mi piace molto il tuo pacchetto difensivo

Beh dai, l'anno scorso ha fatto 34 o 35 partite su 38 e Cesar lo stesso, q adesso mi interessa quello, soprattutto perchè per la prima giornata non ho Thiago e Benatia, devo essere sicuro che giochino...e poi mal che vada la prima settimana di novembre ho la possibilità di fare un paio di cambi in difesaMeridiano ha scritto:Agostini non sempre ti porta il 6 anche se la maggior parte del campionato tiene quella media, ma almeno prende pochissimi cartelli , quello si
Effettivamente non lo sta tenendo in considerazione nessuno però può essere una piacevole sorpresa.glaucaskas ha scritto:Nessuno mi sembra ha parlato di Rubin del Parma,io l'ho preso a 1 nella mia lega,secondo me spingerà come un matto quest'anno sulla sinistra e porterà anche qualche bonus
La perplessità su questo giocatore è legata al fatto che ha Gobbi come alternativa e potrebbe anche non essere così sicuro del posto da titolare...ora Gobbi sta recuperando da un leggero infortunio, ma quando rientra secondo me se la giocano...19angelo85 ha scritto:Effettivamente non lo sta tenendo in considerazione nessuno però può essere una piacevole sorpresa.glaucaskas ha scritto:Nessuno mi sembra ha parlato di Rubin del Parma,io l'ho preso a 1 nella mia lega,secondo me spingerà come un matto quest'anno sulla sinistra e porterà anche qualche bonus
Io a 1 comunque me lo tengozambi4 ha scritto:La perplessità su questo giocatore è legata al fatto che ha Gobbi come alternativa e potrebbe anche non essere così sicuro del posto da titolare...ora Gobbi sta recuperando da un leggero infortunio, ma quando rientra secondo me se la giocano...19angelo85 ha scritto:Effettivamente non lo sta tenendo in considerazione nessuno però può essere una piacevole sorpresa.glaucaskas ha scritto:Nessuno mi sembra ha parlato di Rubin del Parma,io l'ho preso a 1 nella mia lega,secondo me spingerà come un matto quest'anno sulla sinistra e porterà anche qualche bonus
io leverei cetto, pesoli e capelli e dentro agostini-danilo-von bergenvito1489 ha scritto:Ragazzi un consiglio.. dopo molte letture sul forum in merito a modificatore si /modificatore no ho capito che conviene usarlo. Lega privata a scontri diretti. Ecco la mia difesa:
SAMUEL
BALZARETTI
KONKO
PORTANOVA
LUCCHINI
CETTO
PESOLI
CAPELLI
Bene sugli ultimi 3 ho molti dubbi
Cetto giocherà titolare?
Pesoli in B ha fatto benone con sannino
Capelli titolare si ma a 4 è troppo
Tra gli svincolati compaiono bei nomi: AGOSTINI-ANTONSSON-BONUCCI-BRITOS-CRESPO J.R.-DOMIZZI-DANILO-FERNANDEZ-GEMITI-GRANQVIST-JONATHAN-PASQUAL-PASQUALE-PISANO-STANKEVICIUS-VON BERGEN-ZAMBROTTA
che ne dite???
o Gemiti.Lightman ha scritto:io leverei cetto, pesoli e capelli e dentro agostini-danilo-von bergen
pisell1 ha scritto:o Gemiti.Lightman ha scritto:io leverei cetto, pesoli e capelli e dentro agostini-danilo-von bergen