età ma corre ancora come un ragazzino..
parlo degli altri ora..
Cavani, senza Lavezzi e con il cambio modulo..sicuri che porterà grappoli di gol?? meglio a mio avviso gli esterni..
Milito...non lo sò, ha fatto i suoi gol l'anno scorso,ma 4 in una e 3 in un altra..non lo sò ma i suoi votacci da unica punta li prenderà eccome se nn segnerà, cm l'anno scorso!!(l'avevo ecco perchè dico)
Juve??Vucinic?top player? fatto stà segnano 1 pò tutti lì con Conte..
Di Natale..usciva già lo scorso campionato al 60 esimo..quest'anno??...mmmmh (vedo meglio Miccoli ma di poco..)
Pato, Hernadez..c è la faranno a giocare almeno 30 partite?
L'unica incognita rimane la roma..a saperlo chi gioca nel tridente...
Pinilla su tutti, Denis rigorista e il suo 6 lo porta senza gol e poi non dimentichiamo Klose che avrà l'età ma corre ancora come un ragazzino..
parlo degli altri ora..
Cavani, senza Lavezzi e con il cambio modulo..sicuri che porterà grappoli di gol?? meglio a mio avviso gli esterni..
Milito...non lo sò, ha fatto i suoi gol l'anno scorso,ma 4 in una e 3 in un altra..non lo sò ma i suoi votacci da unica punta li prenderà eccome se nn segnerà, cm l'anno scorso!!(l'avevo ecco perchè dico)
Juve??Vucinic?top player? fatto stà segnano 1 pò tutti lì con Conte..
Di Natale..usciva già lo scorso campionato al 60 esimo..quest'anno??...mmmmh (vedo meglio Miccoli ma di poco..)
Pato, Hernadez..c è la faranno a giocare almeno 30 partite?
L'unica incognita rimane la roma..a saperlo chi gioca nel tridente...
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza dubbio, se Pato le gioca tutte sarà il top dell'anno prossimo. Comunque, i top, ora, sono solo 2: Cavani e Milito.
- ciccioriccio
- Titolare
- Nome:CICCIO [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo sarà, a mio avviso, l'anno di Totti! sarà molto motivato, avrà buoni voti, e tra assist, rigori, punizioni e calci d'angolo, non mancherà il suo apporto in termini di bonus...l'unica cosa da tener presente èmla sua tenuta atletica e fisica.
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovessi fare ad oggi un attacco titolare per la magic sarebbe sicuramente formato da Milito, Cavani e Destro.
Di Natale sta dietro, ma è da prendere nelle leghe private per il semplice motivo che è uno dei pochi giocatori del parco attaccanti che arriva sicuro a 15 gol e costerà la metà dell'anno scorso (da me era arrivato a 125/400).
Altro nome caldo è Jovetic (immagino verrà cambiato di ruolo), anche lui da evitare in ottica magic ma prendibilissimo nelle leghe private (molti lo sottovaluteranno per il cambio di ruolo ma per me 15 centri li può fare tranquillamente).
Altri nomi? Pinilla e Pato sono mostruosi quando giocano ma fragilini, eviterei entrambi o almeno non li acquisterei come titolari per la lega (assolutamente no in campionato); Maxi Lopez per me starà sui livelli del secondo anno a Catania (7-8 gol) così come sulla stessa cifra vedo Amauri, mentre come scomessa mi piace Pabon, sembra uno davvero tosto.
Certo è che c'è davvero poca roba
Di Natale sta dietro, ma è da prendere nelle leghe private per il semplice motivo che è uno dei pochi giocatori del parco attaccanti che arriva sicuro a 15 gol e costerà la metà dell'anno scorso (da me era arrivato a 125/400).
Altro nome caldo è Jovetic (immagino verrà cambiato di ruolo), anche lui da evitare in ottica magic ma prendibilissimo nelle leghe private (molti lo sottovaluteranno per il cambio di ruolo ma per me 15 centri li può fare tranquillamente).
Altri nomi? Pinilla e Pato sono mostruosi quando giocano ma fragilini, eviterei entrambi o almeno non li acquisterei come titolari per la lega (assolutamente no in campionato); Maxi Lopez per me starà sui livelli del secondo anno a Catania (7-8 gol) così come sulla stessa cifra vedo Amauri, mentre come scomessa mi piace Pabon, sembra uno davvero tosto.
Certo è che c'è davvero poca roba
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido con te.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragà sono nuovo, questo è il mio primo post ma anche io come voi sono un super appassionato di fantacalcio.Infatti già dai primi giorni di Luglio ho inziato a preparare la lista dei possibili acquisti
Quindi anche secondo voi Di Natale quest'anno non si ripeterà, io l'ho acquistato per 3 anni di fila.
Secondo voi in una lega ad 8 con 600 mln, dove ho intenzione di spenderne max 35 in porta, 65 difesa e 100 centrocampo, ce la farei a prendere un Cavani Palacio più un altro attaccante?
Quindi anche secondo voi Di Natale quest'anno non si ripeterà, io l'ho acquistato per 3 anni di fila.
Secondo voi in una lega ad 8 con 600 mln, dove ho intenzione di spenderne max 35 in porta, 65 difesa e 100 centrocampo, ce la farei a prendere un Cavani Palacio più un altro attaccante?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao e ben arrivato, presentati pure qui : viewforum.php?f=34ZlatanIbrahimovic ha scritto:Ciao ragà sono nuovo, questo è il mio primo post ma anche io come voi sono un super appassionato di fantacalcio.Infatti già dai primi giorni di Luglio ho inziato a preparare la lista dei possibili acquisti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok grazie.. il mio sogno sarebbe Cavani - Palacio - Jojo
Dopo la partenza del mio Zlatan sono caduto in depressione! :(
Dopo la partenza del mio Zlatan sono caduto in depressione! :(
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vado un po contro, queste statistiche per me non le guardo quasi mai perche ogni anno e una storia a sè. Il paletta dello scorso anno potrebbe essere un manfredini qualunque. Il prossimo Denis magari sara sau o amauri. Queste cose sono quasi imprevedibili.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno c'è una gran penuria,li davanti!
Milito sarebbe da prendere,anche se il suo rendimento alterno all'inter,mi fa ben pensare sull'incentrare su di lui l'attacco.Cavani ha il ventello in canna,ma l'anno scorso ha preso qualche 5(e 4 ) di troppo:non il bomber fisso che vorremmo in prima linea
Di Di Natale dicevamo anche l'anno scorso di un suo calo,fermo restando che sono d'accordo sul fatto che a 15 c'arriva e che però sarà pagato troppo.
nella juve quale sarà la coppia d'attacco?
credo vucinic possa fare bene,e che sarà un'pò sottoprezzo in sede d'asta.
Pinilla e Amauri e forse forse,Maxi Lopez,pòssono essere il Denis dell'anno scorso,Destro a mio parere è da prendere.
Prenderei anche Totti,con Zeman i rigori fioccheranno e sappiamo che la rosa gli mette 8 se segna due rigori
Klose e Palacio daranno il loro buon contributo(forse un'pò meno dello scorso anno). Anche il Gila se rimane può far bene.
Pozzi sarà titolare? Per me può fare bene,quest'anno è stato il trascinatore ed è ben voluto dalla tifoseria.
Su pescara,Torino e Bologna non ho idea di chi sarà titolare.
Denis e Calaiò penso che diminuiranno lo score di quest'anno.
Milito sarebbe da prendere,anche se il suo rendimento alterno all'inter,mi fa ben pensare sull'incentrare su di lui l'attacco.Cavani ha il ventello in canna,ma l'anno scorso ha preso qualche 5(e 4 ) di troppo:non il bomber fisso che vorremmo in prima linea
Di Di Natale dicevamo anche l'anno scorso di un suo calo,fermo restando che sono d'accordo sul fatto che a 15 c'arriva e che però sarà pagato troppo.
nella juve quale sarà la coppia d'attacco?
credo vucinic possa fare bene,e che sarà un'pò sottoprezzo in sede d'asta.
Pinilla e Amauri e forse forse,Maxi Lopez,pòssono essere il Denis dell'anno scorso,Destro a mio parere è da prendere.
Prenderei anche Totti,con Zeman i rigori fioccheranno e sappiamo che la rosa gli mette 8 se segna due rigori
Klose e Palacio daranno il loro buon contributo(forse un'pò meno dello scorso anno). Anche il Gila se rimane può far bene.
Pozzi sarà titolare? Per me può fare bene,quest'anno è stato il trascinatore ed è ben voluto dalla tifoseria.
Su pescara,Torino e Bologna non ho idea di chi sarà titolare.
Denis e Calaiò penso che diminuiranno lo score di quest'anno.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
Ma secondo vi chi giocherà nella Juve?
Quagliarella, Matri, Vucinic, Giovinco....
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- paologillo
- Titolare
- Iscritto il:25.07.12 - 13:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ZlatanIbrahimovic ha scritto:Ma secondo vi chi giocherà nella Juve?
bisogna aspettare fine mercato
se matri va al milan
se quaglia si scambia con pazzini
se e quando arriva sto "top player"
al momento i titolari potrebbero essere anche Giovinco Vucinic
Vucinic è l'unico intoccabile
Al momento secondo me si riparte da dove si è lasciato alla fine della scorsa stagione: Vucinic titolare fisso e gli altri a ruotare, probabilmente con un maggior minutaggio a favore di Matri.
Detto ciò, come segnalato poco sopra, la situazione nell'attacco della Juventus è in continuo divenire, quindi ciò che può essere ragionevole oggi, può essere stravolto domani con un paio di operazioni di mercato.
Detto ciò, come segnalato poco sopra, la situazione nell'attacco della Juventus è in continuo divenire, quindi ciò che può essere ragionevole oggi, può essere stravolto domani con un paio di operazioni di mercato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fa3ris ha scritto: Cavani, senza Lavezzi e con il cambio modulo..sicuri che porterà grappoli di gol?? meglio a mio avviso gli esterni..
E' vero che Insigne sta facendo bene ma penso che prima che arrivi a sostituire Lavezzi ce ne voglia.
Ultima modifica di biancodisera il 02.08.12 - 06:56, modificato 2 volte in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche a me intriga molto Jovetic.
Da centrocampista che è passato attaccante (come ruolo nella gazza) penso che il suo prezzo nelle aste rimarrà contenuto e i suoi gol li fa sempre. Poi tutta la telenovela estiva che lo riguarda secondo me lo caricherà.
Da centrocampista che è passato attaccante (come ruolo nella gazza) penso che il suo prezzo nelle aste rimarrà contenuto e i suoi gol li fa sempre. Poi tutta la telenovela estiva che lo riguarda secondo me lo caricherà.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy